Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

On 27/11/2016 at 11:20, Sparcy ha scritto:

:pokeball: Dove si trova quello che controlla le ivs dei pokemon?

:pokeball: Per controllare le ivs devi andare nell'albero della lotta, li ci sta un personaggio che se hai schiuso 20 uova e gli mostri un Pokémon con buone ivs ti sblocca la funzione di vedere le ivs direttamente dal box

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei una domanda un po diversa, siccome credo di non prendere la banca pokèmon, vorrei sapere se è possibile fare un giro di scambi con chi ne dispone, per esempio io su oras ho il mio fidato e amato team da portare su sun, se passo a qualcuno con la banca il mio team di oras, nel suo oras, poi lui li mette nella sua banca e li passa al suo sun, e poi rifacciamo lo scambio tra il mio e il suo sun ( poveri pokèmon ) è possibile?

non accetto prenotazioni ma sarei disposto a pagare anche bene in PP per questo semplice giro di scambi :,D

il mio weavile e bisharp competitivi perfetti stanno marcendo su oras e vogliono cambiare aria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shio ha scritto:

Io avrei una domanda un po diversa, siccome credo di non prendere la banca pokèmon, vorrei sapere se è possibile fare un giro di scambi con chi ne dispone, per esempio io su oras ho il mio fidato e amato team da portare su sun, se passo a qualcuno con la banca il mio team di oras, nel suo oras, poi lui li mette nella sua banca e li passa al suo sun, e poi rifacciamo lo scambio tra il mio e il suo sun ( poveri pokèmon ) è possibile?

non accetto prenotazioni ma sarei disposto a pagare anche bene in PP per questo semplice giro di scambi :,D

il mio weavile e bisharp competitivi perfetti stanno marcendo su oras e vogliono cambiare aria

Certo che si!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Shio ha scritto:

Un altra domanda, qualcuno sa se funziona il cambio di orario su sole e luna? intendo, ora è sera se imposto il ds a questa mattina lo raggiro senza conseguenze? 

si dovrebbero bloccare gli eventi giornaliri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Martyny ha scritto:

Sì, è una forma esclusiva di Luna.

un mio amico ha luna ma ha trovato la forma sole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

un mio amico ha luna ma ha trovato la forma sole

Trovato allo stato selvatico?

Perchè non ricordavo fosse possibile, o almeno evolvendo RockRuff su Luna uscirà Lycantroc forma notte sicuramente, ma neanche ricordavo che si potesse trovare selvaticamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Martyny ha scritto:

Trovato allo stato selvatico?

Perchè non ricordavo fosse possibile, o almeno evolvendo RockRuff su Luna uscirà Lycantroc forma notte sicuramente, ma neanche ricordavo che si potesse trovare selvaticamente.

 
 
 
 
Perché lo trovo così?
 
 
boh
 
 
14956629_10209785253299672_1525696261829
Io dovrei avere quello rosso
 
 
dallo sfondo suppongo che sia girono, magari è per quello
 
 
14956629_10209785253299672_1525696261829
Solo di notte quindi si trova l'altro?
 
 
credo di sì
 
 
14956629_10209785253299672_1525696261829
Faccio presto, cambio l'ora
 
 
aspetta, ho chiesto sul forum
 
 
quando avrò risposta ti dirò
 
 
14956629_10209785253299672_1525696261829
 
 
 
 
Risolto
 
 
bug grafico
 
 
14956629_10209785253299672_1525696261829
Perché?
 
 
perché se da forma sole è passato a forma notte direi che c'è stato un bug
 
 
14956629_10209785253299672_1525696261829
Ho cambiato l'ora del gameboy
 
 
È normale
 
 
se fosse esclusivo di luna la forma sole non la dovresti trovare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, BigDima ha scritto:

un mio amico ha luna ma ha trovato la forma sole

Io

 

 

 

La forma giorno non è esclusiva di sole e la forma notte non è esclusiva di luna. Semplicemente Rockruff in sole non si può evolvere di notte e in luna non si può evolvere di giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Io

 

 

 

La forma giorno non è esclusiva di sole e la forma notte non è esclusiva di luna. Semplicemente Rockruff in sole non si può evolvere di notte e in luna non si può evolvere di giorno.

anche tu? quindi selvatici si possono avere tutti e due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda su zygarde, io ho quasi preso tutte le cellule e vorrei fare uno zygarde come si deve, siccome da quel che ho capito si può scomporre e ricomporre ogni volta che si vuole, che ne sarà della sua natura, ivs e evs quando si ripeterà il processo? ed esiste la possibilità di avere la natura che si vuole? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eonblitz ha scritto:

Ho appena catturato un Lunala con natura calma, volevo sapere se le sue Evs siano 0 non avendolo ancora fatto lottare con nessuno!

Grazie!!!

si, se non ha mai lottato le sue evs sono 0 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...