Giansy96 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 52 minuti fa, Stein ha scritto: rega ho qualche domanda per voi ! ho finito... spoiler per continuare a parlare... Apri contenuto nascosto ho battuto la lega e sono a caccia delle ultracreature e dopo mi dirigerò all'albero lotta per asfaltare Red and Blue, i miei dubbi ora sono: 1) ma i negozi di vestiti per gli uomini hanno poco e niente poi ce ne sono solo 4 mi sembra ... che voi sappiate si sblocca qualche altro negozio di vestiti durante il post game o magari nella Festiplaza ? (la mia è al livello 9) 2) come funziona l'aggregazione di Zygarde ? io ho circa 70 elementi ma se volessi aggregare quello da 10% (perchè quando ne avevo dieci non l'ho fatto xD) come faccio ? perchè ora mi da solo l'opzione di aggregazione da 50% ... e poi per avere quello al 100% devo aspettare la pokèbanca per trasferirmi l'altro al 50% da Y o si può già fare se trovo tutti e 100 gli elementi anche senza lo Zygarde di x e y. 3) mi è tutto chiaro riguardo ai tappi d'argento e quelli d'oro ma in questo gioco...l'evsamento come funziona ?? è tornato al metodo vecchio che faccio 100 ev con le vitamine e poi il resto vado a pokèmon selvatici o c'è un metodo più veloce tipo l'allenamento virtuale di x e y ?? (mooolto più veloce xD) 4) c'è mica un negozio di Ball che le vende TUTTE perchè per comprare i vari tipi devo fare una caccia all'ultimo sangue per i vari centri pokèmon x'''''D sempre xD grazie dell'attenzione, attendo con ansia una Vostra Risposta, Cordiali saluti Stefano... 1) hanno poco si, ma se fai attenzione alcuni ospiti maschi al festiplaza hanno indumenti che tu non vedi Se hai fortuna potrai comprarli semplicemente parlandogli dopo aver sbloccato la funzione del festiplaza 2) quello 100 si può fare se trovi tutte le cellule quello da 10 puoi farlo semplicemente con 10 cellule, ma evidentemente non ha trovato ancora i nuclei giusti (ce ne sono 5 e conferiscono 5 mosse peculiari ) 3) ci sono le vitamine e l'isola del pokeresort ( ogni sessione aumenta di 4evs la statistica ) puoi diminuirne il tempo tramite i poke gioli e allenare 18 pokemon contemporaneamente. Altrimenti ci sono anche speciali strumenti acquistabili in una struttura del festiplaza ( tipo ristoranti XD ) 4) non ti saprei dire, comunque poke ball come la rapid o la peso ball ce ne sono solo una copia E' stata aggiunta una reazione da Stein 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: 1) hanno poco si, ma se fai attenzione alcuni ospiti maschi al festiplaza hanno indumenti che tu non vedi Se hai fortuna potrai comprarli semplicemente parlandogli dopo aver sbloccato la funzione del festiplaza 2) quello 100 si può fare se trovi tutte le cellule quello da 10 puoi farlo semplicemente con 10 cellule, ma evidentemente non ha trovato ancora i nuclei giusti (ce ne sono 5 e conferiscono 5 mosse peculiari ) 3) ci sono le vitamine e l'isola del pokeresort ( ogni sessione aumenta di 4evs la statistica ) puoi diminuirne il tempo tramite i poke gioli e allenare 18 pokemon contemporaneamente. Altrimenti ci sono anche speciali strumenti acquistabili in una struttura del festiplaza ( tipo ristoranti XD ) 4) non ti saprei dire, comunque poke ball come la rapid o la peso ball ce ne sono solo una copia grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 17 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Si, http://wiki.pokemoncentral.it/Salandit 17 minuti fa, MatBig ha scritto: Purtroppo le femmine hanno la percentuale del 13,5%. Quindi bisogna avere tanta pazienza Uddio, sará il caso, ma ne ho appena trovato uno femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: Uddio, sará il caso, ma ne ho appena trovato uno femmina! per alzare la percentuale di trovarne uno femmina potete tenere in squadra un cleffa con l'abilità incantevole, se avete cleffa al primo posto e questo cleffa è maschio, ci sarà un alta possibilità che il salandit sia femmina, consiglio di fare anche qualche catena del SOS nel caso vi esce un maschio così le possibilità si alzano E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 On 27/11/2016 at 14:48, ALEXANDER ha scritto: Entrambe le tabelle non sono affidabili, Tabella di Oras Nascondi contenuto Tabella Di Sun(Non Completa) Nascondi contenuto ho appena trovato "Avanzi" ottimo visto che anche questo oggetto richiedeva 48 punti lotta Dove si trova avanzi ? Allo stadio royale per 48 pl o tramite l'abilità Raccolta. A che livello è il tuo pikè che ha trovato gli Avanzi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: A che livello è il tuo pikè che ha trovato gli Avanzi ? Ho usato 5 Meowth forma alola lv22 puoi trovare anche destinocomune, ma per avanzi ti consiglio di catturare dei munchalx che tengono avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ho notato che su showdown skarmory si può usare nel metagame di sm non pokebank con le stealth rock. E' una dimenticanza del simulatore o sul serio si può ottenere con il breed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, ALEXANDER ha scritto: Ho usato 5 Meowth forma alola lv22 puoi trovare anche destinocomune, ma per avanzi ti consiglio di catturare dei munchalx che tengono avanzi Ok ti ringrazio! Avrei un'altra domanda... Sapete dirmi a cosa corrispondono i giudizi sulle IVs ? Ad esempio "Stellare" dovrebbe equivalere a 31 IVs in quella stat giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ok ti ringrazio! Avrei un'altra domanda... Sapete dirmi a cosa corrispondono i giudizi sulle IVs ? Ad esempio "Stellare" dovrebbe equivalere a 31 IVs in quella stat giusto ? Si Stellare è 31 ivs Eccellente 30 E poi a seguire gli altri E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Lorenzo23 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 ragazzi una domanda, volevo capire bene una cosa sul breeding, se io allevo schiudo un pokemon da 4-5 iv e poi devo evsarlo mi conviene prima evsarlo completamente oppure farlo salire di livello?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, Flamingo ha scritto: ragazzi una domanda, volevo capire bene una cosa sul breeding, se io allevo schiudo un pokemon da 4-5 iv e poi devo evsarlo mi conviene prima evsarlo completamente oppure farlo salire di livello?? Evsarlo, se lo fai salire di livello rovini le evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamingo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Evsarlo, se lo fai salire di livello rovini le evs ed una volta evsato salendo di livello non guadagna piú ev? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Flamingo ha scritto: ed una volta evsato salendo di livello non guadagna piú ev? No, potendo avere in massimo di 510 evs nelle varie statistiche al momento di dover acquisire la 511˚ semplicemente non la acquisirà, non so se sono stato chiaro E' stata aggiunta una reazione da Flamingo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Esistono UC shiny? Ottenibili legalmente? O sono lockate (come lo era Xerneas?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, TOM ha scritto: Esistono UC shiny? Ottenibili legalmente? O sono lockate (come lo era Xerneas?) ForseForse luoi con il soft reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatteoDeoxys ha scritto: ForseForse luoi con il soft reset no, per il momento sono shiny locked E' stata aggiunta una reazione da TOM 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Raga se volete avanzi non state lì a buttare punti lotta che sono tenuti dai Munchlax del percorso 1 E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: no, per il momento sono shiny locked Scusa la domanda ma i pokemon sotto la lega come mi hai detto tu danno troppa poca esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Si Stellare è 31 ivs Eccellente 30 E poi a seguire gli altri Per caso avresti un link a cui fare riferimento ? Oppure se riesci a dirmeli tutti... Ho un'ulteriore domanda... al momento nel pc ho 8 box disponibili, come tutti. Cosa si deve fare per portarli a 30 i box disponibili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: Per caso avresti un link a cui fare riferimento ? Oppure se riesci a dirmeli tutti... Ho un'ulteriore domanda... al momento nel pc ho 8 box disponibili, come tutti. Cosa si deve fare per portarli a 30 i box disponibili ? hey monkey in questa sezione trovi tutti i valori delle ivs di Pokémon: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/personaggi-utili/ per portare i box a 30 devi avere almeno un Pokémon in tutti i box, da 8 aumentano fino tipo a 20 poi devi tenere almeno un pokémon in quei 20 box e cosi fino ad arrivare a 30 E' stata aggiunta una reazione da Eneru, MatBig e ReMagikarp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 6 minuti fa, Vibe ha scritto: hey monkey in questa sezione trovi tutti i valori delle ivs di Pokémon: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/personaggi-utili/ per portare i box a 30 devi avere almeno un Pokémon in tutti i box, da 8 aumentano fino tipo a 20 poi devi tenere almeno un pokémon in quei 20 box e cosi fino ad arrivare a 30 Perfetto! Grazie davvero tanto caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 C'è un modo per ottenere pokegioli? Quelli che conosco io sono: -Pianta del pokeresort -Prendere un caffè una volta al giorno in un centro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 La guida strategica ha una vera utilità con questo gioco? Premetto che il mio unico scopo è il completamento del dex e il breeding E' stata aggiunta una reazione da S_Saturno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Perche alcuni pike non me li fa breedare con i ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Perche alcuni pike non me li fa breedare con i ditto? Perchè alcuni semplicemente non sono breeddabili. ES: Ultracreature, Tipo 0 ecc. Un po' come accadeva con Manaphy o altri leggendari col sesso ma che non potevano essere breeddati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati