-Niko Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Se ti serve io ne ho uno shiny, a patto che me lo ridai te lo posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, -Niko ha scritto: Se ti serve io ne ho uno shiny, a patto che me lo ridai te lo posso scambiare Corsola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Scusate se chiedo ancora, ma il codice di Magearna dov'è? Non è ancora uscito? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Non è riscattabile tramite internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Sí, corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 3 minuti fa, PrycePM ha scritto: Scusate se chiedo ancora, ma il codice di Magearna dov'è? Non è ancora uscito? no, non ancora, verrà pubblicata la notizia appena sarà disponibile E' stata aggiunta una reazione da S_Saturno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Natura favorevole per Nihilego? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Dove trovo l'MT di bullo e di Battiterra? 25 minuti fa, PrycePM ha scritto: Natura favorevole per Nihilego? Timida E' stata aggiunta una reazione da Manuelito1092 e S_Saturno 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 32 minuti fa, -Niko ha scritto: Sí, corsola Ti ringrazio appena preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Reilito ha scritto: Dove trovo l'MT di bullo e di Battiterra? 27 minuti fa, PrycePM ha scritto: In una delle case sul percorso due a mele Centro pokemon di Malie a Ula Ula per 10.000 pokedollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: In una delle case sul percorso due a mele Centro pokemon di Malie a Ula Ula per 10.000 pokedollari distortozona sai dove posso trovarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: distortozona sai dove posso trovarla? al gran resort E' stata aggiunta una reazione da Reilito 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: distortozona sai dove posso trovarla? Sull'isola di Akala all'Hotel Hanu Hanu. Una volta che sarete Campioni del Giro delle Isole venite qui e parlate con Kahili per averla. E' stata aggiunta una reazione da Reilito 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: distortozona sai dove posso trovarla? guarda se cerchi sole e luna mt su google le trovi tutte fai prima E' stata aggiunta una reazione da Manuelito1092 e Reilito 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 scusate, ma Beldum non dovrebbe essere esclusivo di pokémon luna? oggi l'ho trovato anche su Sole.... cercavo gible che dovrebbe essere la sua controparte E' stata aggiunta una reazione da Manuelito1092 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 (modificato) Sto seguendo la guida di PM per ditto, ma il mio kadabra non può imparare tramite MT falsofinale perché? Modificato 6 dicembre, 2016 da FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 In una battaglia sos la regola degli ivs vale anche in caso di cambio Pokémon? Se trovo un politoed passando per poliwag e poliwhirl può avere buone ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Qualcuno mi ricorderebbe gentilmente dov'è che è l'ufficio della Game Freak? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 3 minuti fa, Daani ha scritto: Qualcuno mi ricorderebbe gentilmente dov'è che è l'ufficio della Game Freak? >< da quanto ricordo ad Ula Ula a Malie, ma non vorrei sbagliarmi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 7 minuti fa, PrycePM ha scritto: da quanto ricordo ad Ula Ula a Malie, ma non vorrei sbagliarmi No, non è lì.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 (modificato) @Daani 1 piano di uno degli edifici a Kantai Akala Modificato 6 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer E' stata aggiunta una reazione da Manuelito1092 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ragazzi ho fatto 3 ore abbondanti in un'unica chain senza animazioni, contando i pp ho calcolato di aver richiamato almeno 170 tra poliwag e poliwhirl senza trovare nemmeno un politoed... ho sbagliato qualcosa io o è sfiga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 ore fa, Nightwolf ha scritto: scusate, ma Beldum non dovrebbe essere esclusivo di pokémon luna? oggi l'ho trovato anche su Sole.... cercavo gible che dovrebbe essere la sua controparte Mi accodo al suo messaggio! Io credevo che Gible fosse in Sole mentre beldum in luna! Ma fino ad ora ho solamente trovato Beldum e non Gible! Vuol dire ,forse,!che è il contrario? Ditemi di no, vi prego! D: Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mi accodo al suo messaggio! Io credevo che Gible fosse in Sole mentre beldum in luna! Ma fino ad ora ho solamente trovato Beldum e non Gible! Vuol dire ,forse,!che è il contrario? Ditemi di no, vi prego! D: si possono trovare in tutte e due versioni E' stata aggiunta una reazione da Manuelito1092 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 44 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mi accodo al suo messaggio! Io credevo che Gible fosse in Sole mentre beldum in luna! Ma fino ad ora ho solamente trovato Beldum e non Gible! Vuol dire ,forse,!che è il contrario? Ditemi di no, vi prego! D: Beldum all'osservatiorio, Gabite (e non gible, a meno che non lo chiami tramite sos ma dubito) nel deserto Hina. Scoperto anche io stasera, alla mia prima run su luna ho usato solo pokémon di settima e non lo avevo notato. E' stata aggiunta una reazione da Manuelito1092 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati