MoonlightUmbreon Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: fuori dalla lotta aumenta la possibilità di trovare pokemon che tengono strumenti Ah questa proprio non la sapevo, un po' come ventose l'abilità di malamar che se messo al primo posto rendeva sicura la pesca, utilissima peraltro su xy per le fish chain. Non sapevo proprio di insettocchi beh mi procurerò un butterfree con quell'abilità allora, è utilissimo E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 quante sedute ci vogliono nel pokeresort per aumentare al massimo i punti base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 (modificato) 4 ore fa, Milo ha scritto: quante sedute ci vogliono nel pokeresort per aumentare al massimo i punti base? Tutto dipende dal livello dell'Isolotto buonalena Al livello 1, ogni sessione da 1 EV Al livello 2, ogni sessione da 2 EV Al livello 3, ogni sessione darà 4 E/ Ipotizzando che abbia l'isolotto al livello 3, per massimizzare una statistica (Da 0 EV), sono necessarie 63 sessioni ( 63 * 4 = 252 ), la quale ci vogliono 31 ore e 30 minuti (Circa - 31,5 Ore), utilizzando i Pokégioli per una durata max di 16 ore, in sole 15 ore e 45 minuti ( circa - 16,75 ) avrai la statistica interessata Massimizzata. Personalmente, consiglio di usare il resort quando non si gioca, mentre si è in game, consiglio di evsare i propri mon con le catene sos __ Avrei una domanda sulla abilità Raccolta: Che voi sappiate, ci sono i livelli per far apparire determinati item? Ho un team di Meowth con raccolta al 60 e mi da le Funi di fuga, cure totali e ultra ball come item EDIT: Altra domanda: Le scansioni Isola sono giornaliere? Dal momento che non ho più scansioni disponibili Modificato 28 dicembre, 2016 da Cedric E' stata aggiunta una reazione da Lorex e Milo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Dove sono pietraidrica squamabella e roccia di Re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, Milo ha scritto: Dove sono pietraidrica squamabella e roccia di Re? Pietraidrica li puoi acquistare a KoniKoni (Isola Akala) Squama belle ci sono 3 metodi per ottenerli: 1 lo trovi sull'isola Exeggutor (Poni), alcuni li ottieni pescando (Mi sono capitati di trovarli sul Percorso 14 e 15 come oggetti casuali, ultimo tramite abilità raccolta. Roccia di re, te lo da la Preside della scuola allenatori (Mele Mele) dopo essere diventati Campioni della Lega pokémon, altri li puoi trovare dagli Hariyama alle Praterie di Poni E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 10 ore fa, Cedric ha scritto: Tutto dipende dal livello dell'Isolotto buonalena Al livello 1, ogni sessione da 1 EV Al livello 2, ogni sessione da 2 EV Al livello 3, ogni sessione darà 4 E/ Ipotizzando che abbia l'isolotto al livello 3, per massimizzare una statistica (Da 0 EV), sono necessarie 63 sessioni ( 63 * 4 = 252 ), la quale ci vogliono 31 ore e 30 minuti (Circa - 31,5 Ore), utilizzando i Pokégioli per una durata max di 16 ore, in sole 15 ore e 45 minuti ( circa - 16,75 ) avrai la statistica interessata Massimizzata. Personalmente, consiglio di usare il resort quando non si gioca, mentre si è in game, consiglio di evsare i propri mon con le catene sos __ Avrei una domanda sulla abilità Raccolta: Che voi sappiate, ci sono i livelli per far apparire determinati item? Ho un team di Meowth con raccolta al 60 e mi da le Funi di fuga, cure totali e ultra ball come item EDIT: Altra domanda: Le scansioni Isola sono giornaliere? Dal momento che non ho più scansioni disponibili Ci sono le tabelle su pokécentralWiki oppure *spam*, sempre che in S/M non siano cambiati gli strumenti trovabili per livello. Le scansioni sono giornaliere, se hai preso 10 codici e l'hai usato per trovare uno dei pokemon speciali fino a domani non puoi riusarlo E' stata aggiunta una reazione da Claire488 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Lorex ti ricordo che nominare quel sito è considerato spam E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 8 minuti fa, Vibe ha scritto: @Lorex ti ricordo che nominare quel sito è considerato spam Scusa, non sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Come si arriva alla Baia Kala'e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 ore fa, Rayen ha scritto: Come si arriva alla Baia Kala'e? Nel prato di mele mele c'è una piccola fessura, appena ti avvicini premi a e ti ritrovi in una grotta. La percorri e una volta uscito sei effettivamente nella baia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 (modificato) @Lorex Grazie, anche se preferisco i siti inglesi dove le % sono ignote anche lìSerebii Come sospettavo, anche perché ho notato che ogni 2 ore, una scansione si rigenera (Quello QR) Modificato 29 dicembre, 2016 da Cedric E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao a tutti !! ho appena battuto la lega in sole e come molti sapranno dopo la festa, parte lo scontro automatico con Tapu Koko. Siccome non c'è la possibilità di salvare, come faccio a catturarlo competitivo ? Se lo sconfiggo posso ritrovarlo al tempio ? se si in che modo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Daniele98 ha scritto: Ciao a tutti !! ho appena battuto la lega in sole e come molti sapranno dopo la festa, parte lo scontro automatico con Tapu Koko. Siccome non c'è la possibilità di salvare, come faccio a catturarlo competitivo ? Se lo sconfiggo posso ritrovarlo al tempio ? se si in che modo ? Si lo puoi ritrovare, mi pare che basti andare al suo tempio dopo averlo sconfitto e riapparirà. Se ci sono dei requisiti da soddisfare per farlo apparire non lo so visto che io l'ho catturato dopo la festa ma non ho sentito nessuno dire che ci fossero dei requisiti quindi presumo basti tornare al tempio. Quello che è certo è che lo puoi riaffrontare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si lo puoi ritrovare, mi pare che basti andare al suo tempio dopo averlo sconfitto e riapparirà. Se ci sono dei requisiti da soddisfare per farlo apparire non lo so visto che io l'ho catturato dopo la festa ma non ho sentito nessuno dire che ci fossero dei requisiti quindi presumo basti tornare al tempio. Quello che è certo è che lo puoi riaffrontare ok grazie, importante che sei sicuro che lo posso reincontrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, Daniele98 ha scritto: ok grazie, importante che sei sicuro che lo posso reincontrare Sìsì tranquillo Sarebbe assurdo E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Daniele98 ha scritto: ok grazie, importante che sei sicuro che lo posso reincontrare Sisi certo al 100% tranquillo E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Daniele98 ha scritto: Ciao a tutti !! ho appena battuto la lega in sole e come molti sapranno dopo la festa, parte lo scontro automatico con Tapu Koko. Siccome non c'è la possibilità di salvare, come faccio a catturarlo competitivo ? Se lo sconfiggo posso ritrovarlo al tempio ? se si in che modo ? io sono scappato e sono tornato dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Salve a tutti, ho visogno del vostro aiuto per capire una cosa del festiplaza! Mi appaiono diversi utenti però nessuno di loro mi dà festigettoni. Mi dice che sono ospite, che sono arrivati da lontano e poi tra le domande che posso scegliere ci sono "che fai di bello?" " posso vedere il tuo profilo?" "aggiungere ai VIP". Rispondendo a queste domande, nessuno mi dà FG. Cosa sbaglio? Come si ottengono i FG? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti, ho visogno del vostro aiuto per capire una cosa del festiplaza! Mi appaiono diversi utenti però nessuno di loro mi dà festigettoni. Mi dice che sono ospite, che sono arrivati da lontano e poi tra le domande che posso scegliere ci sono "che fai di bello?" " posso vedere il tuo profilo?" "aggiungere ai VIP". Rispondendo a queste domande, nessuno mi dà FG. Cosa sbaglio? Come si ottengono i FG? Non sbagli niente, almeno credo, succede la stessa cosa anche a me ma credo che per guadagnare i FG sia necessario usare le strutture del tuo festiplaza oppure li guadagni anche se uno dei visitatori vuole vedere alcune strutture del tuo FP. In quel caso tu devi mostrargliene una e se lui la trova di suo gradimento ti ammolla i gettoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 59 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti, ho visogno del vostro aiuto per capire una cosa del festiplaza! Mi appaiono diversi utenti però nessuno di loro mi dà festigettoni. Mi dice che sono ospite, che sono arrivati da lontano e poi tra le domande che posso scegliere ci sono "che fai di bello?" " posso vedere il tuo profilo?" "aggiungere ai VIP". Rispondendo a queste domande, nessuno mi dà FG. Cosa sbaglio? Come si ottengono i FG? 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sbagli niente, almeno credo, succede la stessa cosa anche a me ma credo che per guadagnare i FG sia necessario usare le strutture del tuo festiplaza oppure li guadagni anche se uno dei visitatori vuole vedere alcune strutture del tuo FP. In quel caso tu devi mostrargliene una e se lui la trova di suo gradimento ti ammolla i gettoni Ecco uno di quei misteri misteriosi,di cui nemmeno io riesco a venirne a capo! Quando io parlo ad un tizio delle bancarelle (ci ho provato solo 1 volta)mi dice di riprovare perchè è chiusa e non mi da manco mezzo FG! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ecco uno di quei misteri misteriosi,di cui nemmeno io riesco a venirne a capo! Quando io parlo ad un tizio delle bancarelle (ci ho provato solo 1 volta)mi dice di riprovare perchè è chiusa e non mi da manco mezzo FG! Si il festiplaza a molta gente è risultato chiuso per diversi giorni, hai per caso manomesso l'orario della console dopo che hai iniziato a giocare a sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si il festiplaza a molta gente è risultato chiuso per diversi giorni, hai per caso manomesso l'orario della console dopo che hai iniziato a giocare a sole? Nope, cosa dovrei fare secondo te? Io voglio upparlo per ottenere gli edifici!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sbagli niente, almeno credo, succede la stessa cosa anche a me ma credo che per guadagnare i FG sia necessario usare le strutture del tuo festiplaza oppure li guadagni anche se uno dei visitatori vuole vedere alcune strutture del tuo FP. In quel caso tu devi mostrargliene una e se lui la trova di suo gradimento ti ammolla i gettoni quindi va molto a caso, oppure più usi le strutture e più visitatori con quest ti danno FG? Ho letto anche dei minigiochi singoli, ma nn riesco a capire dove si deve andare per aprteciparvi. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nope, cosa dovrei fare secondo te? Io voglio upparlo per ottenere gli edifici!!! Davvero non saprei, tutti quelli che hanno riscontrato la chiusura del festiplaza avevano comunque trafficato con l'orario del ds se tu non l'hai fatto davvero non so a cosa sia dovuta la tua chiusura e non ho proprio idea di come risolvere il tuo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero non saprei, tutti quelli che hanno riscontrato la chiusura del festiplaza avevano comunque trafficato con l'orario del ds se tu non l'hai fatto davvero non so a cosa sia dovuta la tua chiusura e non ho proprio idea di come risolvere il tuo problema #SadStory :'( (Grazie comunque) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati