Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

18 minuti fa, RedMoon23 ha scritto:

Solo io trovo abbastanza difficile fare le SOS Chian di Sandile? 

Perchè o usano Bullo oppure abbassano la precisione con Fangosberla

Sì, sono estremamente seccanti! Anche perché spesso usano bullo sul proprio compagno. L'unica cosa è uccidere il Sandile ad 1 ps se viene confuso, onde evitare che si mandi ko da solo, e ovviamente switachare il proprio pokémon se la precisione è calata troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzuoli ho due domande:

- è possibile trovare gastrodon rosa in sole-luna? o c'è solo la versione blu? ovviamente prima del rilascio della banca

- accoppiando un maschio e una femmina della stessa specie c'è la possibilità che sia il maschio a trasmettere la ball al figlio (ho letto che c'è la probabilità molto bassa)

grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

- è possibile trovare gastrodon rosa in sole-luna? o c'è solo la versione blu? ovviamente prima del rilascio della banca

Cercando su altri Forum tutti quanti dicono che non è presente quello rosa ma solo il blu.

 

17 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

- accoppiando un maschio e una femmina della stessa specie c'è la possibilità che sia il maschio a trasmettere la ball al figlio (ho letto che c'è la probabilità molto bassa)

Per quel poco che so solo la madre può passare la ball al figlio (ma non sono sicurissimissimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sir.Crawdaunt ha scritto:

Cercando su altri Forum tutti quanti dicono che non è presente quello rosa ma solo il blu.

 

Per quel poco che so solo la madre può passare la ball al figlio (ma non sono sicurissimissimo)

grazie per aver risposto. sapevo anche io che sola la madre potesse passare la ball ma sembra che le cose siano un pò cambiate in settima gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo333 ha scritto:

Buongiorno, mi piacerebbe sapere dove livellare i propri pokemon (di alto livello) dopo la lega 

Dopo la lega la prateria di poni è un buon posto, con pokemon intorno al 55. Poi c'è anche il ristorante ad hau oli che però puoi fare solo una volta al giorno e poi credo anche il festiplaza ma su quest'ultimo non ti so dire niente perché non lo uso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Pippo333 ha scritto:

Buongiorno, mi piacerebbe sapere dove livellare i propri pokemon (di alto livello) dopo la lega 

Io ti consiglio la lega stessa! non ci impieghi Troppo (animazioni e Dialoghi a parte)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

accoppiando un maschio e una femmina della stessa specie c'è la possibilità che sia il maschio a trasmettere la ball al figlio (ho letto che c'è la probabilità molto bassa)

 

In caso di pokémon della stessa specie entrambi hanno il 50% di possibilità di passare la ball :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Glaze ha scritto:

 

In caso di pokémon della stessa specie entrambi hanno il 50% di possibilità di passare la ball :)

ottimo! ti ringrazio...quindi potrò breedare un gastrodon blu in lure ball dopo che sarà attivata la banca! grazie!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ottimo! ti ringrazio...quindi potrò breedare un gastrodon blu in lure ball dopo che sarà attivata la banca! grazie!

Ma gastrodon blu si può trovare su sole e luna... intendevi quello rosa forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 17:13, RedMoon23 ha scritto:

Solo io trovo abbastanza difficile fare le SOS Chian di Sandile? 

Perchè o usano Bullo oppure abbassano la precisione con Fangosberla

Non sei l'unico. Cercando Gabite ho dovuto portarmi un Espeon con MBounce per riflettere tutte le mosse di stato che i Sandile mi faceva

 

Solo che se rispedivi i Bulli si boostava troppo l'attacco da shottarlo ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...