Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

11 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

lo so, ma nel caso?

In ogni caso non puoi "fondere" due Zygarde, puoi solo aggiungere cellule a uno Zygarde o disfarle per rimetterle nella teca (e allora addio Zygarde shiny).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

In ogni caso non puoi "fondere" due Zygarde, puoi solo aggiungere cellule a uno Zygarde o disfarle per rimetterle nella teca (e allora addio Zygarde shiny).

ah gia

quindi se aggiungo= zshiny + sfragioaura

se tolgo= mi diverra non shiny

 

Z trasformazione effetti secondari ne ha? mentre precedenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/1/2017 at 18:12, Akisame ha scritto:

Alcuni ristoranti del Festiplaza azzerano completamente gli EVs di una statistica, ma non funzionano con la felicità al massimo e puoi usare ogni opzione solo una volta al giorno. Le bacche tolgono solo 10 EVs l'una, ma in compenso sono gratis, illimitate e puoi usarle anche su Pokémon con la felicità al massimo. Meglio piantarne molte e tenerne una buona scorta.

 

Grazie della risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, quali sono i metodi più veloci per portare al 100 un pokémon? Amuleto consegnato da Kukui a parte, c'è qualcos'altro in grado di incrementare i punti esperienza che un pokémon riceve al termine delle lotte?

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, metodi più veloci per portare al 100 un pokémon?

Attiva il Condividi Esperienza, dai un Pokégiolo Iride a ogni Pokémon da allenare, fai tenere il Fortunuovo a uno di loro, e sfida i Pokémon selvatici all'Erta di Poni. Più veloce che con la Lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, color ha scritto:

Volevo sapere a cosa serve raggiungere al massimo la felicità e l'amicizia nel Poké Relax (a parte i pokèmon che si evolvono tipo Pikachu, Marill etc) ?

Se parliamo solo a livello di avventura i Pokemon che ti "lovvano" inizieranno a fare spesso brutti colpi ad evitare attacchi (#AshStyle) curarsi dai problemi di stato da soli, resistere a 1 ps vita con una mossa che dovrebbe invece portare al KO ecc... Altrimenti se il tuo Pokemon ha Return con felicitá al massimo la mossa verrá potenziata!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, color ha scritto:

Volevo sapere a cosa serve raggiungere al massimo la felicità e l'amicizia nel Poké Relax (a parte i pokèmon che si evolvono tipo Pikachu, Marill etc) ?

La felicità aumenta la potenza di Ritorno (diminuendo quella di Frustrazione) e fa evolvere alcuni Pokémon.

L'amicizia (quella del Poké Relax) ha vari effetti secondo il numero di cuori. Con due o più cuori aumenta il guadagno di esperienza del 20%, 3 cuori a volte permettono al Pokémon di resistere con 1 PS alle mosse degli avversari, con 4 cuori comincerà anche a schivare mosse col 100% di precisione o guarire dai problemi di stato, e con 5 cuori avrà una probabilità più alta di mandare a segno brutti colpi (tanto che 5 cuori + 1 Supercolpo = 100% brutti colpi!).

Modificato da Akisame
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: Ho letto in giro che è possibile far passare il tipo di ball anche dall'altro genitore

 

Qualcuno mi spiega come funziona? Ho un Gible femmina con Cartavetro in una Scuro ball (Arrivato via WT) e siccome sono ossessionato di avere i mon in solo ed soltanto Poké ball, mi farebbe piacere avere il figlio con la Poké Ball

 

Finora ho provato con i classici ditto (La quale è dentro una Poké ball) e le uova hanno sempre la scuro ball...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Cedric ha scritto:

Domanda: Ho letto in giro che è possibile far passare il tipo di ball anche dall'altro genitore

 

Qualcuno mi spiega come funziona? Ho un Gible femmina con Cartavetro in una Scuro ball (Arrivato via WT) e siccome sono ossessionato di avere i mon in solo ed soltanto Poké ball, mi farebbe piacere avere il figlio con la Poké Ball

 

Finora ho provato con i classici ditto (La quale è dentro una Poké ball) e le uova hanno sempre la scuro ball...

Da questa generazione i Ditto non influiscono più sulla Ball dell'altro genitore. Ma se i genitori sono della stessa specie, è possibile passare anche la Ball del padre con un 50% di probabilità. In pratica devi usare due Gible, una femmina con Cartavetro e un maschio con la Ball che preferisci.

Modificato da Akisame
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cedric ha scritto:

Ah per forza stessa specie?

 

Proverò più tardi, grazie per l'informazione @Akisame

Sì, devono essere per forza due Gible (o due Gabite, o due Garchomp). Se usi un Gible e un Gabite (o qualunque altro Pokémon dello stesso gruppo) non funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...