Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

1 minuto fa, Lautréamont ha scritto:

Perfetto, ti ringrazio! E le statistiche finali saranno sempre e comunque le stesse indipendentemente dal livello in cui si sceglie di farli evolvere, vero?

Penso proprio di sì :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lautréamont ha scritto:

Perfetto, ti ringrazio! E le statistiche finali saranno sempre e comunque le stesse indipendentemente dal livello in cui si sceglie di farli evolvere, vero?

Nel caso specifico dei pokemon che evolvono per scambio non essendoci un livello predefinito al quale si possono evolvere le statistiche dovrebbero risultare le stesse indipendentemente dal livello in cui evolvono

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nel caso specifico dei pokemon che evolvono per scambio non essendoci un livello predefinito al quale si possono evolvere le statistiche dovrebbero risultare le stesse indipendentemente dal livello in cui evolvono

Per i pokémon che evolvono per livello invece qualcosa cambia?
P.S. Grazie a entrambi!

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lautréamont ha scritto:

Per i pokémon che evolvono per livello invece qualcosa cambia?
P.S. Grazie a entrambi!

Per i pokemon che evolvono per livello credo che le statistiche aumentino in proporzione al livello in cui avviene l'evoluzione. Se un pokemon evolve per livello al 20 e tu lo evolvi al 50 credo che la variazione delle statistiche sia molto più marcata perché appunto il gioco deve far sì che il tuo pokemon evoluto al 50 risulti alla pari con uno della stessa specie magari evoluto al 20. Spero di aver reso chiaro il concetto e prego comunque^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da un po' che ho la netta impressione che le mie pietrestanti in borsa si moltiplichino da sole. Sono sicuro di averne raccolte solo 3 nel gioco e ora me ne ritrovo 6. Qualche giorno fa ho controllato e ne avevo 5, ora sono 6.

A qualcuno è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gamered ha scritto:

è da un po' che ho la netta impressione che le mie pietrestanti in borsa si moltiplichino da sole. Sono sicuro di averne raccolte solo 3 nel gioco e ora me ne ritrovo 6. Qualche giorno fa ho controllato e ne avevo 5, ora sono 6.

A qualcuno è mai capitato?

Non è che ne hai ottenuta qualcuna catturando dei Roggenrola/Boldore selvatici e non ci hai fatto caso ?   Oppure se ne hai ottenuta qualcuna dal PokéResort...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Domanda: come posso ottenere le UCBall prima di catturare Solgaleo e Lunala? Vorrei catturare Solgaleo in questa ball

Si ottengono dopo la lega :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ninfeo ha scritto:

Domanda: come posso ottenere le UCBall prima di catturare Solgaleo e Lunala? Vorrei catturare Solgaleo in questa ball

L'unico modo è fartele scambiare da qualcuno che le ha già ottenute, dato che si ottengono dopo la Lega. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se lascio un pokémon già totalmente evsato a fare esperienza al pokéresort, magari per fargli raggiungere il livello 100, non incorro nel rischio che "perda" qualche punto stat. per strada, vero? Voglio dire: un pokémon che ha livellato attraverso il pokéresort, è del tutto uguale ad un pokémon a cui abbiam fatto fare esperienza noi stessi oppure incorre in qualche malus?

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, se lascio un pokémon già totalmente evsato a fare esperienza al pokéresort, magari per fargli raggiungere il livello 100, non incorro nel rischio che "perda" qualche punto stat. per strada, vero? Voglio dire: un pokémon che ha livellato attraverso il pokéresort, è del tutto uguale ad un pokémon a cui abbiam fatto fare esperienza noi stessi oppure incorre in qualche malus?

Nono, non incorre in nessun malus come la perdita di EVs o simili. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Ninfeo ha scritto:

Domanda: come posso ottenere le UCBall prima di catturare Solgaleo e Lunala? Vorrei catturare Solgaleo in questa ball

Te le devi fare scambiare...te le darà bellocchio dopo la lega pokemon

Modificato da Shiny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, scusate la domanda da nabbo, io ho alcuni pokemon pronti da competitivo ma devo affinare parecchi evsaggi. Sono indeciso se usare le varie bacche o i set del FP perché i set non me li fa usare poiché hanno (a quel che ho capito) Max felicità, le bacche non ho ancora ben capito quanti EV tolgono...in generale, qual è la differenza tra bacche e set?

Grazie delle risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rinhos ha scritto:

Ciao a tutti, scusate la domanda da nabbo, io ho alcuni pokemon pronti da competitivo ma devo affinare parecchi evsaggi. Sono indeciso se usare le varie bacche o i set del FP perché i set non me li fa usare poiché hanno (a quel che ho capito) Max felicità, le bacche non ho ancora ben capito quanti EV tolgono...in generale, qual è la differenza tra bacche e set?

Grazie delle risposte :)

Alcuni ristoranti del Festiplaza azzerano completamente gli EVs di una statistica, ma non funzionano con la felicità al massimo e puoi usare ogni opzione solo una volta al giorno. Le bacche tolgono solo 10 EVs l'una, ma in compenso sono gratis, illimitate e puoi usarle anche su Pokémon con la felicità al massimo. Meglio piantarne molte e tenerne una buona scorta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, color ha scritto:

Come si possono scambiare strumenti oltre ai pokemon?

Prendi un pkmn,gli dai uno strumento e lo scambi!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, color ha scritto:

Ok grazie velocissimi :) altra domanda : se ho Luna e gioco di notte, o di giorno, i pokemon selvatici cambiano in base alla fascia oraria?

Esatto. Alcuni Pokémon si trovano solo di giorno, altri solo di notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Akisame ha scritto:

Esatto. Alcuni Pokémon si trovano solo di giorno, altri solo di notte.

 

Mi linkeresti una pagina con elencati i pokemon che si possono trovare di giorno/notte ? (e la posizione) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, color ha scritto:

 

Mi linkeresti una pagina con elencati i pokemon che si possono trovare di giorno/notte ? (e la posizione) ?

È tutto nel Pokédex. Se vai su Habitat e clicchi Y per zoomare, oltre che le zone precise vedrai un sole o una luna vicino al simbolo del Pokémon, se questo si può trovare solo di giorno o solo di notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Akisame ha scritto:

È tutto nel Pokédex. Se vai su Habitat e clicchi Y per zoomare, oltre che le zone precise vedrai un sole o una luna vicino al simbolo del Pokémon, se questo si può trovare solo di giorno o solo di notte.

 

Ah ok peró non li ho tutti registrati, sarebbe meglio un sito, magari italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...