Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

3 minuti fa, Gulpin ha scritto:

 

Non ho verificato personalmente, ma ho cercato proprio ieri per verificare se un Geodude ricevuto in scambio era legale.

Geodude forma Alola può imparare ad esempio Contrattacco da Sudowoodo e sia Magnetascesa che Bodyguard da Probopass.

Geodude forma normale invece può solo imparare Bodyguard.

 

Slowpoke invece non ha Maledizione come mossa uovo ma ce l'ha come mossa alla nascita.

ah ok! perfetto! non le avevo trovate

avevo lo stesso dubbio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, aLittleFED ha scritto:

Raga Avanzi dove si trova? 

 

Puoi ottenerli dai Munchlax selvatici (Ti servirà un pokémon con Furto) sul Percorso 1 dopo aver ottenuto la carica Tauros oppure via abilità Raccolta

Modificato da Cedric
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sera, volevo chiedere un'informazione.. è la prima volta che mi accade. In breve sto breedando un popplio,  in pensione ho un ditto 4 iv e un popplio a 3 iv con i soliti strumenti pietrastante e destincomune. Il problema è che su una quarantina di uova, i nascituri nascono sempre e solo bloccati su 3 iv al massimo, niente di meno e niente di più. Ho provato anche a cambiare ditto con un altro popplio di sesso opposto sempre di 4iv, ma nulla, si ripete la stessa cosa. Continuano a nascere popplio a 3 iv e basta, come se si fosse bloccato li!

 

Sapete dirmi se non mi accorgo di qualcosa di banale o se posso far qualcosa per "sbloccare" questa situazione?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sydron ha scritto:

'Sera, volevo chiedere un'informazione.. è la prima volta che mi accade. In breve sto breedando un popplio,  in pensione ho un ditto 4 iv e un popplio a 3 iv con i soliti strumenti pietrastante e destincomune. Il problema è che su una quarantina di uova, i nascituri nascono sempre e solo bloccati su 3 iv al massimo, niente di meno e niente di più. Ho provato anche a cambiare ditto con un altro popplio di sesso opposto sempre di 4iv, ma nulla, si ripete la stessa cosa. Continuano a nascere popplio a 3 iv e basta, come se si fosse bloccato li!

 

Sapete dirmi se non mi accorgo di qualcosa di banale o se posso far qualcosa per "sbloccare" questa situazione?

Verifica che uno dei genitori tenga davvero il Destincomune, e che gli IV perfetti di Ditto e Popplio siano diversi (ad esempio, se nessuno dei due ha 31 in Velocità, sarà molto difficile ottenere un Popplio con Velocità perfetta). Se tutto sembra essere a posto, è solo sfortuna. Appena trovi un Popplio con 4 IV, sostituisci subito quello con 3 IV, in modo da avere più probabilità di ottenere IV migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, elpony ha scritto:

Sapete dirmi altri Pokémon oltre magnemite, petilill e vanillite che danno punti allenamenti (EV) in attacco speciale?

Ovviamente presenti su Luna e chainabili

 

Psyduck e Gastly ^^ soprattutto Psyduck è facile da chainare, chiama aiuto molto spesso.

Modificato da Gulpin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, elpony ha scritto:

Sapete dirmi altri Pokémon oltre magnemite, petilill e vanillite che danno punti allenamenti (EV) in attacco speciale?

Ovviamente presenti su Luna e chainabili

Oricorio, Mandibuzz, Drampa, Gastly, Psyduck, Spinda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Gamered ha scritto:

i pokemon cheat ricevuti tramite gts si possono usare nelle lotte online? Ho ricevuto in GTS un leggendario senza IV stellari

Puoi usarli solo se sembrano legit. Che Pokémon è? E con che mosse, abilità, livello e luogo di cattura?

1 minuto fa, color ha scritto:

Cosa intendono i "Legal Hack"?

Sono Pokémon ottenuti o modificati con mezzi esterni al gioco (come PKHeX, Powersaves, ecc.) e quindi NON legittimi, che però non hanno nulla di illegale e sono indistinguibili da Pokémon legittimi, perciò non vengono riconosciuti come hack dal gioco. Ad esempio, se modifichi un Tipo Zero per renderlo shiny, quello è un legal hack, perché Tipo Zero può essere shiny (anche se molto difficile da trovare normalmente). Ma se lo modifichi mettendolo in una Chic Ball, allora non è più legale (perché Tipo Zero può essere ottenuto solo in una Poké Ball standard).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Akisame ha scritto:

Puoi usarli solo se sembrano legit. Che Pokémon è? E con che mosse, abilità, livello e luogo di cattura?

 

ho messo le foto, a me sembra normale tranne per le IV scarse

Spoiler

1z1wp4y.jpg

 

Spoiler

2cqffp1.jpg

Spoiler

8y4x39.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gamered ha scritto:

ho messo le foto, a me sembra normale tranne per le IV scarse

  Apri contenuto nascosto

1z1wp4y.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

2cqffp1.jpg

  Apri contenuto nascosto

8y4x39.jpg

 

Sembra tutto a posto, è quasi sicuramente legale! :) Gli IVs sono scarsi perché viene dalla quarta generazione, quando i leggendari non avevano ancora 3 IV perfetti fissi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, scusate avrei una domanda:ho ricevuto un pokemon infetto da pokerus. L'ho messo nel box dei pokemon da evsare convinto di infettarli tutti, ma in due giorni non è ancora successo niente. Sto sbagliando qualcosa? Io ricordo che in XY se mettevi un pokemon col pokerus scattava facilmente la pandemia :XD:

Grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rinhos ha scritto:

Ciao, scusate avrei una domanda:ho ricevuto un pokemon infetto da pokerus. L'ho messo nel box dei pokemon da evsare convinto di infettarli tutti, ma in due giorni non è ancora successo niente. Sto sbagliando qualcosa? Io ricordo che in XY se mettevi un pokemon col pokerus scattava facilmente la pandemia :XD:

Grazie delle risposte

il pokerus non si passa tenendolo nel box, bensì nella squadra e vicino agli altri pokemon e affrontare alcune battaglie.

Per evitare di perdere il pokerus ci sono varie accortezze:

-non giocare tra le 23.59 e le 00.00, così facendo il virus andrà via

-dopo x giorni il pokerus sarà andato via ed il pokemon guardito, quindi tieni un pokemon con virus nei box, esso non scomparirà mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

il pokerus non si passa tenendolo nel box, bensì nella squadra e vicino agli altri pokemon e affrontare alcune battaglie.

Per evitare di perdere il pokerus ci sono varie accortezze:

-non giocare tra le 23.59 e le 00.00, così facendo il virus andrà via

-dopo x giorni il pokerus sarà andato via ed il pokemon guardito, quindi tieni un pokemon con virus nei box, esso non scomparirà mai

Ah ecco, ok. Si vede che allora ricordavo male (ricordavo appunto che i pokemon in squadra guarivano, ma non a cavallo tra un giorno all'altro)

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...