Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

46 minuti fa, xGaussx ha scritto:

Piccolo dubbio, ma la mossa coro usata con instruct di oranguru aumenta la sua forza oppure effettivamente deve essere usata in successione da più pokemon consecutivamente del team per applicare l effetto?

Deve essere usata consecutivamente dai membri del team 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, athos ha scritto:

Ciao!

dovrei andare a catturare Necrozma e catturabile con una ultra ball?

voi per cosa avete usato la vostra master ball?

Sì necrozma è catturabile con le ball comuni, io infatti l'ho preso con la scuro ball...di notte ovviamente. La master ball non l'ho usata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì necrozma è catturabile con le ball comuni, io infatti l'ho preso con la scuro ball...di notte ovviamente. La master ball non l'ho usata

Grazie mille!

per quanto riguarda i tapu?!? Non ho mica capito come si catturano... leggevo questo

 

Tapu sono pokemon unici e non riproducibili vi consiglio di portare con voi un pokemon con Sincronismo (Abra, Kadabra, Alakazam, Espeon e Umbreon sono i più indicati) con la natura che vorreste avere per il vostro Tapu: questo, in combinazione con i tappi d'argento e d'oro, potrà rendere competitivo il vostro pokemon leggendario.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, athos ha scritto:

Grazie mille!

per quanto riguarda i tapu?!? Non ho mica capito come si catturano... leggevo questo

 

Tapu sono pokemon unici e non riproducibili vi consiglio di portare con voi un pokemon con Sincronismo (Abra, Kadabra, Alakazam, Espeon e Umbreon sono i più indicati) con la natura che vorreste avere per il vostro Tapu: questo, in combinazione con i tappi d'argento e d'oro, potrà rendere competitivo il vostro pokemon leggendario.

 

Questo è per quelli che giocano competitivo che usano sincronismo per catturare i pokemon della natura giusta per renderli competitivi. Se non sei un giocatore competitivo e non ti interessa la natura favorevole o meno puoi tranquillamente catturare i tapu in modo normalissimo senza sincronismo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato una comunissima Poké Ball per Necrozma, Se dovessi usare la Master Ball, lo userei su Shiny che hanno come mosse Teletrasporto/Autodistruzione/Esplosione/Memento

 

Per i leggendari preparatevi uno Smeargle con le mosse Spora Inondazione Sostituto Falsofinale e andate sul sicuro (Con abilità Tecnico o Altalena)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, athos ha scritto:

dovrei andare a catturare Necrozma e catturabile con una ultra ball?

Lo catturi anche con una Pozione, ormai è possibile infilare un leggendario in qualsiasi strumento presente in Borsa senza troppa difficoltà.

Modificato da Spyro190
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Lo catturi anche con una Pozione, ormai è possibile infilare un leggendario in qualsiasi strumento presente in Borsa senza troppa difficoltà.

vero! pheromosa e nihilego le ho catturate solo lanciando le uc ball senza combattere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Lo catturi anche con una Pozione, ormai è possibile infilare un leggendario in qualsiasi strumento presente in Borsa senza troppa difficoltà.

Non generalizziamo. Il catch rate di Pheromosa è 255 (come un Caterpie, insomma), mentre quello di Necrozma è 3 (come i leggendari più difficili da catturare nelle altre generazioni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akisame ha scritto:

Non generalizziamo. Il catch rate di Pheromosa è 255 (come un Caterpie, insomma), mentre quello di Necrozma è 3 (come i leggendari più difficili da catturare nelle altre generazioni).

Mah, sarà anche vero però il mio alla decima scuro ball è entrato. Vuoi confrontare con le trenta timer ball che ho tirato a mewtwo in vf o la ventina di rete ball a kyogre paralizzato 1 ps in zaffiro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Mah, sarà anche vero però il mio alla decima scuro ball è entrato. Vuoi confrontare con le trenta timer ball che ho tirato a mewtwo in vf o la ventina di rete ball a kyogre paralizzato 1 ps in zaffiro?

Il suo catch rate è esattamente lo stesso. L'unica differenza è che adesso è possibile anche la cattura critica, ma solo se hai già molti Pokémon nel Pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, elpony ha scritto:

Ma se dei valori non voglio portarlo a 252 c'è modo di saperlo senza contare i Pokémon?

No, mi dispiace, in quel caso puoi solo azzerarli e ricominciare daccapo. :( Comunque, se vuoi delle distribuzioni di EVs molto specifiche ti conviene usare il Poké Resort, che ti dice anche il numero esatto di punti guadagnati. Con l'isolotto al massimo, ogni sessione di allenamento corrisponde a 4 EVs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Akisame ha scritto:

No, mi dispiace, in quel caso puoi solo azzerarli e ricominciare daccapo. :( Comunque, se vuoi delle distribuzioni di EVs molto specifiche ti conviene usare il Poké Resort, che ti dice anche il numero esatto di punti guadagnati. Con l'isolotto al massimo, ogni sessione di allenamento corrisponde a 4 EVs.

Ok grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...