Vai al commento


E se..


Soul

Post raccomandati

Non vi é mai passata per la testa l'idea che i prossimi Giochi della serie principale siano remake di D/P/Pl ?

Pensateci, su B e N il Trio Oscuro ci da le tre sfere e su B2 e N2 si possono catturare moltissimi Pokémon di Sinnoh e molte zone sono simili!

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora. non esageriamo col volere remake di ogni gioco uscito. i remake di oro e argento erano probabili (e voluti sopratutto) poiché hanno portato novità  e una grafica migliore di quella originale. dei remake di dppl cosa potrebbero portare in più? qualche minigioco extra? i pokemon di 5a? spiacente, ma non penso proprio che li faranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto perchè si possono catturare moltissimi pokemon di Sinnoh che non faranno i remake e poi il Trio Oscuro ti ha dato l'Adamasfera, Splendisfera e Grigiosfera solo perchè da DPPt non si potevano trasferire oggetti, e quelli erano esclusivi di quel gioco! :sisi:

Anche se adoro DPPt perchè miei primi giochi pokemon non mi piacerebbe proprio ora un nuovo remake!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, penso che gli eventuali remake di D/P/Pl verranno proposti dopo la sesta generazione, come hanno detto sopra. Non ha senso fare dei remake senza avere la possibilità  di inserire tutte le innovazioni avvenute negli anni.

Spero che facciano i remake di R/Z/S anche prima della sesta generazione (eventuale sesa generazione, ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama sequel...non remake per la miseria.

Ho detto remake perché roxas ha detto facciamo il REMAKE di B/W e io, scherzando, ho detto che era già  uscito che dovevano fare il REMAKE di B/W2 (sempre scherzando ovviamente).Prima di criticare perché non leggi la frase e la citazione per bene :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...