Vai al commento

Scambio strutture del Festiplaza

Post raccomandati

si puo mettere in evidenza la discussione magari spostandola in scambi? invece di creare tremila topic per gli scambi delle strutture sarebbe meglio imho fare un unico thread e amen

cmq mi aggiungo

chiunque abbia un ristorante a 5 stelle faccia un fischio (quella roba che da cibi che fanno aumentare di livello)

necessito per portare pokemon al 100,livellarli mi sta facendo salire il nazismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti io ho queste strutture:
1* Caccia Al tesoro 2 stelle

2* Palato raffinato 1 stella

3* Andro degli spettri 1 stella

4* Spegni la sete 2 stelle

5* Swish Swish 2 stelle

6* sogni in grande 1 stella

7* sogni in grande 1 stella

Cerco Caccia al tesoro 2+ stelle aggiungetemi :)

Link al commento

On 7/12/2016 at 19:32, Donnie ha scritto:

si puo mettere in evidenza la discussione magari spostandola in scambi? invece di creare tremila topic per gli scambi delle strutture sarebbe meglio imho fare un unico thread e amen

cmq mi aggiungo

chiunque abbia un ristorante a 5 stelle faccia un fischio (quella roba che da cibi che fanno aumentare di livello)

necessito per portare pokemon al 100,livellarli mi sta facendo salire il nazismo

Hai ragione, solo che volevo capire se era un'iniziativa che poteva interessare a qualcuno.

Link al commento

On 11/12/2016 at 20:33, Fabzheimer ha scritto:

Ciao a tutti io ho queste strutture:
1* Caccia Al tesoro 2 stelle

2* Palato raffinato 1 stella

3* Andro degli spettri 1 stella

4* Spegni la sete 2 stelle

5* Swish Swish 2 stelle

6* sogni in grande 1 stella

7* sogni in grande 1 stella

Cerco Caccia al tesoro 2+ stelle aggiungetemi :)

Ciao :) Ti ho aggiunto alla lista amici perché mi interessa la struttura caccia al tesoro 2 stelle. Ho visto che la cercavi allora possiamo scambiarcele dato che la possiedo anche io ed aggiungerci alla lista VIP, che dici? CODICE AMICO: 4270-4008-5075

Link al commento

Ciao ragazzi,

io ho un "caccia al tesoro 2 stelle"  c'è qualcuno che interessa?! anche a me serve qualcuno con "caccia al tesoro 2 stelle" nella prima posizione del festiplaza per registrarlo alla mia lista vip. (aveve trovato un giapponese che mi consigliava tale struttura ma non sono riuscito a registrarlo nella lista)

sarò on-line venerdì  13 gennaio dalle 14 alle 15 e 30

Codice amico 0834-1837-2609 nome liukang

attendo notizie!!

Link al commento

3 ore fa, Ivrelia ha scritto:

A chi interessa, Io ho come prima struttura Caccia al Tesoro 5*
Sogni in grande****

Caccia al tesoro***

Caccia al tesoro**

Stordiraggio****

Gli affezionati****

Incanto blu***

Ciao io ho caccia al tesoro** e cerco caccia al tesoro** se vuoi possiamo scambiarcele (mettendo caccia al tesoro**come prima struttura)

il mio codice amico è 0834-1837-2609 nome  liukang 

ciao

Link al commento

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao, ho spuntineria palato raffinato 5 stelle e cerco caccia al tesoro 5 stelle :) grazie :)

Ti aggiungo in amici, così mi trovi.

7 minuti fa, Mokami55 ha scritto:

Ciao io ho caccia al tesoro** e cerco caccia al tesoro** se vuoi possiamo scambiarcele (mettendo caccia al tesoro**come prima struttura)

il mio codice amico è 0834-1837-2609 nome  liukang 

ciao

Ok, smercio un po' quella a 5stelle e poi cambio l'ordine, intanto ti aggiungo! Ah, non hai il codice amico.

Link al commento

Adesso, Ivrelia ha scritto:

Ok, smercio un po' quella a 5stelle e poi cambio l'ordine, intanto ti aggiungo!

Uh grazie mille! Non so se ho gia i 1500 fg disponibili, in ogni caso ti ringrazio :D se vuoi prendi pure la spuntineria se serve :)

Link al commento

7 minuti fa, Mokami55 ha scritto:
1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Uh grazie mille! Non so se ho gia i 1500 fg disponibili, in ogni caso ti ringrazio :D se vuoi prendi pure la spuntineria se serve :)

Intanto entro on line così in caso mi aggiungi in vip.

Link al commento

1 ora fa, Ivrelia ha scritto:

Ok, smercio un po' quella a 5stelle e poi cambio l'ordine, intanto ti aggiungo! Ah, non hai il codice amico.

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Aspetta ti avviso io quando ci sono cosi puoi andare on, ora non ho il ds con me :D grazie in ogni caso davvero gentile !

Ciao, grazie mille purtroppo non ho il ds  con me oggi... Sei disponibile domani dopo le due e mezzo?!

il mio codice amico è 0834-1837-2609 nome in game liukang.

grazie fammi sapere!!

Link al commento

Ciao ragazzi, io ho

Caccia al tesoro - 5 stelle

Millecose - 5 stelle

e da sostituire con versioni con più stelle:

Sogni in grande 4 stelle

Stordiraggio 3 stelle

Antro degli spettri 4 stelle

Distortozona 4 stelle

Poké ball mania 3 stelle

Nella guida di ReMagikarp ho letto che forse esistono anche strutture a 7 stelle (ma Serebii non lo dice) intanto sono sicuro esistano a 5 e vorrei:

Stordiraggio 5 stelle

Antro degli spettri 5 stelle

Sogni in grande 5 stelle

Distortozona non mi serve perché dà gli stessi premi delle altre 2 con la differenza che il terzo premio è Revitalizzante Max invece di Elisir Max (Stordiraggio) e PP-SU (Antro degli spettri).

Ed anche se non credo che esista (secondo Serebii esiste al massimo a 3 stelle) vorrei avere

Poké ball mania a 4 o 5 stelle, perché a 3 stelle è IMHO inutile, vende le sfere di hoeen e Sinnoh che si possono trovare nei market di Alola. Mentre invece speravo che a 4 o 5 stelle vendesse le sfere di Franz di Johto, di cui se ne trova solo 1 di ognuna in tutto il gioco... Forse quella struttura di livello più alto verrà sbloccata con qualche evento, non credo esista...

Comunque qualcuno potrebbe farmi avere una di quelle 3 strutture a 5 stelle? :) Io posso dare Millecose 5 e Caccia al tesoro 5.

Link al commento

10 minuti fa, Butterhands ha scritto:

Ciao ragazzi, io ho

Millecose - 5 stelle

Sogni in grande 4 stelle

Stordiraggio 3 stelle

Distortozona 4 stelle

Poké ball mania 3 stelle

Nella guida di ReMagikarp ho letto che forse esistono anche strutture a 7 stelle (ma Serebii non lo dice) intanto sono sicuro esistano a 5 e vorrei:

Stordiraggio 5 stelle

Sogni in grande 5 stelle

Distortozona non mi serve perché dà gli stessi premi delle altre 2 con la differenza che il terzo premio è Revitalizzante Max invece di Elisir Max (Stordiraggio) e PP-SU (Antro degli spettri).

Ed anche se non credo che esista (secondo Serebii esiste al massimo a 3 stelle) vorrei avere

Poké ball mania a 4 o 5 stelle, perché a 3 stelle è IMHO inutile, vende le sfere di hoeen e Sinnoh che si possono trovare nei market di Alola. Mentre invece speravo che a 4 o 5 stelle vendesse le sfere di Franz di Johto, di cui se ne trova solo 1 di ognuna in tutto il gioco... Forse quella struttura di livello più alto verrà sbloccata con qualche evento, non credo esista...

Comunque qualcuno potrebbe farmi avere una di quelle 3 strutture a 5 stelle? :) Io posso dare Millecose 5 e Caccia al tesoro 5.

Ahimè anche le strutture a 5 stelle vendono le ball normali... Le ball di franz non si possono acquistare :(

Link al commento

Guest Franfralla
29 minuti fa, Butterhands ha scritto:

Ciao ragazzi, io ho

Millecose - 5 stelle

Sogni in grande 4 stelle

Stordiraggio 3 stelle

Distortozona 4 stelle

Poké ball mania 3 stelle

Stordiraggio 5 stelle

Sogni in grande 5 stelle

@butterhands cercò caccia al tesoro al 5 se c'è l hai mi aggiungi pls?domani ormai però

Link al commento

Guest Franfralla

Intanto grazie ! Ps come ti chiami nel gioco se sei online?Allora io ho caccia al tesoro 4 stelle millecose 4 stelle swish 4 stelle palato raffinato 5 stelle oracolo kalis 5 stelle corsa all oro 3 stelle 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...