Donnie Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 si puo mettere in evidenza la discussione magari spostandola in scambi? invece di creare tremila topic per gli scambi delle strutture sarebbe meglio imho fare un unico thread e amen cmq mi aggiungo chiunque abbia un ristorante a 5 stelle faccia un fischio (quella roba che da cibi che fanno aumentare di livello) necessito per portare pokemon al 100,livellarli mi sta facendo salire il nazismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabzheimer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao a tutti io ho queste strutture: 1* Caccia Al tesoro 2 stelle 2* Palato raffinato 1 stella 3* Andro degli spettri 1 stella 4* Spegni la sete 2 stelle 5* Swish Swish 2 stelle 6* sogni in grande 1 stella 7* sogni in grande 1 stella Cerco Caccia al tesoro 2+ stelle aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMatter12 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ragazzi, io avrei bisogno di treasure hunt livello 4, ma non ho la funzione "mi consigli una struttura?" Come la attivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 livellando il festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMatter12 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 ore fa, Donnie ha scritto: livellando il festiplaza Ci sono arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Per chi fosse interessato possiedo casa stordiraggio 4 stelle e spuntineria 3 stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MettRR Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 - Strutture che possiedo: Distortozona 3, Caccia al tesoro 4. - Prima struttura: Caccia al tesoro 4. - Cerco: Distortozona 5, Caccia al tesoro 5, Antro degli spettri 5, Stordiraggio 5. - Codice amico: 1822 0152 5233 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asuan Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 On 7/12/2016 at 19:32, Donnie ha scritto: si puo mettere in evidenza la discussione magari spostandola in scambi? invece di creare tremila topic per gli scambi delle strutture sarebbe meglio imho fare un unico thread e amen cmq mi aggiungo chiunque abbia un ristorante a 5 stelle faccia un fischio (quella roba che da cibi che fanno aumentare di livello) necessito per portare pokemon al 100,livellarli mi sta facendo salire il nazismo Hai ragione, solo che volevo capire se era un'iniziativa che poteva interessare a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Strutture che possiedo: Palato raffinato 5, Antro degli spettri 4 Prima struttura: Palato raffinato 5 Cerco: Caccia al tesoro 5, Millecose 5, Antro degli spettri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Losco Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 11/12/2016 at 20:33, Fabzheimer ha scritto: Ciao a tutti io ho queste strutture: 1* Caccia Al tesoro 2 stelle 2* Palato raffinato 1 stella 3* Andro degli spettri 1 stella 4* Spegni la sete 2 stelle 5* Swish Swish 2 stelle 6* sogni in grande 1 stella 7* sogni in grande 1 stella Cerco Caccia al tesoro 2+ stelle aggiungetemi Ciao Ti ho aggiunto alla lista amici perché mi interessa la struttura caccia al tesoro 2 stelle. Ho visto che la cercavi allora possiamo scambiarcele dato che la possiedo anche io ed aggiungerci alla lista VIP, che dici? CODICE AMICO: 4270-4008-5075 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mokami55 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, io ho un "caccia al tesoro 2 stelle" c'è qualcuno che interessa?! anche a me serve qualcuno con "caccia al tesoro 2 stelle" nella prima posizione del festiplaza per registrarlo alla mia lista vip. (aveve trovato un giapponese che mi consigliava tale struttura ma non sono riuscito a registrarlo nella lista) sarò on-line venerdì 13 gennaio dalle 14 alle 15 e 30 Codice amico 0834-1837-2609 nome liukang attendo notizie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 A chi interessa, Io ho come prima struttura Caccia al Tesoro 5* Sogni in grande**** Caccia al tesoro*** Caccia al tesoro** Stordiraggio**** Gli affezionati**** Incanto blu*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mokami55 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 ore fa, Ivrelia ha scritto: A chi interessa, Io ho come prima struttura Caccia al Tesoro 5* Sogni in grande**** Caccia al tesoro*** Caccia al tesoro** Stordiraggio**** Gli affezionati**** Incanto blu*** Ciao io ho caccia al tesoro** e cerco caccia al tesoro** se vuoi possiamo scambiarcele (mettendo caccia al tesoro**come prima struttura) il mio codice amico è 0834-1837-2609 nome liukang ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ciao, ho spuntineria palato raffinato 5 stelle e cerco caccia al tesoro 5 stelle grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao, ho spuntineria palato raffinato 5 stelle e cerco caccia al tesoro 5 stelle grazie Ti aggiungo in amici, così mi trovi. 7 minuti fa, Mokami55 ha scritto: Ciao io ho caccia al tesoro** e cerco caccia al tesoro** se vuoi possiamo scambiarcele (mettendo caccia al tesoro**come prima struttura) il mio codice amico è 0834-1837-2609 nome liukang ciao Ok, smercio un po' quella a 5stelle e poi cambio l'ordine, intanto ti aggiungo! Ah, non hai il codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Ivrelia ha scritto: Ti aggiungo in amici, così mi trovi. Ok, smercio un po' quella a 5stelle e poi cambio l'ordine, intanto ti aggiungo! Uh grazie mille! Non so se ho gia i 1500 fg disponibili, in ogni caso ti ringrazio se vuoi prendi pure la spuntineria se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 7 minuti fa, Mokami55 ha scritto: 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Uh grazie mille! Non so se ho gia i 1500 fg disponibili, in ogni caso ti ringrazio se vuoi prendi pure la spuntineria se serve Intanto entro on line così in caso mi aggiungi in vip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 6 minuti fa, Ivrelia ha scritto: Intanto entro on line così in caso mi aggiungi in vip. Aspetta ti avviso io quando ci sono cosi puoi andare on, ora non ho il ds con me grazie in ogni caso davvero gentile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mokami55 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 ora fa, Ivrelia ha scritto: Ti aggiungo in amici, così mi trovi. Ok, smercio un po' quella a 5stelle e poi cambio l'ordine, intanto ti aggiungo! Ah, non hai il codice amico. 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Aspetta ti avviso io quando ci sono cosi puoi andare on, ora non ho il ds con me grazie in ogni caso davvero gentile ! Ciao, grazie mille purtroppo non ho il ds con me oggi... Sei disponibile domani dopo le due e mezzo?! il mio codice amico è 0834-1837-2609 nome in game liukang. grazie fammi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Butterhands Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, io ho Caccia al tesoro - 5 stelle Millecose - 5 stelle e da sostituire con versioni con più stelle: Sogni in grande 4 stelle Stordiraggio 3 stelle Antro degli spettri 4 stelle Distortozona 4 stelle Poké ball mania 3 stelle Nella guida di ReMagikarp ho letto che forse esistono anche strutture a 7 stelle (ma Serebii non lo dice) intanto sono sicuro esistano a 5 e vorrei: Stordiraggio 5 stelle Antro degli spettri 5 stelle Sogni in grande 5 stelle Distortozona non mi serve perché dà gli stessi premi delle altre 2 con la differenza che il terzo premio è Revitalizzante Max invece di Elisir Max (Stordiraggio) e PP-SU (Antro degli spettri). Ed anche se non credo che esista (secondo Serebii esiste al massimo a 3 stelle) vorrei avere Poké ball mania a 4 o 5 stelle, perché a 3 stelle è IMHO inutile, vende le sfere di hoeen e Sinnoh che si possono trovare nei market di Alola. Mentre invece speravo che a 4 o 5 stelle vendesse le sfere di Franz di Johto, di cui se ne trova solo 1 di ognuna in tutto il gioco... Forse quella struttura di livello più alto verrà sbloccata con qualche evento, non credo esista... Comunque qualcuno potrebbe farmi avere una di quelle 3 strutture a 5 stelle? Io posso dare Millecose 5 e Caccia al tesoro 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 10 minuti fa, Butterhands ha scritto: Ciao ragazzi, io ho Caccia al tesoro - 5 stelle Millecose - 5 stelle e da sostituire con versioni con più stelle: Sogni in grande 4 stelle Stordiraggio 3 stelle Antro degli spettri 4 stelle Distortozona 4 stelle Poké ball mania 3 stelle Nella guida di ReMagikarp ho letto che forse esistono anche strutture a 7 stelle (ma Serebii non lo dice) intanto sono sicuro esistano a 5 e vorrei: Stordiraggio 5 stelle Antro degli spettri 5 stelle Sogni in grande 5 stelle Distortozona non mi serve perché dà gli stessi premi delle altre 2 con la differenza che il terzo premio è Revitalizzante Max invece di Elisir Max (Stordiraggio) e PP-SU (Antro degli spettri). Ed anche se non credo che esista (secondo Serebii esiste al massimo a 3 stelle) vorrei avere Poké ball mania a 4 o 5 stelle, perché a 3 stelle è IMHO inutile, vende le sfere di hoeen e Sinnoh che si possono trovare nei market di Alola. Mentre invece speravo che a 4 o 5 stelle vendesse le sfere di Franz di Johto, di cui se ne trova solo 1 di ognuna in tutto il gioco... Forse quella struttura di livello più alto verrà sbloccata con qualche evento, non credo esista... Comunque qualcuno potrebbe farmi avere una di quelle 3 strutture a 5 stelle? Io posso dare Millecose 5 e Caccia al tesoro 5. Ahimè anche le strutture a 5 stelle vendono le ball normali... Le ball di franz non si possono acquistare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Butterhands Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Perché, tu ce l'hai a 5 stelle? In cosa differisce da quella da 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 29 minuti fa, Butterhands ha scritto: Ciao ragazzi, io ho Caccia al tesoro - 5 stelle Millecose - 5 stelle e da sostituire con versioni con più stelle: Sogni in grande 4 stelle Stordiraggio 3 stelle Antro degli spettri 4 stelle Distortozona 4 stelle Poké ball mania 3 stelle Nella guida di ReMagikarp ho letto che forse esistono anche strutture a 7 stelle (ma Serebii non lo dice) intanto sono sicuro esistano a 5 e vorrei: Stordiraggio 5 stelle Antro degli spettri 5 stelle Sogni in grande 5 stelle Ed anche se non credo che esista (secondo Serebii esiste al massimo a 3 stelle) vorrei avere Poké ball mania a 4 o 5 stelle, perché a 3 stelle è IMHO inutile, vende le sfere di hoeen e Sinnoh che si possono trovare nei market di Alola. Mentre invece speravo che a 4 o 5 stelle vendesse le sfere di Franz di Johto, di cui se ne trova solo 1 di ognuna in tutto il gioco... Forse quella struttura di livello più alto verrà sbloccata con qualche evento, non credo esista... Comunque qualcuno potrebbe farmi avere una di quelle 3 strutture a 5 stelle? Io posso dare Millecose 5 e Caccia al tesoro 5. @butterhands cercò caccia al tesoro al 5 se c'è l hai mi aggiungi pls?domani ormai però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Butterhands Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Okay. Tu hai una delle 3 strutture che ho chiesto? Te lo passo anche se non ce l'hai, però mi faresti più felice. XD Comunque basta aggiungerci perché l'ho già al primo posto del mio Festiplaza. Tu aggiungimi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Intanto grazie ! Ps come ti chiami nel gioco se sei online?Allora io ho caccia al tesoro 4 stelle millecose 4 stelle swish 4 stelle palato raffinato 5 stelle oracolo kalis 5 stelle corsa all oro 3 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.