Vai al commento


Mistero delle scritture nelle rovine degli abissi


Post raccomandati

Nelle rovine degli abissi ho letto (dopo aver ottenuto le pergamene per decifrare dal saggio a spiraria) le scritture sui pilastri rosa e mi diceva cose incomprensibili però io le ho annotate per capire se avessero un significato. Poi sono tornato dal saggio che mi ha detto che gli antichi scrivevano da destra verso sinistra e che era meglio annotarli (cosa che avevo giá fatto) allora mi sono messo all' opera e questo è quello che ne è uscito:

I coraggiosi ascoltino le parole del re

Qui si venera il re

Il re guida il popolo

La luce del re illumina il popolo

Chi si perde non sará re

Il re resiste all' odio

I numeri primi portano alla veritá

Il re agisce con amore

Il re ha coraggio

Il re ha dei sogni

Il re ama l' avventura

Il re accetta tutto

Il re ha girato al secondo angolo

Volevo capire chi è questo re? Cosa significano queste cose? Potrebbero essere indicazioni per orientarsi nelle rovine degli abissi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il re dovrebbe essere Arceus, visto che ci sono tutte le sue tavole nelle Rovine degli Abissi! :)

Ma quelle sono le scritture di tutti e tre i piani delle rovine? Perchè io dal 2° piano in su non ciò più capito nulla! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il re dovrebbe essere Arceus, visto che ci sono tutte le sue tavole nelle Rovine degli Abissi! :)

Ma quelle sono le scritture di tutti e tre i piani delle rovine? Perchè io dal 2° piano in su non ciò più capito nulla! XD

secondo me potrebbero essere delle indicazioni:

La luce del re illumina il popolo: usare flash (in un certo punto bisogna)

Chi si perde non sarà  re: se si sbaglia strada si rischia che la corrente d'acqua ti spedisca fuori e quindi non raggiungi l'obiettivo

Il re ha girato al secondo angolo: gira al secondo angolo XD

Comunque le rovine degli abissi sono un vero mistero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a far spostare le colonne?

Cerca su google "Mappa rovine degli abissi" e ti viene spiegato tutto.

Nel primo piano devi premere A davanti alla colonna al centro della stanza, nel secondo piano devi usare Flash davanti a una specifica colonna e nel terzo pian devi usare Forza davanti ad una specifica colonna! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cercando su internet ho trovato questa mini guida:

RovinaAbissaliSub.png

Le Rovine degli Abissi si trovano nella Baia Spiraria facendo Sub in uno dei quattro punti di acqua scura.

(L'MN06 Sub è data da una ragazza in città )

All'interno di queste rovine non è presente alcun Pokémon né alcun allenatore, ma ci sono 14 lastre per Arceus e diversi reperti archeologici rivendibili al padre di Manuelino nella casa più grande di Spiraria a prezzi estremamente convenienti.

Avrete a disposizione solo 500 passi prima che la corrente vi butti fuori dalle rovine, dopodiché dovrete ricominciare l'esplorazione: è quindi necessario fare più turni per completarla!

Per proseguire all'interno delle Rovine è necessario interagire con alcuni geroglifici che troverete alle pareti lungo il percorso.

Per l'esplorazione, assicuratevi di avere in squadra dei Pokémon che conoscano Sub, Surf, Flash e Forza.

Ecco la mappa del labirinto!

400px-Sazanami_Bay_Guide_Map.png

I quadrati fucsia sono quelli dove generalmente dovrebbero verificarsi eventi legati alla corrente come 'Si è sentito un rumore sordo proveniente da lontano', ecc.

I numeri indicano la posizione degli oggetti.

Le lettere indicano i geroglifici con cui interagire.

spero di essere stato abbastanza chiaro!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi è mai passato per la testa che il "RE" potebbe essere semplicemente un altro nome per chiamare la corona che si trova nell'ultima stanza e che non abbia niente a che fare con Arceus?...E che le scritture siano solo delle indicazioni per andare avanti nel tempio? (come ha detto IkuraDance)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Rovine degli abissi sono la solita introduzione misteriosa.

Basta pensare all'antico Chateau,alla villa pokèmon,io credo siano simili.

Riguardo le scritte,ti faccio i complimenti per l'opera!

Secondo me,il re è Kyogre,poichè è il re dei mari,oppure Lugia o come già  detto Arceus,chissà .

Riguardo ciò che dice la traduzione,secondo me,sono delle indicazioni da decifrare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago originale,due principi,il film di victini,secondo me il re era colui che aveva il possesso di victini e del drago, e i suoi due figli fecero scindere il drago in reshiram zekrom e kyurem e un servitore o suo nipote nascose victini sull'isola libertà ,quindi pe rovine possono essere la tomba del re e qui si trova la sua corona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...