Silicondarius Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Dato che sto cercando di completare il gioco in tutte le sue sfaccettature ho un dubbio, come si raggiunge tale zona della seconda isola? Quella a destra è la fattoria ohana per farvi capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 di preciso non saprei... Non sono ancora arrivato in quel punto ma vedendo dalla mappa c'è una galleria che sbocca in quella zona magari passando da li @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Dato che sto cercando di completare il gioco in tutte le sue sfaccettature ho un dubbio, come si raggiunge tale zona della seconda isola? Quella a destra è la fattoria ohana per farvi capire Dalla foto che hai fatto sembra quella a sinistra che se non sbaglio sono le cascate dove si tiene la prova d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Dato che sto cercando di completare il gioco in tutte le sue sfaccettature ho un dubbio, come si raggiunge tale zona della seconda isola? Quella a destra è la fattoria ohana per farvi capire Ma non è la Collina Scrosciante, ovvero il luogo dove si svolge la prova di Suiren? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Ma non è la Collina Scrosciante, ovvero il luogo dove si svolge la prova di Suiren? :o Ma andando alle cascate dove si tiene la prova l'indicatore non mi porta li :o percio sembra un altra zona :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Ma andando alle cascate dove si tiene la prova l'indicatore non mi porta li :o percio sembra un altra zona :o bella Chimera :/ Spoiler e silvally non c'entra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, dave_ ha scritto: bella Chimera :/ Apri contenuto nascosto e silvally non c'entra... Wow, che belli i commenti inerenti al Topic XD Spoiler E le battute trite e ritrite -.- Comuqnue sinceramente non saprei, perché in effetti è uguale è identica alle cascate, magari prova ad arrivare fino in fondo e vedere se c'è un qualche passaggio nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @Silicondarius sono andato all'Area del Dominante, se guardi allo stesso momento lo schermo di gioco e la foto che hai mandato puoi notare la corrispondenza delle parti, quindi probabilmente, come abbiamo già detto, è la Collina Scrosciante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Sull'isola di Akala ho trovato questo magari é una di queste zone @Silicondarius 8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Wow, che belli i commenti inerenti al Topic XD Apri contenuto nascosto Chimera=gatta da pelare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 5 minuti fa, dave_ ha scritto: Sull'isola di Akala ho trovato questo magari é una di queste zone @Silicondarius Chimera=gatta da pelare WOW, non lo sapevo -.- Spoiler Se non lo avessi saputo non avrei capito la battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Sisi è la zona della collina scrosciante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 @Silicondarius sei riuscito ad arrivare in quella zona?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Quella zona e dove avviene la prova d acqua la collina scrosciante ed i punti neri che vedi nel acqua(laghetto più in basso) corrispondono ai 6 punti di pesca che ci sono nello stesse posizione e anche la cascata corrisponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Confermo quanto detto: è la collina scrosciante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Allora si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.