Vai al commento



Quali sono le vostre sigle preferite degli Anime?


HikariFanBoy

Post raccomandati

Ciao ^^

non avevo nulla da fare, allora ho deciso di aprire una discussione del genere.

Comunque, come dice il titolo, quali sono le opening degli anime che adorate?

 

io adoro "Hoshikazu no ring" di "Corpse Party Tortured Souls" e "Never Say Never" di "DanganRonpa"

 

Sono curioso di sapere le vostre *^* ^///^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ASP che prendo il post 

12 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

ASP che prendo il post 

Non guardo troppi anime, o meglio guardo e riguardo sempre gli stessi, ma ultimamente ne sto guardando di nuovi a causa delle sigle che mi capita di ascoltare casualmente, lucck&logic è l'esempio recente

LUCK & LOGIC, anime che non m'interessava affatto, poi a forza di sentire l'ending nella pubblicità trasmessa su Man-ga, ho iniziato a guardarlo.
OPENING --- ENDING

Spoiler

 

 

 

YUGIOH

Spoiler

SIGLA ITA YU-GI-OH!
YUGIOH Zexal ED 2, nella mia Top3 tale da creare una copia spupazzata dell'ending con i personaggi della mia serie creata)*

NARUTO (tutte shippuden perchè la prima serie l'ho seguita in Ita) le amo quasi tutte, tanto che mi sono dovuto creare una raccolta youtube con tutte le opening, illegalmente caricate da me :asd: (tanto sn privati), per cui posto solo le mie prime 4:

ONE PUNCH MAN
non l'ho linko neanche perchè piace a troppa gente xd Una carica di adrenalina incredibile!!

CHEVALIER D'EON (stessa ragione di Luck&Logic per la quale ho seguito questo anime) La mia Preferita in assoluto.

Spoiler

 

DIGIMON----Storica, pochi ca**

C'è molta altra roba, ma poi il post lungo faceva perdere la voglia di leggerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...