Dark Knight Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Le parole mancano e molti si fanno sopraffare dall'entusiasmo. Chi aspetta da tanti lunghi anni è stato ricompensato...chi non desiderava sequel avrà una brutta sorpresa.In sintesi la Walt Disney Company ha acquisito la Lucasfilm Ltd di George Lucas per la "modica" cifra di 4.05 miliardi di dollari in cash e azioni. E sulla scia dell'entusiasmo è stato annunciato che diretto a livello esecutivo da Kathleen Kennedy e con George Lucas come consulente creativo:Star Wars Episodio 7 sarà rilasciato per il 2015, prima di nuove pellicole che ci si aspetta continuino la saga di Star Wars e accrescano per il meglio il franchise nel futuro.A voi la parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Star Wars è una saga a mio parere fantastica così com'è. La Disney rischia solo di rovinarla.Tuttavia, sono curioso di scoprire cosa mai si inventeranno... Insomma, sono aperto alle novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Ma chi è sto Kennedy? :/ Io voglio Lucas e solo Lucas.Comunque non mi convince per niente, parto molto prevenuta. Quindi o fanno qualcosa di assolutamente epico o so già che non mi piacerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Star Wars è una saga della piu' belle della Disney a me sinceramente nn me mai piaciuta tanto ma questo episodio spero sia bello e avvincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 No, secondo me sarà un flop totale. Star Wars è una saga della piu' belle della Disney D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Sento puzza di flop. Diciamo pure che lo fanno solo per soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 l'unica cosa che posso dire è "Che la forza sia con te!" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Sento puzza di flop. Diciamo pure che lo fanno solo per soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io ho amato questa saga, spero che la Disney faccia un buon lavoro.Non puó rovinare tutto, poi il 7º capitolo non era indispensabile, il film era finito cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 spero non rovinino la saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.