BlueRawr Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, TheDragon56 ha scritto: Ciao, quali strumenti dell'albero della lotta hai? Per ora nessuno, sto lavorando per due persone che me li hanno chiesti praticamente tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @BlueRawr hai i vigorstrumenti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueRawr Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Vibe ha scritto: @BlueRawr hai i vigorstrumenti?? Disponibili ho solo quello che aumenta l'attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Mimikyu è in qualche pokèball abbinata o in quella classica? Maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueRawr Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Mimikyu è in qualche pokèball abbinata o in quella classica? Maschio o femmina? No, ma posso provvedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, BlueRawr ha scritto: No, ma posso provvedere Ti ringrazio, ma vorrei prima sapere se questo che offri è maschio o femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueRawr Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Ti ringrazio, ma vorrei prima sapere se questo che offri è maschio o femmina. Dipende da come esce dall'uovo, non prevedo il futuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, BlueRawr ha scritto: Dipende da come esce dall'uovo, non prevedo il futuro xD Ah, li devi prima schiudere. Beh, allora prendo volentieri un maschio flawless. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueRawr Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 5 minuti fa, Alpha ha scritto: Ah, li devi prima schiudere. Beh, allora prendo volentieri un maschio flawless. :3 Ok, sei il prossimo... dopo un paio di Tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 5 ore fa, BlueRawr ha scritto: Per ora nessuno, sto lavorando per due persone che me li hanno chiesti praticamente tutti... Fammi sapere quando potrai prendermeli mi servirebbero solo una kangashkanite e una gengarite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sarei interessato a: Litten Natura: Decisa Ivs: 31-31-31-x-31-31 (O casuali) Mosse Uovo: Bruciapelo, Sgranocchio, Vendetta, Corposcontro Sei interessato ad altri scarti? Proprio ora sto breedando Mudbray in Peso Ball, 5 ivs casuali e 4 Egg Moves...!!! Fammi sapere se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao per strumenti dell'albero lotta cosa intendi? Io sono alla ricerca del destincomune, lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Mi associo per il destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satanello Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao mi potrebbero interessare gible e mareanie, ti serve qualcuno tra vulpix, magikarp e cubone tutti 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao sarei interessato a mareanie, guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino, purtroppo ora non possiedo pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.