BlueRawr Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, TheDragon56 ha scritto: Ciao, quali strumenti dell'albero della lotta hai? Per ora nessuno, sto lavorando per due persone che me li hanno chiesti praticamente tutti...
BlueRawr Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Vibe ha scritto: @BlueRawr hai i vigorstrumenti?? Disponibili ho solo quello che aumenta l'attacco.
Alpha Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Mimikyu è in qualche pokèball abbinata o in quella classica? Maschio o femmina?
BlueRawr Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Mimikyu è in qualche pokèball abbinata o in quella classica? Maschio o femmina? No, ma posso provvedere
Alpha Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, BlueRawr ha scritto: No, ma posso provvedere Ti ringrazio, ma vorrei prima sapere se questo che offri è maschio o femmina.
BlueRawr Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Ti ringrazio, ma vorrei prima sapere se questo che offri è maschio o femmina. Dipende da come esce dall'uovo, non prevedo il futuro xD
Alpha Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, BlueRawr ha scritto: Dipende da come esce dall'uovo, non prevedo il futuro xD Ah, li devi prima schiudere. Beh, allora prendo volentieri un maschio flawless. :3
BlueRawr Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 5 minuti fa, Alpha ha scritto: Ah, li devi prima schiudere. Beh, allora prendo volentieri un maschio flawless. :3 Ok, sei il prossimo... dopo un paio di Tapu
TheDragon56 Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 5 ore fa, BlueRawr ha scritto: Per ora nessuno, sto lavorando per due persone che me li hanno chiesti praticamente tutti... Fammi sapere quando potrai prendermeli mi servirebbero solo una kangashkanite e una gengarite xD
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Sarei interessato a: Litten Natura: Decisa Ivs: 31-31-31-x-31-31 (O casuali) Mosse Uovo: Bruciapelo, Sgranocchio, Vendetta, Corposcontro Sei interessato ad altri scarti? Proprio ora sto breedando Mudbray in Peso Ball, 5 ivs casuali e 4 Egg Moves...!!! Fammi sapere se ti va bene
Hagane Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao per strumenti dell'albero lotta cosa intendi? Io sono alla ricerca del destincomune, lo vendi?
Satanello Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao mi potrebbero interessare gible e mareanie, ti serve qualcuno tra vulpix, magikarp e cubone tutti 5iv?
EdoRada Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao sarei interessato a mareanie, guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino, purtroppo ora non possiedo pp.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.