Vai al commento



Diamond Ghosts: Un bambino compie una macabra vendetta...


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

halloween.png


Un bambino compie una macabra vendetta... Nella notte di Halloween, ascolta la terrificante Creepy Pokémon creata da Pokémon Millennium: Diamond Ghosts!


(Sottotitoli in arrivo)


Scritta da Vinnie, Montaggio Video di TGiuseppe94, Montaggio Video di Manuel, interpretata da Marko99, Blacksoul, Vanillite, Vinnie, James, Manuel e TGiuseppe94.
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bon finalmente sono riuscito ad ascoltare tutto: bel lavoro.

Blacksoul, però ricordavo la tua voce diversa °>°

Manuel, tu ti stavi fappando mentre parlavi, vero ? *runs*

La prossima volta però scandite meglio le parole, in alcuni punti si capiva poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è fatto bene.

bravi.

adesso passo alle critiche

1. avrei preferito una storia più sul videogioco (la storia è di paura ma di pokemon diamond ghosts ha davvero poco).

2. la parte del pentimento sulla chiesa è una *censura*. (scusate ma più che paura quella parte mi ha annoiato e poi la chiesa non la sopporto XD) sarebbe stato meglio finire il video prima.

il montaggio e le voci, considerando che è un lavoro amatoriale, sono davvero fatti benissimo.

vi faccio i miei complimenti spero in futuro in altre storie (magari un Natale di sangue lol Pokemon Soul Blood XD)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è fatto bene.

bravi.

adesso passo alle critiche

1. avrei preferito una storia più sul videogioco (la storia è di paura ma di pokemon diamond ghosts ha davvero poco).

2. la parte del pentimento sulla chiesa è una *censura*. (scusate ma più che paura quella parte mi ha annoiato e poi la chiesa non la sopporto XD) sarebbe stato meglio finire il video prima.

il montaggio e le voci, considerando che è un lavoro amatoriale, sono davvero fatti benissimo.

vi faccio i miei complimenti spero in futuro in altre storie (magari un Natale di sangue lol Pokemon Soul Blood XD)

Abbiamo preferito di non mettere troppa "violenza", considerando che non ci sono solo adolescenti. Vogliamo far divertire, non terrorizzare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella però era difficile capire cosa dicesse haunter

Purtroppo questo video è stato caricato con una qualità  audio un po' "pessima" e per questo motivo la voce di Haunter si sentiva male. Mi dispiace per questo disagio. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...