Redattore Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Un bambino compie una macabra vendetta... Nella notte di Halloween, ascolta la terrificante Creepy Pokémon creata da Pokémon Millennium: Diamond Ghosts!(Sottotitoli in arrivo)Scritta da Vinnie, Montaggio Video di TGiuseppe94, Montaggio Video di Manuel, interpretata da Marko99, Blacksoul, Vanillite, Vinnie, James, Manuel e TGiuseppe94. Modificato 31 ottobre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Interessante!Purtroppo non posso ascoltarla ora, sono in partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Veramente creepy, bravissimi e.... Buon halloween!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Grazie mille Non so quante volte me la sto riascoltando! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Grazie mille Non so quante volte me la sto riascoltando! fa piacere sentire e risentire il proprio duro lavoro (?) XDottimo lavoro comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Bellissima anzi spaventosissima ! ieri in chat mi sono c***** addosso ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Scritta da Vinnie, Montaggio Video di TGiuseppe94... (audio)Comunque la prima esperienza è discreta e serve a sperimentare ma la prossima volta le voci dovranno essere maggiormente naturali, fluide e caratterizzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Grazie mille a tutti Anch'io Vani, me la sto riascoltando mille volte XD Che bel montaggio che ha fatto Giuseppe :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Blacksoul in che parte sei ? Non ricordo la tua voce lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Bello! Il montaggio, poi, è impeccabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 x'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Bellissima! Mi stupite in ogni cosa! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Creepyssimo *w* La prima parte mi è piaciuta anche tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Bon finalmente sono riuscito ad ascoltare tutto: bel lavoro.Blacksoul, però ricordavo la tua voce diversa °>°Manuel, tu ti stavi fappando mentre parlavi, vero ? *runs*La prossima volta però scandite meglio le parole, in alcuni punti si capiva poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hagane Miku Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 troppo figo! (assolo di chitarra elettrica in heavy style)mi viene voglia di rivederlo all'infinito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 bella però era difficile capire cosa dicesse haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 è fatto bene.bravi.adesso passo alle critiche1. avrei preferito una storia più sul videogioco (la storia è di paura ma di pokemon diamond ghosts ha davvero poco).2. la parte del pentimento sulla chiesa è una *censura*. (scusate ma più che paura quella parte mi ha annoiato e poi la chiesa non la sopporto XD) sarebbe stato meglio finire il video prima.il montaggio e le voci, considerando che è un lavoro amatoriale, sono davvero fatti benissimo.vi faccio i miei complimenti spero in futuro in altre storie (magari un Natale di sangue lol Pokemon Soul Blood XD) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 è fatto bene.bravi.adesso passo alle critiche1. avrei preferito una storia più sul videogioco (la storia è di paura ma di pokemon diamond ghosts ha davvero poco).2. la parte del pentimento sulla chiesa è una *censura*. (scusate ma più che paura quella parte mi ha annoiato e poi la chiesa non la sopporto XD) sarebbe stato meglio finire il video prima.il montaggio e le voci, considerando che è un lavoro amatoriale, sono davvero fatti benissimo.vi faccio i miei complimenti spero in futuro in altre storie (magari un Natale di sangue lol Pokemon Soul Blood XD) Abbiamo preferito di non mettere troppa "violenza", considerando che non ci sono solo adolescenti. Vogliamo far divertire, non terrorizzare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 bella però era difficile capire cosa dicesse haunterPurtroppo questo video è stato caricato con una qualità audio un po' "pessima" e per questo motivo la voce di Haunter si sentiva male. Mi dispiace per questo disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati