_Aouli_ Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Qualcuno mi potrebbe scrivere la tabella di tutti i pokemon che si possono trovare tramite lo scanner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 22 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Qualcuno mi potrebbe scrivere la tabella di tutti i pokemon che si possono trovare tramite lo scanner? Se intendi quelli che compaiono ad alola dopo che hai registrato un tot di qr code guarda questo video Il titolo e l'intro parlano degli starter di seconda gen ma poi ti fanno vedere anche gli altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 ore fa, Aouli__ ha scritto: Qualcuno mi potrebbe scrivere la tabella di tutti i pokemon che si possono trovare tramite lo scanner? li trovi tutti qui i pokémon http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89814-ecco-i-pokemon-rari-rintracciabili-pokemon-sole-e-luna-con-lo-scanner-isola/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.