Vai al commento


Evoluzioni evee


Post raccomandati

Salve sono nuovo , domanda ! Dove trovare tutte le pietre per fare evolvere evee in pokemon sole? Ho già quale di tipo acqua ,fuoco,e tuono e le altre? Quella di tipo erba non mi fuonziona su di lui grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leafeon lo ottieni livellando eevee vicino alla roccia muschiosa nel bosco della prova di Ibis.
Glaceon uguale per Leafeon ma penso la pietra sia nella montagna gelata (non ci sono arrivato)
Espeon / Umbreon si ottengono per amicizia di Giorno/Notte

Sylveon con l'amore (pokerelax cuori al massimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pino ha scritto:

Salve sono nuovo , domanda ! Dove trovare tutte le pietre per fare evolvere evee in pokemon sole? Ho già quale di tipo acqua ,fuoco,e tuono e le altre? Quella di tipo erba non mi fuonziona su di lui grazie mille 

pino facci sapere se sei riuscito a far evolvere i tuoi eevee :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee ha 8 evoluzioni

1. Vaporeon, tramite Pietraidrica

2. Flareon, tramite Pietrafocaia

3. Jolteon, tramite Pietratuono

4. Espeon, tramite felicità di giorno (ATTENZIONE da non confondere con l'amicizia del poke relax)

5. Umbreon, tramite felicità di notte (stesso discorso di Espeon)

6. Leafeon, tramite livello nei pressi della roccia muschio che si trova alla giungla ombrosa

7. Glaceon, tramite livello nei pressi della roccia ghiaccio che si trova nella grotta del Monte Lanakila

8. Sylveon, tramite livello quando ha due cuori di amicizia del poke relax e sa almeno una mossa folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- massaggio Iomi Iomi (stand con aromi) a Konikoni, la città del negozio di Alixia ad Akala, una sola volta al giorno;

- veterana vicino alla tizia del massaggio ti dice il "grado di felicità"

- calmanella da un tizio a Melemele, congiunzione tra percorso 1 e 3 dove trovi assillo;

- primo posto in squadra;

- chic ball;

- fallo combattere e livellare;

- evita di mandarlo ko

e ... cammina tanto

Se hai bisogno di qualcosa in più oppure se ho omesso qualche dettaglio puoi recarti quì:

http://wiki.pokemoncentral.it/Felicità

Spero ti sia tornato utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

- massaggio Iomi Iomi (stand con aromi) a Konikoni, la città del negozio di Alixia ad Akala, una sola volta al giorno;

- veterana vicino alla tizia del massaggio ti dice il "grado di felicità"

- calmanella da un tizio a Melemele, congiunzione tra percorso 1 e 3 dove trovi assillo;

- primo posto in squadra;

- chic ball;

- fallo combattere e livellare;

- evita di mandarlo ko

e ... cammina tanto

Se hai bisogno di qualcosa in più oppure se ho omesso qualche dettaglio puoi recarti quì:

http://wiki.pokemoncentral.it/Felicità

Spero ti sia tornato utile.

Le indicazioni sono tutte giuste,ti consiglio di rimuovere il link perché potrebbe essere considerato spam (anche se sinceramente non avrebbe molto senso dato che è conosciuto da tutti, sul forum e fuori, ma vabbè)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Frabyte ha scritto:

- massaggio Iomi Iomi (stand con aromi) a Konikoni, la città del negozio di Alixia ad Akala, una sola volta al giorno;

- veterana vicino alla tizia del massaggio ti dice il "grado di felicità"

- calmanella da un tizio a Melemele, congiunzione tra percorso 1 e 3 dove trovi assillo;

- primo posto in squadra;

- chic ball;

- fallo combattere e livellare;

- evita di mandarlo ko

e ... cammina tanto

Se hai bisogno di qualcosa in più oppure se ho omesso qualche dettaglio puoi recarti quì:

http://wiki.pokemoncentral.it/Felicità

Spero ti sia tornato utile.

 

Grazie mille tutto chiaro :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...