N96sque Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ciao ragazzi, ho appena catturato un solgaleo con natura soddisfacente, prima di salvare il gioco vorrei conoscerne le ivs. Qualcuno che mi illumini sul come fare per lui e in generale per i Pokémon della nuova generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Appena arrivi all'albero della lotta, davanti l'entrata di esso troverai un tizio che ti dirà che non sei interessante, o qualcosa del genere; ritorna alla fattoria Ohana, più precisamente alla nuova pensione pokémon, dove dovrai schiudere 20 uova e poi andare a riparlare con il tizio all'albero della lotta, che ti sbloccherà la funzione di vedere le ivs nei box del pc, tramite il pulsante "giudice"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 On 29/11/2016 at 10:53, N96sque ha scritto: Ciao ragazzi, ho appena catturato un solgaleo con natura soddisfacente, prima di salvare il gioco vorrei conoscerne le ivs. Qualcuno che mi illumini sul come fare per lui e in generale per i Pokémon della nuova generazione? Che natura sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.