Vai al commento



[GUIDA] Soluzione Deserto Haina


Post raccomandati

Salve a tutti! Oggi vi porto un piccolo ausilio per il labirinto del Deserto Haina e per raggiungere il Tempio del Raccolto, dimora di Tapu Bulu.

Ricordo che il Deserto è accessibile solo dopo aver superato la prova di Malpi, Capitano Spettro dell'isola di Ula Ula

 

AREA 1

 

Questa è l'area d'accesso al Deserto. In quest'area possiamo andare in due sole direzioni: a destra e in alto. Scegliendo il lato destro ci troveremo davanti un muro ma possiamo raccogliere un importante Elisir Max. Tornando indietro ci ritroveremo di nuovo all'area 1. Per questo bisogna proseguire obbligatoriamente in alto e raggiungere la successiva area!

 

AREA 2 

 

Questa area è il punto di snodo di tutto il Deserto. Abbiamo a disposizione ben quattro opportunità: proseguire a destra, in alto, a sinistra e in basso. Scegliendo il basso ci si ritroverà all'area precedente. Andando in alto possiamo raggiungere l'Area 4, dove faremo conoscenza di un Montanaro che durante la notte ci potrà regalare una Visierantisabbia. Siccome non è possibile proseguire in alto, torniamo all'area 2. A questo punto scegliamo di andare a sinistra ma ci troveremo nella parte destra dell'area attuale. Per proseguire non ci resta altro che scegliere di andare a destra e raggiungere così la seguente area!

 

AREA 3

 

Qui abbiamo solo due opzioni: tornare indietro a sinistra o proseguire in alto. Abbiamo la facoltà di parlare con un vecchietto che ha smarrito la memoria *  . Poco dopo possiamo raccogliere una importante Cellula di Zygarde, utile per poter ottenere Zygarde Forma Perfetta. Dopodiché si può raggiungere la prossima area!

 

AREA 5

 

Quest'area possiamo affrontarla con il supporto del Fuoristrada Mudsdale (ottenuto al Percorso 12). Abbiamo nuovamente quattro scelte. Proseguendo in alto ci ritroveremo nell'area del Montanaro; andando a sinistra a seconda di quale area siamo, possiamo raggiungere o l'Area 8, priva di vie d'uscita, oppure tornare indietro nell'area attuale. Quindi scegliamo di andare a destra e raggiungere una nuova area!

 

AREA 6 

 

Codesta area è fondamentale per la ricezione di uno Psichium Z, il Cristallo Z di tipo Psico! Raccolto questo preziosissimo strumento torniamo indietro ma...

 

AREA 7

 

Scegliendo l'Area 6, abbiamo avuto la possibilità di raggiungere un'area simile alla 5, ma si può intuire subito di essere nella 7 con lo strumento che si trova in mezzo a quest'area, un Pezzo Cometa. Scegliendo di tornare indietro ci ritroveremo nell'area del Cristallo Z. Proseguendo in basso, invece, possiamo raggiungere la parte estrema dell'Area 4, ottenendo così la MT 85 Mangiasogni. Ritornando indietro ci troveremo sempre nell'area 7. Proseguendo il nostro lungo tragitto a destra ci troveremo nuovamente nella poca importante Area 8. Tornando indietro abbiamo la possibilità di un solo tentativo: proseguire in alto, raggiungendo così il famigerato Tempio del Raccolto, dove potremo catturare il Pokémon leggendario protettore di Ula Ula, ovvero Tapu Bulu. Ricordo solamente che vicino alla entrata a sinistra, possiamo raccogliere una seconda Cellula di Zygarde. Ora potete affrontare Tapu Bulu!

 

 

Concludo la guida dicendo solo che si possono ottenere i seguenti Pokémon nel Deserto Haina: 

 

- Sandile e Dugtrio Alola passeggiando 

- Sandile, Dugtrio Alola e Trapinch negli spruzzi di sabbia

- Castform Forma Sole e Gabite come Rinforzi durante le tempeste di sabbia

 

Spero di esservi stato utile e di aver chiarito alcuni aspetti di questo immenso labirinto!

 

NB: Tapu Bulu si può catturare dopo la vittoria della Lega Pokémon

 

 

* Vecchietto che perde la memoria: dopo aver installato e attivata la Banca Pokémon, sarà possibile sbloccare delle frasi aggiuntive. Le richieste sono Solrock in Sole e Lunatone in Luna, che ci regalerà rispettivamente una Pietrasolare e una Pietralunare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Flamingo ha scritto:

ma tapu bulu puoi affrontarlo solo dopo aver finito il gioco?

 

 

On 29/11/2016 at 12:19, MatBig ha scritto:

NB: Tapu Bulu si può catturare dopo la vittoria della Lega Pokémon

^this. È sottinteso che per catturarlo bisogna affrontarlo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Milo ha scritto:

Intendo a quello in zona 3 che ha preso la memoria 

Solrock in Sole e Lunatone in Luna. Ma questi due ancora non puoi passarli dai vecchi giochi perché la banca aprirà da gennaio in poi. A quanto pare si sbloccano dei testi che in realtà nemmeno conosco ':D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...