Panda.87 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 salve ragazzuoli, sto cominciando moon...sto cercando un vulpix alola con hidden ability, femmina ovviamente, in moonball o simili e se ha qualche egg ancora meglio...proponete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: salve ragazzuoli, sto cominciando moon...sto cercando un vulpix alola con hidden ability, femmina ovviamente, in moonball o simili e se ha qualche egg ancora meglio...proponete io ne ho uno in dive ball con 4 egg moves credo:liofilizzane,ripeti,extrasenso,lucelunare però è senza HA natura timida o modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: io ne ho uno in dive ball con 4 egg moves credo:liofilizzane,ripeti,extrasenso,lucelunare però è senza HA natura timida o modesta. ti ri grazio ma la hidden è fondamentale (avendo moon non posso catturarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ti ri grazio ma la hidden è fondamentale (avendo moon non posso catturarlo) dovrei procurarmelo allora però non ho possibilità di farlo al momento XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: dovrei procurarmelo allora però non ho possibilità di farlo al momento XD. se riesci fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se riesci fammi sapere su reddit non c'è nessuno disponibile a dartelo XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: su reddit non c'è nessuno disponibile a dartelo XD? non sono iscritto altrimenti l'avrei cercato direttamente con la loveball lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: non sono iscritto altrimenti l'avrei cercato direttamente con la loveball lol posso provarci io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: posso provarci io :3 se riesci a beccarne femmina, hidden, magari in love ball ti devo un favore grosso e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: se riesci a beccarne femmina, hidden, magari in love ball ti devo un favore grosso e ci accordiamo perforza in loveball? non so se qualcuno me lo da gratis XD mi sà che devo dare qualche shiny o qualche soldo credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: perforza in loveball? non so se qualcuno me lo da gratis XD mi sà che devo dare qualche shiny o qualche soldo credo XD se ci devi rimettere lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se ci devi rimettere lascia perdere non so dove richiederlo però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: non so dove richiederlo però XD ma lol io pensavo che fossi pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ma lol io pensavo che fossi pratico ti piacerebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: ti piacerebbe XD visto che avevi detto che ci avresti provato ho dato per scontato che fossi pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: visto che avevi detto che ci avresti provato ho dato per scontato che fossi pratico EH VOLEVI!!! no comunque ci provo ma non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: EH VOLEVI!!! no comunque ci provo ma non so. ma senza pretese, spero fosse chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: salve ragazzuoli, sto cominciando moon...sto cercando un vulpix alola con hidden ability, femmina ovviamente, in moonball o simili e se ha qualche egg ancora meglio...proponete Io ne ho uno con natura timida, HA, 3 egg moves in Dive ball, potrei prestartelo per farti un uovo (io non sono ancora alla pensione e non posso)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Io ne ho uno con natura timida, HA, 3 egg moves in Dive ball, potrei prestartelo per farti un uovo (io non sono ancora alla pensione e non posso)! neanche io uhuh sono appena...al percorso 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Io ne ho uno con natura timida, HA, 3 egg moves in Dive ball, potrei prestartelo per farti un uovo (io non sono ancora alla pensione e non posso)! se me lo dai a me faccio quante uova chiedete ovviamente se vuoi qualcosa in cambio te la dò dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: se me lo dai a me faccio quante uova chiedete ovviamente se vuoi qualcosa in cambio te la dò dimmi tu Ma no, nulla in cambio per un semplice prestito, semplicemente ti chiederei di fare il tutto entro stasera perché poi lo dovrei prestare a un altro utente per il breeding. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ma no, nulla in cambio per un semplice prestito, semplicemente ti chiederei di fare il tutto entro stasera perché poi lo dovrei prestare a un altro utente per il breeding. XD mi devi dire entro che ora perchè la possibilità la ho ma devi dirmi fino a che ora sei on XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Di solito vado a dormire verso le due di notte, ma stando poco bene potrei anticiparmi di un'oretta, quindi facciamo che mi trovi on fino all'una! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Di solito vado a dormire verso le due di notte, ma stando poco bene potrei anticiparmi di un'oretta, quindi facciamo che mi trovi on fino all'una! XD contattami in privato pls cosi ci accordiamo tanto mi basta far 4 uova max 59 minuti fa, deviro ha scritto: se me lo dai a me faccio quante uova chiedete ovviamente se vuoi qualcosa in cambio te la dò dimmi tu Contattami appena ci sei ti passo vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 si può chiudere, grazie...grazie anche a chi si è interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.