RedAlex17 Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 ho appena completato la trama principale del gioco e ho notato che la croce nelle info dei pokemon (quella vicino ai soliti sei simboli) ora è riempita di nero, vorrei sapere di che si tratta, è il nuovo pentagono blu cioè un simbolo per identificare i pokemon originari di sole e luna? come mai si è riempita di nero senza che toccassi nulla?
Sparcy Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Fritz ha scritto: ho appena completato la trama principale del gioco e ho notato che la croce nelle info dei pokemon (quella vicino ai soliti sei simboli) ora è riempita di nero, vorrei sapere di che si tratta, è il nuovo pentagono blu cioè un simbolo per identificare i pokemon originari di sole e luna? come mai si è riempita di nero senza che toccassi nulla? Che io sappia, è il nuovo Pentagono Blu, è così per ogni Pokémon che catturi/schiudi ad Alola!
Guest DarkMoon Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 Potrebbero essere i Pokémon con cui sei entrato nella sala d'onore? Non saprei..
ShinyBlue Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Potrebbero essere i Pokémon con cui sei entrato nella sala d'onore? Non saprei.. No, quello che intendi tu è il fiocco campione d'Alola Comunque si, come ha detto Sparcy dovrebbe essere il pentagono di turno.
Easy Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Che io sappia, è il nuovo Pentagono Blu, è così per ogni Pokémon che catturi/schiudi ad Alola! esattamente
RedAlex17 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Potrebbero essere i Pokémon con cui sei entrato nella sala d'onore? Non saprei.. nono, il cambio di colore ha interessato tutti i miei pokemon anche quelli che non uso 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Che io sappia, è il nuovo Pentagono Blu, è così per ogni Pokémon che catturi/schiudi ad Alola! va bene grazie, per quanto riguarda il cambio di colore sai nulla?
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 5 minuti fa, Fritz ha scritto: ho appena completato la trama principale del gioco e ho notato che la croce nelle info dei pokemon (quella vicino ai soliti sei simboli) ora è riempita di nero, vorrei sapere di che si tratta, è il nuovo pentagono blu cioè un simbolo per identificare i pokemon originari di sole e luna? come mai si è riempita di nero senza che toccassi nulla? Quel simbolo rappresenta che sono nati o catturati ad alola Hai altri dubbi ?
Sparcy Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Fritz ha scritto: nono, il cambio di colore ha interessato tutti i miei pokemon anche quelli che non uso va bene grazie, per quanto riguarda il cambio di colore sai nulla? Probabilmente il colore era quello ma non ci avevi fatto caso. :o
RedAlex17 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Probabilmente il colore era quello ma non ci avevi fatto caso. :o possibile, comuqnue dubbio risolto, ricordavo male io sulla colorazione, si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.