Vai al commento

La croce nelle info dei pokémon

Post raccomandati

ho appena completato la trama principale del gioco e ho notato che la croce nelle info dei pokemon (quella vicino ai soliti sei simboli) ora è riempita di nero, vorrei sapere di che si tratta, è il nuovo pentagono blu cioè un simbolo per identificare i pokemon originari di sole e luna? come mai si è riempita di nero senza che toccassi nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fritz ha scritto:

ho appena completato la trama principale del gioco e ho notato che la croce nelle info dei pokemon (quella vicino ai soliti sei simboli) ora è riempita di nero, vorrei sapere di che si tratta, è il nuovo pentagono blu cioè un simbolo per identificare i pokemon originari di sole e luna? come mai si è riempita di nero senza che toccassi nulla?

Che io sappia, è il nuovo Pentagono Blu, è così per ogni Pokémon che catturi/schiudi ad Alola! :)

Link al commento

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Potrebbero essere i Pokémon con cui sei entrato nella sala d'onore? Non saprei..

No, quello che intendi tu è il fiocco campione d'Alola

Comunque si, come ha detto Sparcy dovrebbe essere il pentagono di turno.

Link al commento

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Potrebbero essere i Pokémon con cui sei entrato nella sala d'onore? Non saprei..

nono, il cambio di colore ha interessato tutti i miei pokemon anche quelli che non uso

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Che io sappia, è il nuovo Pentagono Blu, è così per ogni Pokémon che catturi/schiudi ad Alola! :)

va bene grazie, per quanto riguarda il cambio di colore sai nulla?

Link al commento

5 minuti fa, Fritz ha scritto:

Quel simbolo rappresenta che sono nati o catturati ad alola

Hai altri dubbi ? 

Link al commento

1 minuto fa, Fritz ha scritto:

nono, il cambio di colore ha interessato tutti i miei pokemon anche quelli che non uso

va bene grazie, per quanto riguarda il cambio di colore sai nulla?

Probabilmente il colore era quello ma non ci avevi fatto caso. :o 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...