RedAlex17 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 ho appena completato la trama principale del gioco e ho notato che la croce nelle info dei pokemon (quella vicino ai soliti sei simboli) ora è riempita di nero, vorrei sapere di che si tratta, è il nuovo pentagono blu cioè un simbolo per identificare i pokemon originari di sole e luna? come mai si è riempita di nero senza che toccassi nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Fritz ha scritto: ho appena completato la trama principale del gioco e ho notato che la croce nelle info dei pokemon (quella vicino ai soliti sei simboli) ora è riempita di nero, vorrei sapere di che si tratta, è il nuovo pentagono blu cioè un simbolo per identificare i pokemon originari di sole e luna? come mai si è riempita di nero senza che toccassi nulla? Che io sappia, è il nuovo Pentagono Blu, è così per ogni Pokémon che catturi/schiudi ad Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Potrebbero essere i Pokémon con cui sei entrato nella sala d'onore? Non saprei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Potrebbero essere i Pokémon con cui sei entrato nella sala d'onore? Non saprei.. No, quello che intendi tu è il fiocco campione d'Alola Comunque si, come ha detto Sparcy dovrebbe essere il pentagono di turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Che io sappia, è il nuovo Pentagono Blu, è così per ogni Pokémon che catturi/schiudi ad Alola! esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Potrebbero essere i Pokémon con cui sei entrato nella sala d'onore? Non saprei.. nono, il cambio di colore ha interessato tutti i miei pokemon anche quelli che non uso 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Che io sappia, è il nuovo Pentagono Blu, è così per ogni Pokémon che catturi/schiudi ad Alola! va bene grazie, per quanto riguarda il cambio di colore sai nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 5 minuti fa, Fritz ha scritto: ho appena completato la trama principale del gioco e ho notato che la croce nelle info dei pokemon (quella vicino ai soliti sei simboli) ora è riempita di nero, vorrei sapere di che si tratta, è il nuovo pentagono blu cioè un simbolo per identificare i pokemon originari di sole e luna? come mai si è riempita di nero senza che toccassi nulla? Quel simbolo rappresenta che sono nati o catturati ad alola Hai altri dubbi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Fritz ha scritto: nono, il cambio di colore ha interessato tutti i miei pokemon anche quelli che non uso va bene grazie, per quanto riguarda il cambio di colore sai nulla? Probabilmente il colore era quello ma non ci avevi fatto caso. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Probabilmente il colore era quello ma non ci avevi fatto caso. :o possibile, comuqnue dubbio risolto, ricordavo male io sulla colorazione, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.