Hero Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Inviato 18 dicembre, 2016 On 18/12/2016 at 11:34, Vera ha scritto: Bellissimi i nuovi capitoli! Espandi Grazie
Nevix Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 Ho letto entrambi gli ultimi capitoli e devo dire che mi sono piaciuti davvero molto! L'idea di intrudurre in questo modo Meowth Alola è semplicemente geniale e l'idea messa dietro alla gara è davvero ben fatta, oltre che perfetta data la natura del Pokémon in questione! La lotta con l'infermiera Joy è stata davvero interessante e ben narrata, senza poi contare il fatto che non mi sarei mai aspettato un'infermiera che lotta! La presenza di Clem è stato una piacevole sorpresa ed il finale lascia un bel po' di suspance, che di certo non fa male! I capitoli sono entrambi fantastici e appena avrò un po' di tempo leggerò anche l'ultimo!
Hero Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Inviato 18 dicembre, 2016 On 18/12/2016 at 14:04, Nevix ha scritto: Ho letto entrambi gli ultimi capitoli e devo dire che mi sono piaciuti davvero molto! L'idea di intrudurre in questo modo Meowth Alola è semplicemente geniale e l'idea messa dietro alla gara è davvero ben fatta, oltre che perfetta data la natura del Pokémon in questione! La lotta con l'infermiera Joy è stata davvero interessante e ben narrata, senza poi contare il fatto che non mi sarei mai aspettato un'infermiera che lotta! La presenza di Clem è stato una piacevole sorpresa ed il finale lascia un bel po' di suspance, che di certo non fa male! I capitoli sono entrambi fantastici e appena avrò un po' di tempo leggerò anche l'ultimo! Espandi Uh davvero?Son contento Uh felice che la mia genialata ti sia piaciuta Pensavo fosse persino troppo corta XD Non curano soltanto i Pokémon povere disgraziate Felice che l introduzione di quel personaggi ti è piaciuta Menomale che la lascia Non vedo l ora di un altra tua recensione
Nevix Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 On 18/12/2016 at 14:20, HERO ha scritto: Uh davvero?Son contento Uh felice che la mia genialata ti sia piaciuta Pensavo fosse persino troppo corta XD Non curano soltanto i Pokémon povere disgraziate Felice che l introduzione di quel personaggi ti è piaciuta Menomale che la lascia Non vedo l ora di un altra tua recensione Espandi Sì, in effetti è abbastanza corta, ma non per questo è meno interessante! La lunghezza non è importante quando si scrive: l'importante è il contenuto! Beh, sì, in effetti dovranno pur fare anche qualcos'altro, le infermiere: sarebbe illogico che lavorassero 24 ore su 24 e basta La mia prossima recensione arriverà non appena avrò letto il prossimo capitolo!
Hero Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Inviato 19 dicembre, 2016 On 18/12/2016 at 14:36, Nevix ha scritto: Sì, in effetti è abbastanza corta, ma non per questo è meno interessante! La lunghezza non è importante quando si scrive: l'importante è il contenuto! Beh, sì, in effetti dovranno pur fare anche qualcos'altro, le infermiere: sarebbe illogico che lavorassero 24 ore su 24 e basta La mia prossima recensione arriverà non appena avrò letto il prossimo capitolo! Espandi Uh menomale Vero, su questo ti do ragione puoi fare anche un capitolo di solo combattimento,ma alla fine e tutto un -usa questo usa quell'altro_ Beh se ci sono allenatori come Gennaro bullo si XD Non vedo l'ora
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2016 Inviato 19 dicembre, 2016 hai inserito clem che bello e poi lei ha vinto e catturato il re meowth....colpo di scena per me visto che mi aspettavo troppo che ciò sarebbe capitato alla protagonista!XD molto bravo,complimenti!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Hero Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Inviato 19 dicembre, 2016 On 19/12/2016 at 16:22, evilespeon ha scritto: hai inserito clem che bello e poi lei ha vinto e catturato il re meowth....colpo di scena per me visto che mi aspettavo troppo che ciò sarebbe capitato alla protagonista!XD molto bravo,complimenti!*^* Espandi Eh già Clem proprio quella Dell anime Ci sei rimasta male ? XD L'ho fatto apposta era troppo mainstream se no
Nevix Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 Ho finalmente letto gli ultimi due capitoli e devo dire che mi sono piaciuti davvero un sacco, in particolar modo l'ultimo!! è stata una scelta davvero azzeccata quella di far prendere alla protagonista Popplio, sia perché è, a mio parere, davvero un bel Pokémon, che perché fa capire che Alice ama i Pokémon indipendentemente dal fatto che siano maschi o femmine, belli o brutti, che tutti li vogliano o meno. è davvero un bel tratto, per un personaggio, quello che le hai dato! Davvero complimenti!
Hero Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Inviato 29 dicembre, 2016 On 29/12/2016 at 13:23, Nevix ha scritto: Ho finalmente letto gli ultimi due capitoli e devo dire che mi sono piaciuti davvero un sacco, in particolar modo l'ultimo!! è stata una scelta davvero azzeccata quella di far prendere alla protagonista Popplio, sia perché è, a mio parere, davvero un bel Pokémon, che perché fa capire che Alice ama i Pokémon indipendentemente dal fatto che siano maschi o femmine, belli o brutti, che tutti li vogliano o meno. è davvero un bel tratto, per un personaggio, quello che le hai dato! Davvero complimenti! Espandi Beh non è suo in realtà,le è sulla spalla ma non è un suo pokemon
Nevix Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 On 29/12/2016 at 13:36, HERO ha scritto: Beh non è suo in realtà,le è sulla spalla ma non è un suo pokemon Espandi Beh, allora mettiamola così: sono felice che, ora, questo Pokémon la accompagni (e spero che diventerà suo)!
Hero Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Inviato 29 dicembre, 2016 On 29/12/2016 at 13:56, Nevix ha scritto: Beh, allora mettiamola così: sono felice che, ora, questo Pokémon la accompagni (e spero che diventerà suo)! Espandi Forse si forse no
Nevix Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 On 29/12/2016 at 13:59, HERO ha scritto: Forse si forse no Espandi Staremo a vedere... non vedo l'ora di leggere come proseguirà il racconto!
Hero Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Inviato 29 dicembre, 2016 On 29/12/2016 at 14:08, Nevix ha scritto: Staremo a vedere... non vedo l'ora di leggere come proseguirà il racconto! Espandi In questi giorni dovrei riuscire a pubblicare il prossimo capitolo
Hero Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Inviato 30 dicembre, 2016 Ragazzi se credete che la mia ff sia la migliore del 2016 e che sia anche lo scrittore migliore del 2016 andatemi a votare qui.Mi raccomando ragazzi
Loru Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 Nessuno vuole Popplio perché maschio? Sei sicuramente il migliore scrittore del 2016 e non solo... Davvero, stavo morendo dal ridere quando l'ho letto! Ti assicuro che avrai il mio voto
Hero Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Inviato 31 dicembre, 2016 On 31/12/2016 at 19:47, Loru ha scritto: Nessuno vuole Popplio perché maschio? Sei sicuramente il migliore scrittore del 2016 e non solo... Davvero, stavo morendo dal ridere quando l'ho letto! Ti assicuro che avrai il mio voto Espandi BEST EVER XD, poverino,non ti fa compassione?Ti trasformo in lui Grazie,che ti abbia fatto ridere un po'!Grazie
Hero Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Inviato 5 gennaio, 2017 @evilespeon hai commentato nel posto sbagliato XD Comunque grazie, speriamo lo diventi Comunque non è detto ci siano dei varietà in tutta la regione di Alola
Nevix Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 Ciao! Finalmente sono riuscito a leggere l'ultimo capitolo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo! Speravo che alla fine Popplio sarebbe diventato un Pokémon di Alice e sono felice che alla fine sia andata proprio così!
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Inviato 15 gennaio, 2017 On 15/01/2017 at 16:19, Nevix ha scritto: Ciao! Finalmente sono riuscito a leggere l'ultimo capitolo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo! Speravo che alla fine Popplio sarebbe diventato un Pokémon di Alice e sono felice che alla fine sia andata proprio così! Espandi Uh finalmente il tuo commento! Visto ce ne saranno delle belle insieme a Popplio
Nevix Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 On 15/01/2017 at 16:27, Triton ha scritto: Uh finalmente il tuo commento! Visto ce ne saranno delle belle insieme a Popplio Espandi Sì, lo so che ci ho messo molto: mi dispiace Lo spero: Popplio è uno dei Pokémon che più mi piacciono!
evilespeon Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 bellissimo ilcapitolo nuovo,mi sono piaciute molto le descrizioni che hai fatto e sono curiosa di leggere che si inventerà la protagonista per vincere la lotta...bel lavoro!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Hero Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Inviato 3 febbraio, 2017 On 03/02/2017 at 16:35, evilespeon ha scritto: bellissimo ilcapitolo nuovo,mi sono piaciute molto le descrizioni che hai fatto e sono curiosa di leggere che si inventerà la protagonista per vincere la lotta...bel lavoro!*^* Espandi Grazie
Post raccomandati