AxelKH Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 ore fa, LeafStorm ha scritto: Ma quella gialla non è la gs ball? o.o Forse ho sempre sbagliato io ahah Anche la GS ball è gialla, ma non è utilizzabile ed è al pari della bici come tipo di strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Koffing e Arbok in master sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, color ha scritto: Koffing e Arbok in master sono legit? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, color ha scritto: Koffing e Arbok in master sono legit? Adesso, Korin ha scritto: si Catturati si, breedati no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Catturati si, breedati no quello è ovvio, visto che non si passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ah ecco perché io li avevo dalle uova ... e Skitty in dream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 47 minuti fa, Korin ha scritto: quello è ovvio, visto che non si passa Meglio essere precisi xD 35 minuti fa, color ha scritto: Ah ecco perché io li avevo dalle uova ... Se prendi in giro la mia risposta sta sopra, senza rancore o fastidio, è solo una mia abitudine sottolineare l'ovvio (dato che a volte a taluni non è così ovvio) 37 minuti fa, color ha scritto: Skitty in dream? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Meglio essere precisi xD Se prendi in giro la mia risposta sta sopra, senza rancore o fastidio, è solo una mia abitudine sottolineare l'ovvio (dato che a volte a taluni non è così ovvio) Yep hai ragione E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 (modificato) @MaxInve Mi appello a te principalmente che l'hai gia fatto Consiglio su un paio di Ball da abbinate a Kyuerm Shiny?? Modificato 30 marzo, 2017 da Lorenzo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: @MaxInve Mi appello a te principalmente che l'hai gia fatto Consiglio su un paio di Ball da abbinate a Kyuerm Shiny?? rete e sub E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 domanda inversa: Secondo voi quale forma di sawsbuck shiny si abbina meglio alla pokeball? Io sono per la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 33 minuti fa, MaxInve ha scritto: Io sono per la prima quoto E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: domanda inversa: Secondo voi quale forma di sawsbuck shiny si abbina meglio alla pokeball? Io sono per la prima anche per me la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 (modificato) Quoto per la prima Comunque per la terza forma che ne dite della premier ball. ? : ) Modificato 31 marzo, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 per lui?per me la friend E' stata aggiunta una reazione da AxelKH, Groudon17 e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 6 minuti fa, Korin ha scritto: per lui?per me la friend Friend! Comunque Sawbuck con la Premier, il terzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 21 minuti fa, Korin ha scritto: per lui?per me la friend Quoto la friend E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Quoto la friend so che non è il luogo adatto, ma qualcuno in mp mi può spiegare come funzionano le em con l'asterisco sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 parliamo di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 47 minuti fa, Korin ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, Korin ha scritto: parliamo di loro Controlla la pagina 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Controlla la pagina 42 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Raga per Koffing e Arbok visto che la master non è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Che mi consigliate? Avevo pensato Cura O Love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 23 ore fa, color ha scritto: Raga per Koffing e Arbok visto che la master non è possibile? normali? 14 minuti fa, Arion ha scritto: Che mi consigliate? Avevo pensato Cura O Love cura. La love è pure illegale E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e color 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati