Matrix Inviato 19 luglio, 2018 Inviato 19 luglio, 2018 On 19/07/2018 at 16:19, AngeNoir ha scritto: Che ball abbinare a Hitmonlee, Hitmonchan e Hitmontop? Espandi E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, BloodyRed e Vanelope 1 2
RoseRed Inviato 19 luglio, 2018 Inviato 19 luglio, 2018 On 19/07/2018 at 17:24, Matrix ha scritto: Espandi Queste le trovo perfette e hai un'idea per le versioni normali? E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Matrix Inviato 19 luglio, 2018 Inviato 19 luglio, 2018 On 19/07/2018 at 17:25, AngeNoir ha scritto: Queste le trovo perfette e hai un'idea per le versioni normali? Espandi Decisamente più complicato, ma ci provo: E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e RoseRed 2
RoseRed Inviato 19 luglio, 2018 Inviato 19 luglio, 2018 On 19/07/2018 at 17:30, Matrix ha scritto: Decisamente più complicato, ma ci provo: Espandi Infatti non riesco a decidermi, mi sa che seguirò i tuoi consigli! Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Matrix Inviato 19 luglio, 2018 Inviato 19 luglio, 2018 On 19/07/2018 at 17:33, AngeNoir ha scritto: Infatti non riesco a decidermi, mi sa che seguirò i tuoi consigli! Grazie mille Espandi Figurati! A disposizione! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1
Vanelope Inviato 20 luglio, 2018 Inviato 20 luglio, 2018 On 19/07/2018 at 17:30, Matrix ha scritto: Decisamente più complicato, ma ci provo: Espandi Bellissime anche queste!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2018 Inviato 20 luglio, 2018 (modificato) Ma Tyrogue ed evoluzioni non possono stare nelle Apricorn. Anche se ammetto che me lo sarei breedato volentieri un Hitmontop in Luna Ball. Purtroppo non saprei cosa consigliarti. :/ Modificato 20 luglio, 2018 da Ghilgakia Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
RoseRed Inviato 20 luglio, 2018 Inviato 20 luglio, 2018 On 20/07/2018 at 08:55, Ghilgakia ha scritto: Ma Tyrogue ed evoluzioni non possono stare nelle Apricorn. Anche se ammetto che me lo sarei breedato volentieri un Hitmontop in Luna Ball. Purtroppo non saprei cosa consigliarti. :/ Espandi Qui dice che Tyrogue senza HA è breedabile in apricorn... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Croma Inviato 20 luglio, 2018 Inviato 20 luglio, 2018 (modificato) Cromaticamente, a parte le Ball di Franz perché con quelle non lo si può catturare, sceglierei queste combinazioni. Modificato 20 luglio, 2018 da Croma E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2018 Inviato 20 luglio, 2018 On 20/07/2018 at 09:58, AngeNoir ha scritto: Qui dice che Tyrogue senza HA è breedabile in apricorn... Espandi Dice anche che i Pokémon in Apricorn devono poter essere catturati o in HGSS o nei giochi di settima. Sì, Tyrogue è ottenibile in HGSS nel Monte Scodella, ma viene donato, non può essere catturato selvatico. ^^" Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Croma Inviato 20 luglio, 2018 Inviato 20 luglio, 2018 (modificato) Comunque @Ghilgakia ho visto qui sopra la tua richiesta su quale sia l'abbinamento migliore per Delphox cromatico. Secondo me hai fatto bene a scegliere la Premier Ball, la Chic non ci sta per nulla - nero e viola, terribile... Modificato 20 luglio, 2018 da Croma E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2018 Inviato 20 luglio, 2018 On 20/07/2018 at 13:15, Croma ha scritto: Comunque @Ghilgakia ho visto qui sopra la tua richiesta su quale sia l'abbinamento migliore per Delphox cromatico. Secondo me hai fatto bene a scegliere la Premier Ball, la Chic non ci sta per nulla - nero e viola, terribile... Espandi Sì, infatti anche secondo me la Chic non ci stava molto, tbh. E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Matrix Inviato 20 luglio, 2018 Inviato 20 luglio, 2018 On 20/07/2018 at 10:00, Croma ha scritto: Cromaticamente, a parte le Ball di Franz perché con quelle non lo si può catturare, sceglierei queste combinazioni. Espandi Vero, è stata una mia svista: ero convinto che Tyrogue si potesse trovare con lo scanner, non so perché. Concordo, quindi, con le sfere proposte da Croma per Hitmonchan e Hitmontop, ma per Hitmonlee (non shiny) continuo a preferire la Chic Ball. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Croma Inviato 20 luglio, 2018 Inviato 20 luglio, 2018 On 20/07/2018 at 21:32, Matrix ha scritto: Vero, è stata una mia svista: ero convinto che Tyrogue si potesse trovare con lo scanner, non so perché. Concordo, quindi, con le sfere proposte da Croma per Hitmonchan e Hitmontop, ma per Hitmonlee (non shiny) continuo a preferire la Chic Ball. Espandi Non capisco, perché la Chic Ball? Al massimo la Ultra Ball, ma la Chic è nera, rossa e oro. E poi i veri colori della Minor Ball sono verde scuro e beige... Proprio per il beige si intona bene con il colore di Hitmonlee. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Matrix Inviato 20 luglio, 2018 Inviato 20 luglio, 2018 On 20/07/2018 at 22:00, Croma ha scritto: Non capisco, perché la Chic Ball? Al massimo la Ultra Ball, ma la Chic è nera, rossa e oro. E poi i veri colori della Minor Ball sono verde scuro e beige... Proprio per il beige si intona bene con il colore di Hitmonlee. Espandi Sono gusti: a me piace di più come abbinamento è più... chic! Apri contenuto nascosto Ok, questa era pessima. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Vanelope 2
Croma Inviato 20 luglio, 2018 Inviato 20 luglio, 2018 On 20/07/2018 at 22:04, Matrix ha scritto: Sono gusti: a me piace di più come abbinamento è più... chic! Apri contenuto nascosto Ok, questa era pessima. Espandi Spiegami cosa ci trovi di chic nel mettere un lottatore tiracalci in un ball placcata in oro E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Matrix Inviato 20 luglio, 2018 Inviato 20 luglio, 2018 On 20/07/2018 at 22:06, Croma ha scritto: Spiegami cosa ci trovi di chic nel mettere un lottatore tiracalci in un ball placcata in oro Espandi Le rifiniture dorate richiamano le giunture di Hitmonlee, seppur alla lontana, mentre il nero gli occhi. Poi, a prescindere, è una Ball che mi è sempre piaciuta. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Vanelope 2
.Zen. Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 On 20/07/2018 at 22:18, Matrix ha scritto: Le rifiniture dorate richiamano le giunture di Hitmonlee, seppur alla lontana, mentre il nero gli occhi. Poi, a prescindere, è una Ball che mi è sempre piaciuta. Espandi Fai benissimo caro, anche io li ho messi in Chic. Ripetendo quanto detto tempo fa: l'abbinamento a volte può andare oltre i colori E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Vanelope, RoseRed e 1 altro 4
RoseRed Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 On 21/07/2018 at 09:08, Eneru ha scritto: Fai benissimo caro, anche io li ho messi in Chic. Ripetendo quanto detto tempo fa: l'abbinamento a volte può andare oltre i colori Espandi Anche io ho appena fatto Hitmonlee in chic! E' stata aggiunta una reazione da .Zen., Matrix e Vanelope 2 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Croma Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 On 21/07/2018 at 09:08, Eneru ha scritto: Fai benissimo caro, anche io li ho messi in Chic. Ripetendo quanto detto tempo fa: l'abbinamento a volte può andare oltre i colori Espandi Allora si tratta di un abbinamento soggettivo, non oggettivo perché non si basa su colori in comune. Perché anche le righe della Minor Ball ricordano le gambe a molla di Hitmonlee. E secondo me, in caso di abbinamenti soggettivi, si dovrebbe specificare che lo sono motivando il perché dell'associazione, ma da subito e non dopo quattro messaggi. Perché se io fossi un fanatico di Cura Ball e ci metterei pure che so, Yanmega, posso anche consigliarlo, ma devo far presente che sono in fissa con le Cura, se no non si spiega. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
RoseRed Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 On 21/07/2018 at 09:20, Croma ha scritto: Allora si tratta di un abbinamento soggettivo, non oggettivo perché non si basa su colori in comune. Perché anche le righe della Minor Ball ricordano le gambe a molla di Hitmonlee. E secondo me, in caso di abbinamenti soggettivi, si dovrebbe specificare che lo sono motivando il perché dell'associazione, ma da subito e non dopo quattro messaggi. Perché se io fossi un fanatico di Cura Ball e ci metterei pure che so, Yanmega, posso anche consigliarlo, ma devo far presente che sono in fissa con le Cura, se no non si spiega. Espandi Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Croma Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 On 21/07/2018 at 09:57, AngeNoir ha scritto: Lol Espandi Grazie AngeNoir, il tuo contributo alla discussione è stato innegabilmente necessario e illuminante, hai strappato il velo di Maya che annebbiava le nostre esistenze, hai fermato il pendolo che oscilla tra dolore e noia, ci hai portati sulla via del nirvana. In poche parole: chi ti caha.
RoseRed Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 On 21/07/2018 at 10:30, Croma ha scritto: Grazie AngeNoir, il tuo contributo alla discussione è stato innegabilmente necessario e illuminante, hai strappato il velo di Maya che annebbiava le nostre esistenze, hai fermato il pendolo che oscilla tra dolore e noia, ci hai portati sulla via del nirvana. In poche parole: chi ti caha. Espandi A parte che la mia risposta non voleva essere irriguardosa nei tuoi confronti come, invece, lo sei stato tu nei miei.... Il mio "Lol" era solo perché mi era piaciuto il tuo ragionamento! Se solo, qualche volta, la gente si ricordasse di dare il giusto valore alle cose invece di partire sempre in quarta senza chiedere spiegazioni nel caso non si sia capito qualcosa di quello che si legge...tutta questa acrimonia non ha senso... E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 e BloodyRed 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 On 21/07/2018 at 10:30, Croma ha scritto: Grazie AngeNoir, il tuo contributo alla discussione è stato innegabilmente necessario e illuminante, hai strappato il velo di Maya che annebbiava le nostre esistenze, hai fermato il pendolo che oscilla tra dolore e noia, ci hai portati sulla via del nirvana. In poche parole: chi ti caha. Espandi Credo che si tratti di un'incompresione. Il messaggio che hai citato non era provocatorio nei tuoi confronti, dai! Non partiamo subito col pensare male! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Croma Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 On 21/07/2018 at 11:30, AngeNoir ha scritto: A parte che la mia risposta non voleva essere irriguardosa nei tuoi confronti come, invece, lo sei stato tu nei miei.... Il mio "Lol" era solo perché mi era piaciuto il tuo ragionamento! Se solo, qualche volta, la gente si ricordasse di dare il giusto valore alle cose invece di partire sempre in quarta senza chiedere spiegazioni nel caso non si sia capito qualcosa di quello che si legge...tutta questa acrimonia non ha senso... Espandi Non credo che dare il giusto valore a un "lol" senza contesto sia qualcosa di facile. Di solito, se mi piace qualcosa, non commento con un lol, senza poi specificare qualsiasi altra cosa. Ma non siamo tutti uguali, anche se penso che si dovrebbe puntare a una comunicazione che sia più chiara per tutti. Premesso questo ti chiedo scusa, perché a quanto scrivi ho interpretato male il messaggio, dato che mi è sembrato una presa in giro. Mia la colpa di non aver chiesto di chiarire il significato del "lol". Scusa ancora... On 21/07/2018 at 11:39, DDR_17 ha scritto: Credo che si tratti di un'incompresione. Il messaggio che hai citato non era provocatorio nei tuoi confronti, dai! Non partiamo subito col pensare male! Espandi Sì, ora mi è chiaro, stavo gia scrivendo questa risposta... Ma non e facile non pensare male, ecco. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e DDR_17 2
Post raccomandati