Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

Adesso, Matrix ha scritto:

nestball.pnghitmonlee.gif

 

netball.pnghitmonchan.gif

 

loveball.pnghitmontop.gif

Queste le trovo perfette e hai un'idea per le versioni normali?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Decisamente più complicato, ma ci provo:

 

luxuryball.pnghitmonlee.gif

 

levelball.pnghitmonchan.gif

 

moonball.pnghitmontop.gif

Infatti non riesco a decidermi, mi sa che seguirò i tuoi consigli! Grazie mille :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Tyrogue ed evoluzioni non possono stare nelle Apricorn. :(

Anche se ammetto che me lo sarei breedato volentieri un Hitmontop in Luna Ball.

Purtroppo non saprei cosa consigliarti. :/

Modificato da Ghilgakia

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ghilgakia ha scritto:

Ma Tyrogue ed evoluzioni non possono stare nelle Apricorn. :(

Anche se ammetto che me lo sarei breedato volentieri un Hitmontop in Luna Ball.

Purtroppo non saprei cosa consigliarti. :/

Qui dice che Tyrogue senza HA è breedabile in apricorn...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Qui dice che Tyrogue senza HA è breedabile in apricorn...

 

Dice anche che i Pokémon in Apricorn devono poter essere catturati o in HGSS o nei giochi di settima. Sì, Tyrogue è ottenibile in HGSS nel Monte Scodella, ma viene donato, non può essere catturato selvatico. ^^"

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque @Ghilgakia ho visto qui sopra la tua richiesta su quale sia l'abbinamento migliore per Delphox cromatico. Secondo me hai fatto bene a scegliere la Premier Ball, la Chic non ci sta per nulla - nero e viola, terribile...

Modificato da Croma
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Croma ha scritto:

Comunque @Ghilgakia ho visto qui sopra la tua richiesta su quale sia l'abbinamento migliore per Delphox cromatico. Secondo me hai fatto bene a scegliere la Premier Ball, la Chic non ci sta per nulla - nero e viola, terribile...

 

Sì, infatti anche secondo me la Chic non ci stava molto, tbh.

  • Mi Piace 1

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Croma ha scritto:

Cromaticamente, a parte le Ball di Franz perché con quelle non lo si può catturare, sceglierei queste combinazioni.

Xym106.pngnest.png

Xym107.pngtimer.png

Xym237.pnggreat.png

Vero, è stata una mia svista: ero convinto che Tyrogue si potesse trovare con lo scanner, non so perché. :look:

Concordo, quindi, con le sfere proposte da Croma per Hitmonchan e Hitmontop, ma per Hitmonlee (non shiny) continuo a preferire la Chic Ball. :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Matrix ha scritto:

Vero, è stata una mia svista: ero convinto che Tyrogue si potesse trovare con lo scanner, non so perché. :look:

Concordo, quindi, con le sfere proposte da Croma per Hitmonchan e Hitmontop, ma per Hitmonlee (non shiny) continuo a preferire la Chic Ball. :P 

Non capisco, perché la Chic Ball? Al massimo la Ultra Ball, ma la Chic è nera, rossa e oro. :innocent: E poi i veri colori della Minor Ball sono verde scuro e beige... Proprio per il beige si intona bene con il colore di Hitmonlee. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Croma ha scritto:

Non capisco, perché la Chic Ball? Al massimo la Ultra Ball, ma la Chic è nera, rossa e oro. :innocent: E poi i veri colori della Minor Ball sono verde scuro e beige... Proprio per il beige si intona bene con il colore di Hitmonlee. ^^

Sono gusti: a me piace di più come abbinamento :)  è più... chic! :moonmoon:

Spoiler

Ok, questa era pessima. :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Sono gusti: a me piace di più come abbinamento :)  è più... chic! :moonmoon:

  Apri contenuto nascosto

Ok, questa era pessima. :asduj1:

 

Spiegami cosa ci trovi di chic nel mettere un lottatore tiracalci in un ball placcata in oro :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Croma ha scritto:

Spiegami cosa ci trovi di chic nel mettere un lottatore tiracalci in un ball placcata in oro :XD:

Le rifiniture dorate richiamano le giunture di Hitmonlee, seppur alla lontana, mentre il nero gli occhi. Poi, a prescindere, è una Ball che mi è sempre piaciuta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Matrix ha scritto:

Le rifiniture dorate richiamano le giunture di Hitmonlee, seppur alla lontana, mentre il nero gli occhi. Poi, a prescindere, è una Ball che mi è sempre piaciuta. 

Fai benissimo caro, anche io li ho messi in Chic. Ripetendo quanto detto tempo fa: l'abbinamento a volte può andare oltre i colori ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Eneru ha scritto:

Fai benissimo caro, anche io li ho messi in Chic. Ripetendo quanto detto tempo fa: l'abbinamento a volte può andare oltre i colori ;)

Anche io ho appena fatto Hitmonlee in chic! ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Eneru ha scritto:

Fai benissimo caro, anche io li ho messi in Chic. Ripetendo quanto detto tempo fa: l'abbinamento a volte può andare oltre i colori ;)

Allora si tratta di un abbinamento soggettivo, non oggettivo perché non si basa su colori in comune. Perché anche le righe della Minor Ball ricordano le gambe a molla di Hitmonlee. E secondo me, in caso di abbinamenti soggettivi, si dovrebbe specificare che lo sono motivando il perché dell'associazione, ma da subito e non dopo quattro messaggi. Perché se io fossi un fanatico di Cura Ball e ci metterei pure che so, Yanmega, posso anche consigliarlo, ma devo far presente che sono in fissa con le Cura, se no non si spiega. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Croma ha scritto:

Allora si tratta di un abbinamento soggettivo, non oggettivo perché non si basa su colori in comune. Perché anche le righe della Minor Ball ricordano le gambe a molla di Hitmonlee. E secondo me, in caso di abbinamenti soggettivi, si dovrebbe specificare che lo sono motivando il perché dell'associazione, ma da subito e non dopo quattro messaggi. Perché se io fossi un fanatico di Cura Ball e ci metterei pure che so, Yanmega, posso anche consigliarlo, ma devo far presente che sono in fissa con le Cura, se no non si spiega. ^^

Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Lol

Grazie AngeNoir, il tuo contributo alla discussione è stato innegabilmente necessario e illuminante, hai strappato il velo di Maya che annebbiava le nostre esistenze, hai fermato il pendolo che oscilla tra dolore e noia, ci hai portati sulla via del nirvana. In poche parole: chi ti caha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Croma ha scritto:

Grazie AngeNoir, il tuo contributo alla discussione è stato innegabilmente necessario e illuminante, hai strappato il velo di Maya che annebbiava le nostre esistenze, hai fermato il pendolo che oscilla tra dolore e noia, ci hai portati sulla via del nirvana. In poche parole: chi ti caha.

A parte che la mia risposta non voleva essere irriguardosa nei tuoi confronti come, invece, lo sei stato tu nei miei....

Il mio "Lol"  era solo perché mi era piaciuto il tuo ragionamento!

Se solo, qualche volta, la gente si ricordasse di dare il giusto valore alle cose invece di partire sempre in quarta senza chiedere spiegazioni nel caso non si sia capito qualcosa di quello che si legge...tutta questa acrimonia non ha senso...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Croma ha scritto:

Grazie AngeNoir, il tuo contributo alla discussione è stato innegabilmente necessario e illuminante, hai strappato il velo di Maya che annebbiava le nostre esistenze, hai fermato il pendolo che oscilla tra dolore e noia, ci hai portati sulla via del nirvana. In poche parole: chi ti caha.

 

Credo che si tratti di un'incompresione. Il messaggio che hai citato non era provocatorio nei tuoi confronti, dai! :) Non partiamo subito col pensare male! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

A parte che la mia risposta non voleva essere irriguardosa nei tuoi confronti come, invece, lo sei stato tu nei miei....

Il mio "Lol"  era solo perché mi era piaciuto il tuo ragionamento!

Se solo, qualche volta, la gente si ricordasse di dare il giusto valore alle cose invece di partire sempre in quarta senza chiedere spiegazioni nel caso non si sia capito qualcosa di quello che si legge...tutta questa acrimonia non ha senso...

Non credo che dare il giusto valore a un "lol" senza contesto sia qualcosa di facile. Di solito, se mi piace qualcosa, non commento con un lol, senza poi specificare qualsiasi altra cosa. Ma non siamo tutti uguali, anche se penso che si dovrebbe puntare a una comunicazione che sia più chiara per tutti. Premesso questo ti chiedo scusa, perché a quanto scrivi ho interpretato male il messaggio, dato che mi è sembrato una presa in giro. Mia la colpa di non aver chiesto di chiarire il significato del "lol". Scusa ancora...

 

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Credo che si tratti di un'incompresione. Il messaggio che hai citato non era provocatorio nei tuoi confronti, dai! :) Non partiamo subito col pensare male! ;)

Sì, ora mi è chiaro, stavo gia scrivendo questa risposta... Ma non e facile non pensare male, ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...