RoseRed Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 2 minuti fa, Croma ha scritto: Non credo che dare il giusto valore a un "lol" senza contesto sia qualcosa di facile. Di solito, se mi piace qualcosa, non commento con un lol, senza poi specificare qualsiasi altra cosa. Ma non siamo tutti uguali, anche se penso che si dovrebbe puntare a una comunicazione che sia più chiara per tutti. Premesso questo ti chiedo scusa, perché a quanto scrivi ho interpretato male il messaggio, dato che mi è sembrato una presa in giro. Mia la colpa di non aver chiesto di chiarire il significato del "lol". Scusa ancora... Sì, ora mi è chiaro, stavo gia scrivendo questa risposta... Ma non e facile non pensare male, ecco. Non ti preoccupare, non è successo nulla, il problema è che ognuno pensa di essere sempre chiaro anche scrivendo solo una parolina ed invece non ci si ricorda che l'altra persona magari può interpretare male...sbaglio da entrambi le parti... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Finora abbiamo scherzato, la vera sfida è questa L'unico abbinamento perfetto è irrealizzabile. Datemi le Park Baaaaaall! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 18 minuti fa, Matrix ha scritto: Finora abbiamo scherzato, la vera sfida è questa L'unico abbinamento perfetto è irrealizzabile. Datemi le Park Baaaaaall! Non ci avevo pensato! Bellissimo.... E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Scherzi a parte: che ci abbino? Sono in alto mare ... Premier? Rapid? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Scherzi a parte: che ci abbino? Sono in alto mare ... Premier? Rapid? A questo punto Rapid tutta la vita!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 3 ore fa, Matrix ha scritto: Scherzi a parte: che ci abbino? Sono in alto mare ... Premier? Rapid? Concordo con @Vanelope decisamente rapid! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Matrix 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 3 ore fa, Matrix ha scritto: Scherzi a parte: che ci abbino? Sono in alto mare ... Premier? Rapid? Mmh non ricordo bene, ma se non erro lo presi in Chic lol Proprio perché nella sua versione cromatica è molto chic Spoiler P.s. Tra le due, direi sicuramente Rapid E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Matrix 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 9 minuti fa, Eneru ha scritto: Mmh non ricordo bene, ma se non erro lo presi in Chic lol Proprio perché nella sua versione cromatica è molto chic Apri contenuto nascosto P.s. Tra le due, direi sicuramente Rapid Ma tu abbini tutto con le chic? E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Vanelope 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 3 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Ma tu abbini tutto con le chic? Ahahah sono follemente innamorato di quel tipo di ball. Chic e Premier everywhere proprio E' stata aggiunta una reazione da Matrix, RoseRed e Vanelope 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Che ball abbino a sandygast shiny? E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 5 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Che ball abbino a sandygast shiny? Ultraball. I colori matchano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 14 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Ultraball. I colori matchano u.u Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: Grazie mille Di niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 (modificato) Ragazzi/e più la voglio trovare sempre, nella chain un talonflame ( ovviamente trovo il cucciolo per la chain per trovarlo shiny) che ball mi consigliate? io pensavo alla pokè ball oppure lever ball. sappiate che il rosso non mi piace molto come colore ma per talonflame, ne faccio una piccola eccezione ,visto che mi piace come pokèmon Modificato 12 agosto, 2018 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazziz7e più la voglio trovare sempre, nella chain un talonflame ( ovviamente trovo il cucciolo per la chain per trovarlo shiny) che ball mi consigliate? io pensavo alla pokè ball oppure lever ball. sappiate che il rosso non mi piace molto come colore ma per talonflame, ne faccio una piccola eccezione ,visto che mi piace come pokèmon A me piace molto la level con talonflame E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e ShadowBlue 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 7 ore fa, RoseRed ha scritto: A me piace molto la level con talonflame Però in realtà nel gioco si vede bene che la colorazione centrale tende di più al giallo. Ed è un gran peccato, perché se la colorazione fosse stata come quella dello sprite dello zaino (o come quella dello sprite messo da te), si sarebbe abbinata perfettamente a moooolti pokémon :c 7 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi/e più la voglio trovare sempre, nella chain un talonflame ( ovviamente trovo il cucciolo per la chain per trovarlo shiny) che ball mi consigliate? io pensavo alla pokè ball oppure lever ball. sappiate che il rosso non mi piace molto come colore ma per talonflame, ne faccio una piccola eccezione ,visto che mi piace come pokèmon Level Ball ci sta comunque benissimo. Altrimenti PokéBall! P.s. Anche se io, come al solito, lo prenderei in Chic ahahaha E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 3 minuti fa, Eneru ha scritto: Però in realtà nel gioco si vede bene che la colorazione centrale tende di più al giallo. Ed è un gran peccato, perché se la colorazione fosse stata come quella dello sprite dello zaino (o come quella dello sprite messo da te), si sarebbe abbinata perfettamente a moooolti pokémon :c Level Ball ci sta comunque benissimo. Altrimenti PokéBall! P.s. Anche se io, come al solito, lo prenderei in Chic ahahaha Perché non mi stupisco.... E' stata aggiunta una reazione da Eneru e ShadowBlue 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Dhelmise shiny? che pokè ball? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Premier ball Ci starebbe bene E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e ShadowBlue 2 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 (modificato) 58 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Dhelmise shiny? che pokè ball? Consigli per Toucannon? Qui scelta tosta... Forse più Peso Ball Modificato 15 agosto, 2018 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 47 minuti fa, Matrix ha scritto: Consigli per Toucannon? Qui scelta tosta... Forse più Peso Ball Forse meglio mega; con la pesoball mk vengono in mente più pokemon di tipo acciaio o pokemon più grossi e corpulenti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Dhelmise shiny? che pokè ball? Premier assolutamente! 47 minuti fa, Matrix ha scritto: Consigli per Toucannon? Qui scelta tosta... Forse più Peso Ball La Mega non ci sta affatto male. La Peso però è una scelta più carina, essendo una ball più rara :3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Matrix e ShadowBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Premier assolutamente! La Mega non ci sta affatto male. La Peso però è una scelta più carina, essendo una ball più rara :3 Imo la rarità di una ball non deve influenzare la scelta di un abbinamento, ad esempio su Ampharos la Ultra Ball sta meglio della Rapid e non prendo quest'ultima perché è apricorn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Premier assolutamente! La Mega non ci sta affatto male. La Peso però è una scelta più carina, essendo una ball più rara :3 Oddio non ha parlato di Chic.....come mai... Scusate, ma @Eneru è la causa di ogni OT qui! E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Eneru e llubamereS 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Dhelmise shiny? che pokè ball? Assolutamente in Premier. 52 minuti fa, Matrix ha scritto: Consigli per Toucannon? Qui scelta tosta... Forse più Peso Ball Io ce lo vedo di più in Mega, tbh. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati