DDR_17 Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 58 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Per Bagon shiny ? io pensavo alla minor ball che dite ? Penso sia la migliore, magari anche la Scuro Ball o la Friend Ball nel caso lo farai evolvere in Salamence. Scegli tra queste 2! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Croma 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 2 minuti fa, Croma ha scritto: Bagon cromatico sta bene in Minor Ball, ma anche in Friend Ball, se poi vuoi farlo evolvere, per Salamence cromatico va sempre bene la Friend Ball, ma starebbe meglio in Scuro Ball perché ha quella striscia arancione come le sue ali. Magari puoi risparmiare sulle Friend Ball e scegliere tra Minor e Scuro in base a che stadio vuoi tenere il Pokémon. Ah, in caso per Shelgon cromatico andrebbe forse bene la Luna Ball, ma ha un colore pastello difficile da abbinare. Grazie poi visto che ci siamo per Kommo-o? shiny? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Grazie poi visto che ci siamo per Kommo-o? shiny? Per Kommo-o cromatico ovviamente la Love Ball! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Grazie poi visto che ci siamo per Kommo-o? shiny? Non si abbina con nulla con precisione, potresti forse fare la Cura Ball. Il verde-giallo del corpo potrebbe andarci bene (?) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 1 minuto fa, Croma ha scritto: Per Kommo-o cromatico ovviamente la Love Ball! 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Penso sia la migliore, magari anche la Scuro Ball o la Friend Ball nel caso lo farai evolvere in Salamence. Scegli tra queste 2! Grazie mille, ovviamente si fa evolvere , come per noibat che sto cercando adesso ^^, vi ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 per feebas shiny? ovviamente si fa evolvere che ball abbino ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 15 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: per feebas shiny? ovviamente si fa evolvere che ball abbino ? Milotic cromatico è difficile da abbinare... La sua coda ha i colori della Level Ball, mentre il resto del corpo è dello stesso colore del segno giallo pallido della Cura Ball, con la quale condivide anche il colore delle sue "orecchie", molto simile a quello della linea centrale della Cura - ma alla fine la Cura è rosa, quindi non è il massimo... Un buon compromesso tra le due parti è la Luna Ball, anche se l'azzurro non è lo stesso ci sono giallo e nero della coda. A te decidere! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 20 minuti fa, Croma ha scritto: Milotic cromatico è difficile da abbinare... La sua coda ha i colori della Level Ball, mentre il resto del corpo è dello stesso colore del segno giallo pallido della Cura Ball, con la quale condivide anche il colore delle sue "orecchie", molto simile a quello della linea centrale della Cura - ma alla fine la Cura è rosa, quindi non è il massimo... Un buon compromesso tra le due parti è la Luna Ball, anche se l'azzurro non è lo stesso ci sono giallo e nero della coda. A te decidere! facciamo la cura ball, visto che secondo me , domina un pochino di più rispetto ad altri colori Grazie! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 (modificato) 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: facciamo la cura ball, visto che secondo me , domina un pochino di più rispetto ad altri colori Grazie! Onestamente per Milotic Shiny non so dove vediate questa similitudine cromatica con la Cura Ball, Milotic Shiny ha tutti i colori tranne che il rosa, io andrei o di Sub Ball ( visto il blu delle sopracciglia(?? Non so cosa siano)) o di Rapid Ball per il resto della coda giallo/rossa. Modificato 8 novembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: Onestamente per Milotic Shiny non so dove vediate questa similitudine cromatica con la Cura Ball, Milotic Shiny ha tutti i colori tranne che il rosa, io andrei o di Sub Ball ( visto il blu delle sopracciglia(?? Non so cosa siano)) o di Rapid Ball per il resto della coda giallo/rossa. Hai ragione, come ho scritto anche io Milotic cromatico non ha parti rosa. Ma le stesse tonalità di azzurro delle "orecchie" e color crema del corpo sono presenti nella Cura Ball, anche se il rosa è il suo colore principale, quindi avevo considerato anche questa Ball come abbinabile. Il blu della Sub Ball secondo me non c'entra nulla con l'azzurro di Milotic cromatico, la Rapid Ball invece mi sembra una possibile opzione, come sopra. 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: facciamo la cura ball, visto che secondo me , domina un pochino di più rispetto ad altri colori Grazie! Va bene, pensavo fosse la meno probabile, ma se ti convince mi fa piacere, la sceglierei anche io! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 La premier ball con marowak versione alola e’ un amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 27 minuti fa, Andystella ha scritto: La premier ball con marowak versione alola e’ un amore Io lo catturerei in Peso Ball o Luna Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 On 5/12/2016 at 00:24, Ivrelia ha scritto: Io ho intenzione di fare Minior Shiny in LunaBall Mi hai dato un ottima idea perché ho intenzione di catturalo ora almeno sarà un effetto carinissimo quando esce dalla pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 On 17/11/2018 at 21:53, Andystella ha scritto: La premier ball con marowak versione alola e’ un amore E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Per il pokèmon quello del sonno assoluto non ricordo il nome , shiny che ball posso abbinarlo? pensavo alla cura ball, voi che dite ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Carissima immagino te intenda komala A me piace con la lunaball Oppure la loveball che si abbina col legnetto rosa e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 11 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Carissima immagino te intenda komala A me piace con la lunaball Oppure la loveball che si abbina col legnetto rosa e bianco si esatto komala yes grazie per il consiglio !! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Che ball posso abbinare Mudbray e Morelull ? ovvio entrambi shiny li voglio far evolvere entrambi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 20 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Che ball posso abbinare Mudbray e Morelull ? ovvio entrambi shiny li voglio far evolvere entrambi Sceglierei una Level Ball per Mudbray e una Ultra Ball per Morelull E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 6 minuti fa, Croma ha scritto: Sceglierei una Level Ball per Mudbray e una Ultra Ball per Morelull Grazie caro ! poi eh lo so mi vengono sempre dopo le altre domande :') Per wongus? (scusa per i nomi) per anche Hawlucha? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 30 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Che ball posso abbinare Mudbray e Morelull ? ovvio entrambi shiny li voglio far evolvere entrambi Allora direi, Mudbray Bis Ball/Level Ball e Morelull Rapid Ball E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Grazie caro ! poi eh lo so mi vengono sempre dopo le altre domande :') Per wongus? (scusa per i nomi) per anche Hawlucha? Intendi Foongus? In caso sceglierei la Premier Ball, o se ti piace di più la Mega Ball (anche se è viola) Per Hawlucha, beh... La Chic Ball, forse? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Per wongus? (scusa per i nomi) per anche Hawlucha? Foongus/Amoonguss? Mh, non saprei...si abbina bene con la Master Ball ma non passa... Hawlucha, quanti colori io mi sa che lo farei in Chic Ball E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 3 minuti fa, Croma ha scritto: Intendi Foongus? In caso sceglierei la Premier Ball, o se ti piace di più la Mega Ball (anche se è viola) Per Hawlucha, beh... La Chic Ball, forse? 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Foongus/Amoonguss? Mh, non saprei...si abbina bene con la Master Ball ma non passa... Hawlucha, quanti colori io mi sa che lo farei in Chic Ball No raga no Foongus managgia come si chiama quello del percorso 1 Gumshoos eccolo scusate per i nomi certe volte , perdonatemi, parlo della forma base E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Croma 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 (modificato) 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: No raga no Foongus managgia come si chiama quello del percorso 1 Gumshoos eccolo scusate per i nomi certe volte , perdonatemi, parlo della forma base Ah, Yungoos Cromatico in Love Ball è perfetto Modificato 10 dicembre, 2018 da Croma E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati