Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Io direi esca ball e safari ball rispettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 10 ore fa, RoseRed ha scritto: Per queste campanelle quale ball? Minor ball, oppure friend ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 (modificato) 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Per la seconda versione mi trovi d'accordo, ma quel celeste/azzurro della prima è difficile da abbinare... Peso Ball? (senza HA) Modificato 21 dicembre, 2018 da Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Mankey shiny? pensavo minor ball che dite? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Direi che si abbina bene, oppure la safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 ora fa, Eneru ha scritto: Peso Ball? (senza HA) Può essere, temevo dicessi chic... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 50 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Direi che si abbina bene, oppure la safari invece per misdreavus il tipo spettro? cromatico ? che ball abbino? per mareaine? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Io direi love e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Direi che si abbina bene, oppure la safari 9 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Io direi love e luna Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Consigli per questi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 ciao cara friend e peso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 10 ore fa, RoseRed ha scritto: Consigli per questi? per quello cromatico Sub ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 12 ore fa, RoseRed ha scritto: Consigli per questi? Friend e Sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 12 ore fa, RoseRed ha scritto: Consigli per questi? Vabbè, dico anch'io la mia lol Sono entrambi prevalentemente bianchi, ma la riga rossa della Premier ball è un pugno in un occhio, purtroppo. Secondo me, al verde degli arti di Abomasnow assomiglia più quello della Minor Ball, ma la Friend è ovviamente più rara e si può preferire per questo. Abomasnow cromatico invece ha gli arti di un blu molto simile a quello delle parti in rilievo della Peso Ball, non ce lo vedrei per nulla in Sub Ball perché sono blu molto diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Grazie ragazzi @Chicco_ @ShadowBlue @Efisio @Croma Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 26 minuti fa, Croma ha scritto: Vabbè, dico anch'io la mia lol Sono entrambi prevalentemente bianchi, ma la riga rossa della Premier ball è un pugno in un occhio, purtroppo. Secondo me, al verde degli arti di Abomasnow assomiglia più quello della Minor Ball, ma la Friend è ovviamente più rara e si può preferire per questo. Abomasnow cromatico invece ha gli arti di un blu molto simile a quello delle parti in rilievo della Peso Ball, non ce lo vedrei per nulla in Sub Ball perché sono blu molto diversi. Ho pensato a Friend e Sub per gli occhi, ma anche Peso non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 scusate la domanda.. considerando sto softresettando per kyurem cromatico, che ball consigliate? Io pensavo ad una UC ball ( non ho esca ball.. sprecate, senza successo, per il latios shiny; poi messo, fortunatamente, in UC ) ( prima scelta) Altre.. Halp pls Q_Q ps: ovviamente, mega e reteball.. non ho problemi di numero per le altre, un po' meno Sicuramente, uso sempre il potere rotom.. ma non è garantito che ,se in possesso di poke ball di un certo tipo, sia in grado di metterlo in una ball troppo rara :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 35 minuti fa, Phil09 ha scritto: scusate la domanda.. considerando sto softresettando per kyurem cromatico, che ball consigliate? Io pensavo ad una UC ball ( non ho esca ball.. sprecate, senza successo, per il latios shiny; poi messo, fortunatamente, in UC ) ( prima scelta) Altre.. Halp pls Q_Q ps: ovviamente, mega e reteball.. non ho problemi di numero per le altre, un po' meno Sicuramente, uso sempre il potere rotom.. ma non è garantito che ,se in possesso di poke ball di un certo tipo, sia in grado di metterlo in una ball troppo rara :/ Sub o Rete. Dipende anche dalla forma, non vuoi farlo fondere con nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 (modificato) 29 minuti fa, Efisio ha scritto: Sub o Rete. Dipende anche dalla forma, non vuoi farlo fondere con nessuno? credo kyurem bianco ( quindi con reshiram)-- lo sto cercando di natura timida UP: beh, l'ho incontrato cromatico; ma.. era natura che non volevo ( il sincronizzatore ha fallito) Perciò.......ho softresettato ancora ( l'ho già fatto con un paio di altri leggendari).. la domanda è quando lo ritroverò e, se succederà, la natura sarà quella giusta ? >_> Ora verrò linciato Q_Q Modificato 26 dicembre, 2018 da Phil09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Nooooo che sfortuna Io andrei di sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 8 ore fa, Phil09 ha scritto: credo kyurem bianco ( quindi con reshiram)-- lo sto cercando di natura timida UP: beh, l'ho incontrato cromatico; ma.. era natura che non volevo ( il sincronizzatore ha fallito) Perciò.......ho softresettato ancora ( l'ho già fatto con un paio di altri leggendari).. la domanda è quando lo ritroverò e, se succederà, la natura sarà quella giusta ? >_> Ora verrò linciato Q_Q Scelta coraggiosa... E' stata aggiunta una reazione da Phil09 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Ragazzi per Goomy ovvio shiny io pensavo o alla love ball o cura ball, voi che mi consigliate? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 11 ore fa, Phil09 ha scritto: credo kyurem bianco ( quindi con reshiram)-- lo sto cercando di natura timida UP: beh, l'ho incontrato cromatico; ma.. era natura che non volevo ( il sincronizzatore ha fallito) Perciò.......ho softresettato ancora ( l'ho già fatto con un paio di altri leggendari).. la domanda è quando lo ritroverò e, se succederà, la natura sarà quella giusta ? >_> Ora verrò linciato Q_Q Linciato? Hai fatto benissimo. Gli IV puoi tapparli, la natura è quella per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 2 ore fa, Efisio ha scritto: Linciato? Hai fatto benissimo. Gli IV puoi tapparli, la natura è quella per sempre. si, lo penso ogni volta solo che.. chissà quando rispunterà xD Tornando OT; sub ball e se le consumo tutte.. uc ball ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 8 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi per Goomy ovvio shiny io pensavo o alla love ball o cura ball, voi che mi consigliate? Oddio difficile trovare una ball che si abbini ai suoi colori... A me piace la luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati