Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Bella, ci sta! Valuterei anche la peso ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Bella, ci sta! Valuterei anche la peso ball Grazie ci penserò su Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Anch'io vorrei catturare guzzlord shiny, chissà potrei mettermi domattina xD Buona fortuna cacciatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Ragazzi da poco cominciata la chain di mankey Che ball ci abbino? Io direi friend ball, che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi da poco cominciata la chain di mankey Che ball ci abbino? Io direi friend ball, che dite? Direi di sì.. o quella o la Minor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Ero indeciso tra le due, ma mi convince di più la friend Adesso spero si sbrighi ad apparire che sto finendo i pp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 On 27/12/2018 at 23:22, DDR_17 ha scritto: Update: ho aggiunto al primo post la lista delle Ball, con anche la traduzione in inglese, e gli sprite. Piano piano aggiornerò meglio Avete fatto benissimo , ogni volta dovevo andarle a ricercare su internet E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 32 minuti fa, Matrix ha scritto: Direi di sì.. o quella o la Minor Confirmed! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi da poco cominciata la chain di mankey Che ball ci abbino? Io direi friend ball, che dite? Direi che è la più azzeccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 4 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi da poco cominciata la chain di mankey Che ball ci abbino? Io direi friend ball, che dite? esatto friend ball si u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Mi avete decisamente convinto, per una volta ci avevo azzeccato l'abbinamento xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 7 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi da poco cominciata la chain di mankey Che ball ci abbino? Io direi friend ball, che dite? Meh, meglio la Minor Ball, perché ha anche il marrone - ed ha un verde meno acceso come Mankey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Ormai catturato xD sto chainando cutiefly... A me piace la curaball, voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 5 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ormai catturato xD sto chainando cutiefly... A me piace la curaball, voi che dite? Assolutamente Lover ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Eh purtroppo non ne ho, aspetto che me le venda rose, solo che oramai ho già cominciato la chain xDD Lo prenderò in curaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 18 ore fa, Chicco_ ha scritto: Eh purtroppo non ne ho, aspetto che me le venda rose, solo che oramai ho già cominciato la chain xDD Lo prenderò in curaball @Chicco_ se fai solo chain col cappio che le avrai mai... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Buondi per rattata shiny su US che ball? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 33 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Chicco_ se fai solo chain col cappio che le avrai mai... Ahahah, ma sono una droga ste chain 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Buondi per rattata shiny su US che ball? Immagino intendi la forma di alola Difficile abbinamento accidenti per un noob come me, quel rosso scuro e5un problema xD Mah io dico pokeball come prima scelta e esca come seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 15 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Buondi per rattata shiny su US che ball? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 6 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ahahah, ma sono una droga ste chain Immagino intendi la forma di alola Difficile abbinamento accidenti per un noob come me, quel rosso scuro e5un problema xD Mah io dico pokeball come prima scelta e esca come seconda 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Grazie mille raga u.u poi per , invece tentalcool? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Sai che non mi convince la love...? E invece la premier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Sai che non mi convince la love...? E invece la premier? No! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Grazie mille raga u.u poi per , invece tentalcool? Friend ball, che si abbina col verde? 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: No! Come mai rose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Grazie mille raga u.u poi per , invece tentalcool? Lo lasci tentacool o lo farai evolvere? 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Friend ball, che si abbina col verde? Come mai rose? Dove vedi il topastro bianco? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Lo lasci tentacool o lo farai evolvere? Dove vedi il topastro bianco? lascio cosi tentacool senza evoluzione 10 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Friend ball, che si abbina col verde? Come mai rose? grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati