Vai al commento


Priorità radar


SidusOrionis

Post raccomandati

In una zona piena di pokestop il radar si riempie immediatamente, quindi non più 9 segnalati, secondo voi il radar da una priorità hai pokemon meno comuni/più rara o li segnala a random? Della serie che quel blastoise non lo segnalerà mai, perché intasato da pidgey e rattata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema esisteva anche prima.... se la zona era intasata da pokemon nelle vicinanze il radar visualizzava solo 9 di quelli presenti....quindi meglio ora almeno vai sul sicuro su dove si trovano, e se ti capita di incrociare uno raro camminando tanto di guadagnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito nemmeno io come funziona, credo comunque sia da sistemare. Ad esempio ieri avevo 2 pokemon segnalati vicino ad un pokestop e infatti se aprivo il radar mi mostrava solo quelli. Una volta chiuso, in basso a destra, mi ha segnalato un terzo pokemon, non vicino ai pokestop, e infatti mi è comparso. Più avanti stessa situazione con un altro pokemon ma questa volta non veniva mostrato come terzo pokemon in basso a destra col radar chiuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Non ho ben capito nemmeno io come funziona, credo comunque sia da sistemare. Ad esempio ieri avevo 2 pokemon segnalati vicino ad un pokestop e infatti se aprivo il radar mi mostrava solo quelli. Una volta chiuso, in basso a destra, mi ha segnalato un terzo pokemon, non vicino ai pokestop, e infatti mi è comparso. Più avanti stessa situazione con un altro pokemon ma questa volta non veniva mostrato come terzo pokemon in basso a destra col radar chiuso.

Questo è il difetto di cui alcuni si lamentano (ma anche giustamente): ieri ero andato in un pkstop, e mi sono apparsi un Ivysaur e un vulpix (non segnalati).

 

Ma mi preoccupo uun po' perchè di solito, dal Palazzetto dello sport che ho non troppo lontano da casa, oltre a 5 melmine c'è una forma evoluta di un pkmn (generalmente golbat o pidgeotto), ma questo radar mi segna sempre i soliti pidgey,nidoran,eevee. Non vorrei che dessero priorità alle melme

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

LoL,  non era facile peggiorare il precedente sistema di localizzazione già carente  ma la  niantic ce l ha fatta. Un plauso

 

Mica tanto; senza questo nuovo sistema di tracking oggi non sarei mai riuscito a trovare Snorlax. Nessuno dice che è perfetto, infatti lo stanno ancora testando, tuttavia è già un bel passo avanti; quando uscirà la versione definitiva sarà sicuramente ottima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto cercando di sfruttare al massimo questo radar prima che eventuali nuovi aggiornamenti ne diminuiscano l utilità. (Diciamocela tutta, così è fin troppo semplice. Tra ieri ed oggi ho trovato un jinx ed un lickitung che non avrei mai trovato con il vecchio radar)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Mica tanto; senza questo nuovo sistema di tracking oggi non sarei mai riuscito a trovare Snorlax. Nessuno dice che è perfetto, infatti lo stanno ancora testando, tuttavia è già un bel passo avanti; quando uscirà la versione definitiva sarà sicuramente ottima.

Ammetto che nelle grandi città può essere utile, con tutti i pokestop, ma comunque non ti permettere di prendere un esempio dragonite vicino a te perché non lo segnala. Per noi poveracci che siamo in provincia é più che inutile,  perché fa riferimento ai soliti 3 pokestop. Se non avessimo ormai imparato la localizzazione dei nidi vagheremmo veramente col lanternino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Ammetto che nelle grandi città può essere utile, con tutti i pokestop, ma comunque non ti permettere di prendere un esempio dragonite vicino a te perché non lo segnala. Per noi poveracci che siamo in provincia é più che inutile,  perché fa riferimento ai soliti 3 pokestop. Se non avessimo ormai imparato la localizzazione dei nidi vagheremmo veramente col lanternino

 

Vero, infatti, secondo me, se dessero ai singoli giocatori la possibilità di passare dal sistema di tracking attuale a quello precedente si risolverebbero molti problemi. Sono,  comunque, abbastanza sicuro che alla fine metteranno in pratica un sistema del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ho notato che il radar mostra sia i pommi vicino ai pokestop sia quelli sparsi in simultanea, ma solo nel riquadro a 3, li mostra entrambe le casistiche, se si apre il pannello, se ci sono pommi vicino ai pokestop mostra solo quelli, se non ci sono pokestop nelle vicinanze, solo gli sparsi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì lo avevo notato e scritto settimana scorsa ma non è ancora del tutto funzionante. In basso a destra avevo appunto notato un terzo pokemon fuori dai pokestop...e difatti poco dopo mi è comparso. Dopo circa 200 metri stessa situazione, mi compare un altro pokemon fuori dai pokestop ma al terzo posto non mi segnala nulla, solo i 2 del pokestop.

 

In compenso non ho ancora mai avuto il piacere di vedere gli sparsi nel pannello espanso, ho comunque sempre almeno un pokestop nei paraggi.

 

EDIT: Ho letto ora il messaggio della Niantic a riguardo:

 

Allenatori, era presente un bug inaspettato che ha impedito ai Pokémon di comparire nella nuova funzione Pokémon Vicini. Tale bug ha coinvolto soprattutto i giocatori nelle zone rurali, e adesso è stato risolto. Vi terremo aggiornati sui cambiamenti a questa funzione, e ascolteremo sempre i vostri feedback.

 

Rimane il fatto che avendo sempre almeno un pokestop nei paraggi vedo solo i pokemon vicini ai pokestop e mai quelli fuori.

Spero quindi in una nuova modifica che o divida la schermata radar in due, che si possa scegliere quali pokemon vedere tra dintorni o avvistamenti o per lo meno quando ci sono meno di 9 pokemon vicino ai pokestop compensare con quelli in giro, come è stato fatto in origine nelle zone di San Francisco quando hanno introdotto il nuovo radar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Rimane il fatto che avendo sempre almeno un pokestop nei paraggi vedo solo i pokemon vicini ai pokestop e mai quelli fuori.

Spero quindi in una nuova modifica che o divida la schermata radar in due, che si possa scegliere quali pokemon vedere tra dintorni o avvistamenti o per lo meno quando ci sono meno di 9 pokemon vicino ai pokestop compensare con quelli in giro, come è stato fatto in origine nelle zone di San Francisco quando hanno introdotto il nuovo radar.

 

Esatto...

 

Per ora la mia situazione è questa:

 

- se sono vicino a dei Pokèstop, mi fa vedere SOLO i pommi vicini ad essi.

- se sono in aperta campagna, mi fa vedere SOLO i pommi nei dintorni.

 

Mi piacerebbe che il pannello venisse diviso in due, in modo da poter scegliere... Altrimenti quando sono in città se mi passa vicino uno Snorlax gli pesto i piedoni senza vederlo. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...