Vai al commento

Teoria Spoiler sole e luna_ La teoria del complotto: Il nuovo ordine mondiale


Post raccomandati

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

grazie voglio essere uno scrittore e questo è un bel complimento

uhm si avrebbe senso però non so c'è qualcosa che non mi torna...

ma secondo te perchè nei giochi vediamo sempre bellocchio? è cosa voluta o no?

Prima pensavo fosse solo uno Zubat umano... ora però sembra esserci qualcosa di più... ma non saprei cosa pensare... magari ci stanno veramente preparando per qualcosa di grosso, oppure noi stiamo semplicemente scavando troppo affondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bhè tutte le pedine e gli indizzi fanno pensare che qualcosa ci sarà ...

però su bellocchio in se non mi torna forse è davvero uno zubat umano e basta ( anche perchè sappiamo che esistono molti altri agenti speciali 100 sicuri dato che sono parte della fondazione di Alberta) e sembra che non esistano altri oltre lui.

 

ora stavo pensando : forse tutti i post lega sono collegati e hanno a che fare con qualche cosa che verrà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, labirinth ha scritto:

grazie voglio essere uno scrittore e questo è un bel complimento

uhm si avrebbe senso però non so c'è qualcosa che non mi torna...

ma secondo te perchè nei giochi vediamo sempre bellocchio? è cosa voluta o no?

Tutte le tue teorie possono essere una buonissima base per un romanzo di tutto rispetto, e dato che sono un giornalista (anche se ancora alle prime armi) chissá che non scriva una bella recensione su un tuo racconto!

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Prima pensavo fosse solo uno Zubat umano... ora però sembra esserci qualcosa di più... ma non saprei cosa pensare... magari ci stanno veramente preparando per qualcosa di grosso, oppure noi stiamo semplicemente scavando troppo affondo.

Qualcosa di piú ... Uhm, un Golbat umano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iridio ha scritto:

Tutte le tue teorie possono essere una buonissima base per un romanzo di tutto rispetto, e dato che sono un giornalista (anche se ancora alle prime armi) chissá che non scriva una bella recensione su un tuo racconto!

oh ti ringrazio davvero tanto per i complimenti...

giornalista davvero un bel lavoro anche mio zio lo è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Prima pensavo fosse solo uno Zubat umano... ora però sembra esserci qualcosa di più... ma non saprei cosa pensare... magari ci stanno veramente preparando per qualcosa di grosso, oppure noi stiamo semplicemente scavando troppo affondo.

 

Hanno confermato che augusto lavorava nella polizia internazionale...

e sappiamo che è tutta colpa di Bellocchio se è così....

e ditemi se la polizia non nasconde qualcosa dopo il discorso finale con agente 839 alias bellocchio e Augusto... ogni giorno che passa dei punti oscuri nascono 

 

però vedendo Alberta mi viene un dubbio non è che essere erranti non porta un danno fisico collaterale?

però raga ma l'839 nasconde qualcosa perchè sbaglio o in ambito pokemon l'ho già sentito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

 

Hanno confermato che augusto lavorava nella polizia internazionale...

e sappiamo che è tutta colpa di Bellocchio se è così....

e ditemi se la polizia non nasconde qualcosa dopo il discorso finale con agente 839 alias bellocchio e Augusto... ogni giorno che passa dei punti oscuri nascono 

 

però vedendo Alberta mi viene un dubbio non è che essere erranti non porta un danno fisico collaterale?

però raga ma l'839 nasconde qualcosa perchè sbaglio o in ambito pokemon l'ho già sentito?

Augusto è un ex membro, si lo sapevo.

Il danno fisico è una teoria interessante... e il numero 839 non mi pare venne mai usato, magari con la prossima gen potremmo scoprire qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi su sicuri 839 membri incontriamo sempre lui ma è davvero peggio di zubat allora ahhahahah XD

che poi la teoria di augusto ex membro la sapevamo ed è confermata  evvai un punto in più alla mia teoria XD

 

 

Comunque Bellocchio e Uc autori di una morte non me l'aspettavo questo cambia le cose in ambito futuro.

sbaglio o la morte umana è parecchio citata nel gioco per la prima volta ( cioè la morte di pokemon c'è dalla prima generazione ma mi pare sia la prima volta in cui vediamo una morte umana... o no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

che poi su sicuri 839 membri incontriamo sempre lui ma è davvero peggio di zubat allora ahhahahah XD

che poi la teoria di augusto ex membro la sapevamo ed è confermata  evvai un punto in più alla mia teoria XD

 

 

Comunque Bellocchio e Uc autori di una morte non me l'aspettavo questo cambia le cose in ambito futuro.

sbaglio o la morte umana è parecchio citata nel gioco per la prima volta ( cioè la morte di pokemon c'è dalla prima generazione ma mi pare sia la prima volta in cui vediamo una morte umana... o no?)

Non ci avevo pensato ma è vero... è stata citata anche in altri giochi, ma solo nel dex (Yamask, Cofagrigus, Phantump, Trevenant e Spiritomb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente apparte il dex che ha più o meno citato di tutto ma intendo proprio nei giochi è la prima volta in cui si dice che un umano è morto 

 

e questo mi da da pensare non è che la Gf voglia aggiungere toni un pò più maturi e realistici come pare fare da x e y e non è che potremo vedere una morte per sacrificio in diretta in futuro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

On 6/12/2016 at 17:34, Zarxiel ha scritto:

Non ci avevo pensato ma è vero... è stata citata anche in altri giochi, ma solo nel dex (Yamask, Cofagrigus, Phantump, Trevenant e Spiritomb)

Infatti credo che qualcuno potrebbe morire in futuro...

 

Raga stavo pensando una cosa.

Ma secondo voi vedremo davvero altre Uc o altre Razze/specie a loro collegate?

no perchè ho il dubbio che stiamo sopravvalutando le UC attuali

 

Mi spiego meglio:

Le Uc sono creature incredibili e potentissimi con poteri ben superiori a quelli dei normali pokemon e possono essere considerati un gradino più alto dell'evoluzione avendo ognuno armi e peculiarità personali e ben diverse ( la neurotossina di nihilego, la conversione di energia da ciò che mangia di Uc-05, il profumo che manipola gli ormoni di uc-2 elegantia e latre cose) 

Ma siamo davvero sicuri che siano più potenti dei pokemon leggendari? 

Alcuni pokemon anche alcuni "normali" col pokedex e i dati hanno dimostrato di avere poteri e abilità pari se non alcuni superiori a quelle delle UC.

Basti pensare che il trio meteo da solo a dimostrato poteri superiori a quelli di ognuna delle Uc presentate ( già il solo Rayquaza per me può battere la maggior parte di loro e sappiamo che in caso di pericolo interverrebbe )

 

Quindi mi chiedo perchè mai le Uc mostrate a parte Necrozma e Cosmog con evo ( ma se il primo non sappiamo da che parte sta il secondo è alleato degli umani) sarebbero in grado di distruggere/conquistare la dimensione di pokemon smeraldo? 

 

Secondo me quindi o ci sono altre Uc più forti e pericolose di quelle che conosciamo oppure il nemico è diverso da quello che pensiamo.

 

Se ricolleghiamo alla mia teoria del complotto e del nuovo ordine mondiale credo sinceramente che un organizzazione terrestre ( polizia internazionale) o per lo meno arte di essa voglia conquistare le altre dimensioni .

Il motivo ?

Il motivo è stato detto da molti sia Cydonia che altri...

Noi abbiamo un  potere militare più forte ..

Mi spiego meglio : Se noi possiamo Difenderci dalle Uc e siamo come dimostrato superiori a loro per via della mega, dell'archeorisveglio, e del potere Z  cosa s'impedisce di essere superiori militarmente al mondo/universo di smeraldo o dell'insieme di connettività?

 

E ora mi domanderete ma perchè mai dei terrestri/umani vorrebbero conquistare altre dimensioni o perfino altri universi .

Io ho due ipotesi:

- Sono manipolati da altri ( uc più potenti, pokemon leggendari o altre razze aliene che non conosciamo)

- Semplicemente ne hanno bisogno.

 

Bisogno perchè mi domanderete?

Perchè da come si evince nei giochi di sesta e in sole e luna.. l'energia naturale sta collassando o quanto meno sta finendo...

Mi spiego meglio sappiamo che l'energia devon è derivata con l'energia naturale ed è la stessa energia con cui si alimenta l'arma suprema e quindi le maga... ma sappiamo anche che i cristalli z o meglio il potere z hanno un energia simile alle mega e quindi i cristalli siano simili o derivati/concentrati di energia Devon ....

Ma com'è noto da Oras l'archeorisveglio ha consumato troppo l'energia naturale della terra ( e io ipotizzo anch el'arma suprema, le mega e il potere Z) ed essa sta inesorabilmente finendo.... e questo è un male per il nostro mondo.

 

E ora vi chiedo.

In tutti i libri, manga  e videogiochi ma anche nella storia passata umana... quando le risorse di un pianeta o nazione si esauriscono cosa fa una specie senziente? 

Semplice cerca un'altro luogo da depredare e conquistare.

 

E questo ragionamento potrebbe essere valido anche con le Uc dato che anche loro lo fanno per il cibo e per istinto di sopravvivenza.

 

Ma se il nemico è umano e proviene dall'universo dell'infinito che dimensioni potrebbe aver preso di mira?

Io dico particolarmente 3:

- Gli universi più deboli della connettività sia per le risorse che soprattutto per le risorse ( l'arma suprema non controlla l'energia naturala ma la canalizza quindi suppongo che essa esista sempre )

- L'ultramondo : il minerale lì presente potrebbe essere un'elemento interessante e inoltre le Uc possono essere armi da utilizzare se controllate.

-. E questa è una mia iliazione ma dico anche il dream world o mondo dei sogni/mondo onirico... ma questo perchè è stato citato troppe volte per non usarlo...

 

E ora mi chiederete in tutto questo i pokemon leggendari cosa centrano? Specie Necrozma e Zygarde?

E io vi rispondo sempre secondo il mio parere...

E secondo voi gli abitanti dell'universo dell'infinito come hanno scoperto queste armi militari  e l'esistenza di altri mondi?

Io credo perchè siano stati invasi anche loro in passato...

 

Inoltre voglio fare una piccola illazione: Come mai gli antichi avevano una tecnologia superiore alla nostra per certi versi? Mi spiego meglio gli antichi potevano cominciare coi leggendari e avevano la tecnologia e i mezzi necessari per creare armi come la sfera rossa  e blu, o l'arma suprema e inoltre nel popolo dei draghi di hoeen la teoria del multiverso è certezza... Quindi mi chiedo? chi ha dato loro i mezzi per farlo? Arceus o il trio meteo/drago/tao/xyz? Loro non avevano movente e nè il potere per farlo oltre che la voglia spazio temporale... Quindi ci deve esserci stato qualcun'altro o meglio qualcos'altro. 

E sappiamo chi sono i candidati più probabili vero? 

 

Io credo possano essere stati :

Cosmog con evo e/o Necrozma

Sappiamo che Lunaala e Solgaleo hanno dato un potere ai tapu millenni prima... e se quel potere fosse inteso come conoscenza oltre ovviamente ai mezzi materiali ? 

 

Ora non so bene se Necrozma sia nemico o alleato o neutrale però penso che lui e Zygarde possano essere stati collegati in passato.

Magari uno scontro

On 7/12/2016 at 15:44, luxio369 ha scritto:

In Pokémon Sole una ragazza di Johto che si trova nella biblioteca dice che ad Alpla è vietato per legge utilizzare le MN…

Oddio sicuro? io ho visto luna ma non ho trovato sta cosa?

 

Per legge ?

Chissà perchè poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, labirinth ha scritto:

 

Oddio sicuro? io ho visto luna ma non ho trovato sta cosa?

 

Per legge ?

Chissà perchè poi?

 In effetti è molto strano; perché mai dovrebbero vietare l'uso delle MN?

Comunque io ho Pokémon Sole, c'era questa ragazza seduta al piano terra che ti faceva due domande sul PokéPassaggio, dopodiché ti ringraziava e ti diceva che lei veniva da Johto, che lì Surf è una MN e non MT, e che qui ad Alola utilizzare le MN è fuori legge, infine ti ringrazia e quindi cambia testo. Se non hai ancora attivato l'evento dovresti poter farlo. Siccome è un mio ricordo potrebbe non dire "per legge", anche se io mi ricordo al 100% che ha detto in quel modo. Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, luxio369 ha scritto:

 In effetti è molto strano; perché mai dovrebbero vietare l'uso delle MN?

Comunque io ho Pokémon Sole, c'era questa ragazza seduta al piano terra che ti faceva due domande sul PokéPassaggio, dopodiché ti ringraziava e ti diceva che lei veniva da Johto, che lì Surf è una MN e non MT, e che qui ad Alola utilizzare le MN è fuori legge, infine ti ringrazia e quindi cambia testo. Se non hai ancora attivato l'evento dovresti poter farlo. Siccome è un mio ricordo potrebbe non dire "per legge", anche se io mi ricordo al 100% che ha detto in quel modo. Boh

uhm dici io non mi ricordo una cosa del genere?

mah strano molto strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, labirinth ha scritto:

uhm dici io non mi ricordo una cosa del genere?

mah strano molto strano

Minuto 9:23

Effettivamente ho confuso io, non dice "per legge", però utilizza lo stesso il termine "non si può", diciamo che è sottinteso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...