Vai al commento



Come Ottenere Molte UC Ball


Post raccomandati

Quando iniziate la cattura alle Ultracreature vi vengono date 10 UC Ball.

Ma se come me volete cattturare anche un pokemon normale con le suddette ball... beh 10 non bastano.

Vi spiego come ottenerne quante ne volete.

 

1. Date tutte le vostre uc ball a dei pokemon nel box.

2. Avere in squadra pokemon senza strumenti.

3. Andate da Bellocchio e selezionate l'opzione "Cosa sono le UC Ball?" fatto questo lui vi darà un UC Ball

4. Date la UC Ball a un vostro pokemon in squadra

5. Ripetete L'operazione N°3

 

Facendo cosi potete ottenere 7 UC Ball alla volta, poi basta rifare tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lance26 ha scritto:

Credo di aver letto da qualche parte che alcuni utenti cercavano pokèmon solo nelle pokèball. Adesso arriveranno quelli che li vorranno solo nelle UC ball XD

 

Reddit è pieno di gente che cerca pokémon nelle UB ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/12/2016 at 16:14, Solrius ha scritto:

Credo di sì, personalmente sono arrivato fino a 99 e mi son fermato perché son già troppe per come le voglio usare. (Catturare Ditto)

ditto passa la balla adesso?

no perché se è così mi hai dato una bella notizia va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Red94 ha scritto:

ditto passa la balla adesso?

no perché se è così mi hai dato una bella notizia va

ormai non la passa. avevo letto da un sito ing che la passava...... amen quelli che voglio li catturo e poi li breedo.

almeno ho avuto fortuna di trovare un buon ditto:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2016 at 16:21, Sharpedo74 ha scritto:

La ball viene passata anche dagli assessuati,confermo io stesso

Come è possibile? Perché allora quando metto ditto con un pokémon maschio qualsiasi con love ball, mi passa la ball del maschio ovvero la love ball?

Anche io voglio avere molti pokemon UC ball :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MarcoLino ha scritto:

Come è possibile? Perché allora quando metto ditto con un pokémon maschio qualsiasi con love ball, mi passa la ball del maschio ovvero la love ball?

Anche io voglio avere molti pokemon UC ball :(

Probabimente ditto non conta allora...

Io ho fatto fare un uovo ad un dhelmise in UB Ball e ad un ditto in pokèball e il dhelmise uscito dall'uovo era in UB ball,forse ditto la ball non la passa mai in generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 04 gennaio 2017 at 16:55, Sharpedo74 ha scritto:

Probabimente ditto non conta allora...

Io ho fatto fare un uovo ad un dhelmise in UB Ball e ad un ditto in pokèball e il dhelmise uscito dall'uovo era in UB ball,forse ditto la ball non la passa mai in generale

Infatti ditto non passa la ball

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è il mio gioco che è stupido? Oppure dalla versione 1.1 questa cosa non funge? :(

 

Ho dato le ball ai pokè, messi nel pc e parlato con Bellocchio. Nulla non me le da.

 

Ho provato anche senza metterli nel pc ma solo in squadra, niente. Provato a lasciarmi in borsa una UC BALL e anche nessuna UC BALL. Niente di niente xD non me ne da altre !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2017 at 13:53, Ethan ha scritto:

Ma è il mio gioco che è stupido? Oppure dalla versione 1.1 questa cosa non funge? :(

 

Ho dato le ball ai pokè, messi nel pc e parlato con Bellocchio. Nulla non me le da.

 

Ho provato anche senza metterli nel pc ma solo in squadra, niente. Provato a lasciarmi in borsa una UC BALL e anche nessuna UC BALL. Niente di niente xD non me ne da altre !

Hai svuotato tutte le UC ball dalla tua borsa(per esempio di aver assegnato questo ad ogni pokemon nel box)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...