Sindakyu Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ciao, sarei interessato ad araquanid e gigalith...fammi sapere in mp che flawless ti potrebbero interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ciao hai tutti gli strumenti competitive a disposizione? Mega pietre? ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dsr93 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 sarei interessato a milotic e persian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Mi interessano Persian e Arcanine...in cambio posso darti dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Shiny Sandshrew 6IVS No Evs Natura: Naughty EM: Icicle Crash, Metal Claw Ability: Slush Rush quanto vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 13:54, Hysera ha scritto: Benvenuti nel mio shop Informazioni importanti che non legge nessuno: - Tutti i pokemon che hanno il mio AO (Des) sono 100% legit, mentre non posso assicurarvi che gli altri lo siano - Tutti i pokemon e gli strumenti che vedete nel mio mercatino sono clonati tramite JKS (sono troppo povero per permettermi il powersave) - Anche se non specificato accetto pokemon flawless al posto dei pp Servizi: - Livellamento 1-100 (0.01 pp) per pokèmon, 0.03 pp per 6 pokèmon - Evsamento pokèmon (0.02 pp) per pokèmon, 0.06 pp per 6 pokemon - Strumenti: Strumenti per il competitive (0.03 pp) l'uno Cosi per gli evs (0.3 pp) l'uno Tappi d'oro (0.4 pp) l'uno (offerta speciale fino ad esaurimento scorte) Breeding su richiesta (EM, HA,5/6 IVs) Prezzo base: 0.03pp Se usufruite del servizio di evsamento o livellamento avrete uno strumento random tra quelli scritti sopra in regalo(OMG GG OPOP) Pokemon nati ad alola (in costante aggiornamento) - Pokèmon Shiny Flawless 5/6IVS Alola Born Apri contenuto nascosto Shiny Garchomp 6IVS Evs 252Atk, 252 Speed, 4SpD Natura:Adamant EM: Iron Head Ability: Rough Skin Shiny Torkoal 6IVS(purtroppo) Evs 252 HP, 252 SpA, 4 Speed Natura: Modest EM: Eruption Ability: Drought Shiny Arcanine 5IVS no Atk Evs 252 HP, 148 Def, 36 SpA, 12 SpD, 60 Speed Natura: Bold EM: Morning Sun Ability: Intimidate Shiny Gigalith 5IVS no Speed Evs 244 HP, 12 Atk, 188 Def, 64 SpD Natura: Sassy EM: Heavy Slam, Wide Guard A: Sand Stream Shiny Milotic 5IVS no Atk Evs 236 Hp, 140 Def, 132 SpA Natura: Modest Ability: Competitive Shiny Marowak 6IVS Evs 252 Hp, 252 Atk, 4 Speed Natura: Brave Ability: Lightning Rod Shiny Araquanid 6IVS Evs 248 Hp, 252 Atk, 8 SpD Natura: Brave Ability: Water Bubble Shiny Persian 6IVS Evs 248 Hp, 8 Def, 252 Speed Natura: Timid EM: Foul Pay, Parting Shot Ability: Fur Coat Shiny Sandshrew 6IVS No Evs Natura: Naughty EM: Icicle Crash, Metal Claw Ability: Slush Rush Jk's Save Manager - Il Jk's Save Manager è un """plugin""" (non mi viene in mente una altro termine per definirlo) che permette di estrarre i salvataggi della cartuccia di gioco sulla scheda sd e successivamente di importarli da questa nella cartuccia. -In Aggiornamento Ciao avrei bisogno di portare un tapu Lele dal 70 al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 sono interessato a tutti i tuoi shiny, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao! Sono interessato a questo pokemon: Shiny Milotic 5IVS no Atk Evs 236 Hp, 140 Def, 132 SpA Natura: Modest Ability: Competitive Posso offrirti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao vorrei usufruire del servizio evsamento e di breeding e sono interessato ad araquanid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Hysera mi interessa gigalith,guarda se vuoi qualcosa nel mio mercatino comunque ti ho sgamato mi interessa anche Araquanid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao, hai marowak uguale a quello che c'è nel mercatino ma non shiny? Anche 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 14 minuti fa, mister x ha scritto: Ciao, hai marowak uguale a quello che c'è nel mercatino ma non shiny? Anche 5 iv io lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Shiny Gigalith 5IVS no Speed Evs 244 HP, 12 Atk, 188 Def, 64 SpD Natura: Sassy EM: Heavy Slam, Wide Guard A: Sand Stream Mi interessa lui, quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itzGoLD Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao, degli shiny flawless m'interessano Garchomp, Marowak e Araquanid. Quanto vengono in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.