ProjectMoor Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, itzGoLD ha scritto: Ciao dei già evsati m'interesserebbero decidueye shiny e incineroar shiny. Quanto vengono in PP? Scambio solo per Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Grande riapertura! Accorrete in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ciao, ho visto i nuovi pokemon e sarei interessato a Drampa natura quieta abilità furore A-grimer e psyduck con abilità nascosta Pagherei in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, EdoRada ha scritto: Ciao, ho visto i nuovi pokemon e sarei interessato a Drampa natura quieta abilità furore A-grimer e psyduck con abilità nascosta Pagherei in PP MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ciao! Vorrei chiederti anche io uno psyduck con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Ciao! Vorrei chiederti anche io uno psyduck con HA Va bene! Ti metto in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 On 4/12/2016 at 16:38, Ricca ha scritto: Beldum (Decisa) Corpochiaro - Dewpider (Audace/Decisa) Bolladacqua - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - Growlithe (Allegra/Timida) Prepotenza - Fuococarica, Ultima Fiamma, Zuffa, Mattindoro - Grubbin (Modesta) Aiutoinsetto - Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango - Litten (Decisa) Aiutofuoco - Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, Vendetta - Meowth-A (Timida) Raccolta/Paura (HA) - Ripicca, Scippo, Ipnosi, Monito - Mudbray (Decisa) Sopportazione - Pantanobomba, Sdoppiatore, Corposcontro, Zuffa - Pichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - Psyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti - Rockruff (Allegra) Spiritovivo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco - Rowlet (Allegra) Erbaiuto - Scacciabruma, Staffetta, Stordiraggio, Nube - Wishiwashi (Modesta) Banco - Nebbia, Idropulsar, Fanghiglia, Docciascudo - Mi interessano questi (alcuni più di altri) dimmi se ti serve qualcosa dal mio mercatino: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 24 minuti fa, Avo1994 ha scritto: Mi interessano questi (alcuni più di altri) dimmi se ti serve qualcosa dal mio mercatino: Non mi interessano molto, possiamo scambiare per PP, scrivimi quali abilità e quali ball vuoi nei Pokémon in cui c'è una scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzerothFire Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao, mi interesserebbe mimikyu, quanti pp per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 14 minuti fa, AzerothFire ha scritto: Ciao, mi interesserebbe mimikyu, quanti pp per lui? 0.07 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @EdoRada @FullMoon26 I vostri Pokémon sono pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 ottimo purtroppo oggi non riesco a connettermi, possiamo fare domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, EdoRada ha scritto: ottimo purtroppo oggi non riesco a connettermi, possiamo fare domani ? Si va benissimo, dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Va bene, domani pomeriggio dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, EdoRada ha scritto: Va bene, domani pomeriggio dovrei esserci Ottimo a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Eccomi! Quando sei disponibile? 1 ora fa, Ricca ha scritto: @EdoRada @FullMoon26 I vostri Pokémon sono pronti! Se vuoi vado adesso al festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 37 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Eccomi! Quando sei disponibile? Se vuoi vado adesso al festiplaza Ora non sono a casa, appena ci sono ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, FullMoon26 ha scritto: Va bene Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 6 minuti fa, Ricca ha scritto: Io ci sono! Vado al festiplaza IGN: Sir Daniel Quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, FullMoon26 ha scritto: Vado al festiplaza IGN: Sir Daniel Quanti PP? 0.07 Io sono Ric! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Perfetto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, FullMoon26 ha scritto: Perfetto! Grazie A te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 ciao sarei interessato ad un bagon con natura timida, un bagon con natura modesta (entrambi con testadura), growlithe con natura timida, grubbin e togedamaru Pago in PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 10 ore fa, Th3Jok3r ha scritto: ciao sarei interessato ad un bagon con natura timida, un bagon con natura modesta (entrambi con testadura), growlithe con natura timida, grubbin e togedamaru Pago in PP! Va bene! Sono 0.35 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.