Th3Jok3r Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @Ricca Perfetto! Quando ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 6 minuti fa, Th3Jok3r ha scritto: @Ricca Perfetto! Quando ci saresti per scambiare? Devo breedare il tutto, forse stasera o al massimo domani sono pronti 6 minuti fa, Mikys7 ha scritto: MP Risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 perfetto Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 4 minuti fa, Th3Jok3r ha scritto: perfetto Ti ringrazio Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @Th3Jok3r i tuoi Pokémon sono pronti! @Mikys7 Anche i tuoi sono pronti! @Gianni Grimer è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @Ricca A che ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 6 minuti fa, Th3Jok3r ha scritto: @Ricca A che ora ci sei? Ora ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Pou dirmi le iv di questo? Dewpider (Audace/Decisa) Bolladacqua - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Pou dirmi le iv di questo? Dewpider (Audace/Decisa) Bolladacqua - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - Sono flawless, quindi se lo vuoi Deciso avrà 5 IV no Sp. Atk, mentre se lo vuoi Audace avrà 4 IV no Sp. Atk/0 Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 se vuoi ora ci sono scusa ma prima stavo a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Th3Jok3r ha scritto: se vuoi ora ci sono scusa ma prima stavo a cena Figurati ora entro, sono Ric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 ore fa, Ricca ha scritto: Sono flawless, quindi se lo vuoi Deciso avrà 5 IV no Sp. Atk, mentre se lo vuoi Audace avrà 4 IV no Sp. Atk/0 Speed Perfetto lo voglio audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Perfetto lo voglio audace Ok ti metto in lista, per domani sera sarà pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 @Ricca Sarei interessato al servizio di livellamento... ho due pokémon da portare dal 60 al 100. Quanto chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 On 4/12/2016 at 16:38, Ricca ha scritto: Oranguru (Calma) Sopportazione/Forza Interiore - // - Bagon (Timida) Testadura- Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Dragopulsar- Gible (Allegra) Cartavetro (HA) - Sabbiotomba, Corposcontro, Metaltestata, Oltraggio - Grimer-A (Decisa) Voracità - Introenergia, Furtivombra, Maledizione, Malosguardo - Growlithe (Allegra) Prepotenza - Fuococarica, Ultima Fiamma, Zuffa, Mattindoro - Mudbray (Decisa) Sopportazione - Pantanobomba, Sdoppiatore, Corposcontro, Zuffa - Sandile (Allegra) Prepotenza - Inseguimento, Picchiaduro, Rogodenti, Fulmindenti - Togedemaru (Allegra) Vigore (HA) - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo - Ciao, mi interessano i pokèmon soprariportati con due quesiti: Oranguru con Telepatia è disponibile? Bagon di natura Allegra è disponibile? In termini di PP quanto viene il singolo? Se mi contatti in MP ci possiamo mettere meglio d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, Zetis ha scritto: @Ricca Sarei interessato al servizio di livellamento... ho due pokémon da portare dal 60 al 100. Quanto chiedi? Sono 0.02 PP 15 minuti fa, Vaesier ha scritto: Ciao, mi interessano i pokèmon soprariportati con due quesiti: Oranguru con Telepatia è disponibile? Bagon di natura Allegra è disponibile? In termini di PP quanto viene il singolo? Se mi contatti in MP ci possiamo mettere meglio d'accordo Sono 0.07 PP a Pokemon, scrivimi tu per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Ricca ha scritto: Sono 0.02 PP Sono 0.07 PP a Pokemon, scrivimi tu per mp Dewpider è pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 8 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Dewpider è pronto? No, quando sarà pronto ti taggherò qui nel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 40 minuti fa, Ricca ha scritto: Sono 0.02 PP Sono 0.07 PP a Pokemon, scrivimi tu per mp Quanto tempo ci metteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, Zetis ha scritto: Quanto tempo ci metteresti? Ho parecchi Pokémon da preparare che hanno la priorità poi livellerei i tuoi, perciò potrebbero essere pronti tra tre/quattro giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 @greninjashiny99 Dewpider è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Ricca ha scritto: @greninjashiny99 Dewpider è pronto! Ok allora aggingiamoci i codici amici e veniamo on. Il mio ign è devy il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Ok allora aggingiamoci i codici amici e veniamo on. Il mio ign è devy il tuo? Il mio è Ric ma ora non posso, appena mi libero ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 minuti fa, Ricca ha scritto: Il mio è Ric ma ora non posso, appena mi libero ti mando un mp Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.