Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ciao ricca sarei interessata a mudbray con apricorn abbinata quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 8 ore fa, franfralla ha scritto: Ciao ricca sarei interessata a mudbray con apricorn abbinata quanto costa? 0.07 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao! Mi interessano tutti e sei i Vigor strumenti. Potresti procurarmeli? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 ora fa, Litwick99 ha scritto: Ciao! Mi interessano tutti e sei i Vigor strumenti. Potresti procurarmeli? :3 Sì nessun problema, sono 0.04 l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Va bene! Dimmi tu quando scambiare Intanto ti pago i 0,24 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 27 minuti fa, Litwick99 ha scritto: Va bene! Dimmi tu quando scambiare Intanto ti pago i 0,24 pp Devo prima procurarmeli, appena ho fatto te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Certo, con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 4 ore fa, Ricca ha scritto: 0.07 PP 4 ore fa, Ricca ha scritto: 0.07 PP Grazie ci penserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao, sarei interessato a Dewpider Deciso con le EM, a quanto lo venderesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 19 ore fa, Mini ha scritto: Ciao, sarei interessato a Dewpider Deciso con le EM, a quanto lo venderesti? 0.07 a Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 35 minuti fa, Ricca ha scritto: 0.07 a Pokémon Ti mando MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Mi servirebbero : Bagon (Timida/Modesta) Testadura- Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Dragopulsar- Litten (Decisa) Aiutofuoco - Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, Vendetta - Pichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - Mandami mp quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 10 ore fa, Mini ha scritto: Ti mando MP! Risposto! 5 ore fa, xGiambo ha scritto: Mi servirebbero : Bagon (Timida/Modesta) Testadura- Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Dragopulsar- Litten (Decisa) Aiutofuoco - Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, Vendetta - Pichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - Mandami mp quando puoi Dovresti scegliere le nature e le Ball che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 11 ore fa, Ricca ha scritto: Risposto! Dovresti scegliere le nature e le Ball che preferisci Timid per bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Dewpider audace ha 0 in velocità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 On 4/12/2016 at 16:38, Ricca ha scritto: Dewpider (Audace/Decisa) Bolladacqua - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - Magnemite (Modesta) Magnetismo - n/a - Sandile (Decisa/Allegra) Prepotenza - Inseguimento, Picchiaduro, Rogodenti, Fulmindenti - Togedemaru (Allegra) Parafulmine - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo - Mi servono questi qua, ho modificato il post lasciando solo ciò che mi serve (anche doppia natura). Offro pp, mandami un mp per accordarci (scambio stasera se vuoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 3 ore fa, FullMoon26 ha scritto: Dewpider audace ha 0 in velocità? Posso provarci 2 ore fa, Red94 ha scritto: Mi servono questi qua, ho modificato il post lasciando solo ciò che mi serve (anche doppia natura). Offro pp, mandami un mp per accordarci (scambio stasera se vuoi) Quelli a cui hai lasciato la doppia natura quindi li vuoi entrambi? Sono 0.07 PP a Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Se dovessi averne uno con 0 in velocità taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 20 ore fa, Ricca ha scritto: Posso provarci Quelli a cui hai lasciato la doppia natura quindi li vuoi entrambi? Sono 0.07 PP a Pokémon eh?! Degli scarti a 0.07? XD ma anche no, se sono scarti posso darti 0.015pp a pokemon massimo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 @Red94 se si chiamano FAB ci sarà un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 4 ore fa, Ricca ha scritto: @Red94 se si chiamano FAB ci sarà un motivo se sono fab massimo 0.04pp a pokemon, come era per oras. In ogni caso a me servono scarti con le caratteristiche in descrizione, non fab, perché dovrò comunque breedarli io per avere il mio ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 ora fa, Red94 ha scritto: se sono fab massimo 0.04pp a pokemon, come era per oras. In ogni caso a me servono scarti con le caratteristiche in descrizione, non fab, perché dovrò comunque breedarli io per avere il mio ID Se non ti aggradano i prezzi puoi prenderli da qualche altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ciao! Hai novità per i vigor strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 17 ore fa, Litwick99 ha scritto: Ciao! Hai novità per i vigor strumenti? Si ce li ho, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.