Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Ricca's Bazar [RIAPERTURA]

ProjectMoor

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Ciao ricca sarei interessata a mudbray con apricorn abbinata quanto costa?

Guest Franfralla
Inviato
4 ore fa, Ricca ha scritto:

0.07 PP

4 ore fa, Ricca ha scritto:

0.07 PP

Grazie ci penserò ^^

Inviato
10 ore fa, Mini ha scritto:

Ti mando MP!

Risposto!

5 ore fa, xGiambo ha scritto:

Mi servirebbero :

• w5aY3m7.pngBagon (Timida/Modesta) Testadura- Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Dragopulsar- NNqsLcF.pnguPCkXFk.png
  • hHjqA9E.pngLitten (Decisa) Aiutofuoco - Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, Vendetta - TmAAH5h.png
  • PTxO7Jn.pngPichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - MkxXRgU.pngzVj7tO8.png

Mandami mp quando puoi :)

Dovresti scegliere le nature e le Ball che preferisci :)

Inviato
On 4/12/2016 at 16:38, Ricca ha scritto:
  • 2x0oUtt.pngDewpider (Audace/Decisa) Bolladacqua - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - 2hRqwOl.png
  • BCxqeEW.pngMagnemite (Modesta) Magnetismo - n/a - 4MYnnO3.png
  • 551MS.pngSandile (Decisa/Allegra) Prepotenza - Inseguimento, Picchiaduro, Rogodenti, Fulmindenti - zVj7tO8.png
  • CCCDMTo.pngTogedemaru (Allegra) Parafulmine - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo - 4MYnnO3.png

Mi servono questi qua, ho modificato il post lasciando solo ciò che mi serve (anche doppia natura). Offro pp, mandami un mp per accordarci (scambio stasera se vuoi)

Inviato
3 ore fa, FullMoon26 ha scritto:

Dewpider audace ha 0 in velocità? 

Posso provarci

2 ore fa, Red94 ha scritto:

Mi servono questi qua, ho modificato il post lasciando solo ciò che mi serve (anche doppia natura). Offro pp, mandami un mp per accordarci (scambio stasera se vuoi)

Quelli a cui hai lasciato la doppia natura quindi li vuoi entrambi? Sono 0.07 PP a Pokémon

Inviato
1 ora fa, Red94 ha scritto:

se sono fab massimo 0.04pp a pokemon, come era per oras. In ogni caso a me servono scarti con le caratteristiche in descrizione, non fab, perché dovrò comunque breedarli io per avere il mio ID

Se non ti aggradano i prezzi puoi prenderli da qualche altra parte

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...