ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Marco-Poke02 ha scritto: riusciresti ad avere un mereanie come quello che offri tu,shiny? Dipende cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Marco-Poke02 ha scritto: offro pp Non mi metto a fare così tante uova per solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 va bene allora lo prendo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Marco-Poke02 ha scritto: va bene allora lo prendo normale Alle 16.30 torno a casa e possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 ore fa, Ricca ha scritto: Hai solo PP? Hai solo PP? Si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Salve sarei interessata al tuo servizio di livellamento, al tuo Drampa, al Buwozzle e vorrei sapere se il Ninetales evsato ha come mosse uovo (o ha la possibilità di ricordarle) Forza lunare e Liofilizzazione. Grazie in anticipo per la disponibilità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, diavèd ha scritto: Si... Mandami un MP 43 minuti fa, Adry099 ha scritto: Salve sarei interessata al tuo servizio di livellamento, al tuo Drampa, al Buwozzle e vorrei sapere se il Ninetales evsato ha come mosse uovo (o ha la possibilità di ricordarle) Forza lunare e Liofilizzazione. Grazie in anticipo per la disponibilità :3 Si le può ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Perfetto allora prendo quello. Tu posso scrivere per MP per i dettagli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Adry099 ha scritto: Perfetto allora prendo quello. Tu posso scrivere per MP per i dettagli? Sisi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Celesteela Careful Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: Nessuno Costo: 0.12 PP Tapu Lele Timid Psychic Surge 6IV (Tappato) EV Spread: 4 HP/252 Sp. Atk/252 Spe Costo: 0.12 PP Xurkitree Timid Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: 4 HP/252 Sp. Atk/252 Spe Costo: 0.12 PP Mi servirebbero questi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, JoiN ha scritto: Celesteela Careful Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: Nessuno Costo: 0.12 PP Tapu Lele Timid Psychic Surge 6IV (Tappato) EV Spread: 4 HP/252 Sp. Atk/252 Spe Costo: 0.12 PP Tapu Lele Timid Psychic Surge 6IV (Tappato) EV Spread: 4 HP/252 Sp. Atk/252 Spe Costo: 0.12 PP Mi servirebbero questi 3 Hai scritto due volte Tapu Lele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Hai scritto due volte Tapu Lele Si ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, JoiN ha scritto: Si ho corretto Okok, scrivimi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ciao vorei tantissimo questo pokemon Incineroar Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, OTTO99 ha scritto: ciao vorei tantissimo questo pokemon Incineroar Shiny Hai Pokémon da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Hai Pokémon da offrire? non acetti pp??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, OTTO99 ha scritto: non acetti pp??? Si, ma preferisco Pokémon in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Si, ma preferisco Pokémon in cambio non ne ho cosi forti allora scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, OTTO99 ha scritto: non ne ho cosi forti allora scusami Accetto comunque i PP eh, ho detto solo che preferirei Pokémon in cambio ma mi accontento dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Accetto comunque i PP eh, ho detto solo che preferirei Pokémon in cambio ma mi accontento dei PP ok ci sei ora ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, OTTO99 ha scritto: ok ci sei ora ??? Ti ho messo in coda, devo fare prima altri scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Ti ho messo in coda, devo fare prima altri scambi scrivimi tu ok quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 5 minuti fa, OTTO99 ha scritto: scrivimi tu ok quando ci sei Mandami un MP con su scritto cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.