Mr.pokemon65 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ciao mi interesserebbero kartana e celesteela ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Se hai Pokémon da dare in cambio bene, altrimenti sono 0.24 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 21 minuti fa, Ricca ha scritto: Se hai Pokémon da dare in cambio bene, altrimenti sono 0.24 PP ok.. posso pagare anche in pp... dimmi che strumenti cerchi e che pokemon ti servirebbero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Mr.pokemon65 ha scritto: ok.. posso pagare anche in pp... dimmi che strumenti cerchi e che pokemon ti servirebbero ? Elencami ciò che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Elencami ciò che hai un bel po di pokemon flawless, anche shiny e un bel po di strumenti x le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Growlithe Adamant Intimidate 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.03 PP Pheromosa Adamant Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: 252 Atk./4 Def./252 Spe Costo: 0.12 PP mi interessano questi! Scrivimi se sono disponibili! @Ricca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, LeParadox ha scritto: Growlithe Adamant Intimidate 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.03 PP Pheromosa Adamant Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: 252 Atk./4 Def./252 Spe Costo: 0.12 PP mi interessano questi! Scrivimi se sono disponibili! Sono disponibili, hai Pokémon da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 No purtroppo non potendo clonare i Pokemon che ho preferisco tenerli, accetti pp? @Ricca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, LeParadox ha scritto: No purtroppo non potendo clonare i Pokemon che ho preferisco tenerli, accetti pp? @Ricca Si, mandami un MP così mi organizzo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao, sono interessato a decidueye, inceniroar e marowak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao Sarei interessato a Litten, Growlithe, Cubone, Beldum, Wimpod e Mudbray Quali di questi sono disponibili ? Posso pagarti solo tramite PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @Alkemico Mandami un MP così mi organizzo meglio @FullMoon26 Sono tutti disponibili, manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dsr93 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao, mi servirebbero quel pheromosa adamant e il drampa già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @Ricca Ciao Sarei interessato a Kartana Jolly Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: Nessuno Costo: 0.12 PP Tapu Lele Timid Psychic Surge 6IV (Tappato) EV Spread: 4 HP/252 Sp. Atk/252 Spe Costo: 0.12 PP Pheromosa Adamant Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: 252 Atk./4 Def./252 Spe Costo: 0.12 PP Io ho da offrire i seguenti pokémon & siccome ho oltre 600 PL qualsiasi oggetto acquistabile con punti lotta (Ho anche PP) Spoiler Pokémon Scarti (IVs non sono distribuiti in modo corretto):1 Mimikyu: Natura Decisa, 4IVs Con Abilità Fantasmanto 1 Gible: Natura Allegra, 5IVs Con Abilità Sabbiavelo 1 Jangmo-o: Natura Decisa 4IVs Con Abilità Antisuono 1 Vulpix Alola: Natura Fiacca 5IVs Con Abilità Scendineve 2 Grimer Alola: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Voracità 2 Grimer Alola: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Velentocco 1 Mudbray: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Mente Locale 1 Fletchling: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Pettinfuori 2 Fletchling: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Aliraffica 2 Pichu: Natura Timida 5IVs Con Abilità Statico 4 Wimpod: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fuggifuggi (Con 4 Mosse Uovo: Bodyguard, Punte, Acquagetto, Ferrartigli) 3 Dratini: Natura Allegra 5IVs con Abilità Pelledura (Con Mossa Uovo Acquagetto) 3 Rowlet: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Erbaiuto 3 Mareanie: Natura Calma 5IVs Con Abilità Rigenergia (Con Mossa Uovo Nube) 2 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (Con Mossa Uovo Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Pokémon Flawless (5IVs Al posto giusto, natura corretta e alle volte Ball Particolari): 1 Dratini: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Pelledura 2 Madbray: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Mente Locale 1 Vulpix Alola: Natura Modesta 5IVs Con Abilità Mantelneve 1 Gible: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Sabbiavelo (1 EggMove: Oltraggio) Ball: 1 Wimpod: Natura Decisa 5IVs con Abilità Fuggifuggi (4 EggMove: Bodyguard, Punte, Acquagetto e Ferrartigli) Ball: 1 Eevee: Natura Scaltra 5IVs Con Abilità Presagio (4 EggMove: Desiderio, Individua, Incanto e Supplica) Ball: 2 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (4 EggMove: Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Ball: 6 Mimikyu: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fantasmanto Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 ore fa, dsr93 ha scritto: Ciao, mi servirebbero quel pheromosa adamant e il drampa già evsato Scrivimi in MP questi Pokémon per comodità 3 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: @Ricca Ciao Sarei interessato a Kartana Jolly Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: Nessuno Costo: 0.12 PP Tapu Lele Timid Psychic Surge 6IV (Tappato) EV Spread: 4 HP/252 Sp. Atk/252 Spe Costo: 0.12 PP Pheromosa Adamant Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: 252 Atk./4 Def./252 Spe Costo: 0.12 PP Io ho da offrire i seguenti pokémon & siccome ho oltre 600 PL qualsiasi oggetto acquistabile con punti lotta (Ho anche PP) Apri contenuto nascosto Pokémon Scarti (IVs non sono distribuiti in modo corretto):1 Mimikyu: Natura Decisa, 4IVs Con Abilità Fantasmanto 1 Gible: Natura Allegra, 5IVs Con Abilità Sabbiavelo 1 Jangmo-o: Natura Decisa 4IVs Con Abilità Antisuono 1 Vulpix Alola: Natura Fiacca 5IVs Con Abilità Scendineve 2 Grimer Alola: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Voracità 2 Grimer Alola: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Velentocco 1 Mudbray: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Mente Locale 1 Fletchling: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Pettinfuori 2 Fletchling: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Aliraffica 2 Pichu: Natura Timida 5IVs Con Abilità Statico 4 Wimpod: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fuggifuggi (Con 4 Mosse Uovo: Bodyguard, Punte, Acquagetto, Ferrartigli) 3 Dratini: Natura Allegra 5IVs con Abilità Pelledura (Con Mossa Uovo Acquagetto) 3 Rowlet: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Erbaiuto 3 Mareanie: Natura Calma 5IVs Con Abilità Rigenergia (Con Mossa Uovo Nube) 2 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (Con Mossa Uovo Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Pokémon Flawless (5IVs Al posto giusto, natura corretta e alle volte Ball Particolari): 1 Dratini: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Pelledura 2 Madbray: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Mente Locale 1 Vulpix Alola: Natura Modesta 5IVs Con Abilità Mantelneve 1 Gible: Natura Allegra 5IVs Con Abilità Sabbiavelo (1 EggMove: Oltraggio) Ball: 1 Wimpod: Natura Decisa 5IVs con Abilità Fuggifuggi (4 EggMove: Bodyguard, Punte, Acquagetto e Ferrartigli) Ball: 1 Eevee: Natura Scaltra 5IVs Con Abilità Presagio (4 EggMove: Desiderio, Individua, Incanto e Supplica) Ball: 2 Marill: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Macroforza (4 EggMove: Acquagetto, Panciamburo, Docciascudo e Troppoforte) Ball: 6 Mimikyu: Natura Decisa 5IVs Con Abilità Fantasmanto Ball: Mandami un MP con scritti i Pokémon che ti interessano per comodità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao, @Ricca. Sarei interessato a questo pokémon. Growlithe Adamant Intimidate 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Ciao, @Ricca. Sarei interessato a questo pokémon. Growlithe Adamant Intimidate 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.03 PP Hai Pokémon da darmi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, Ricca ha scritto: Hai Pokémon da darmi in cambio? Nop ^^' ma ho i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao , sarei interessato a Mareanie Sandshrew shiny Mudbray Stampa Pheromosa Kartana Celesteela Livellamento di un pokemon dal 60 al 100 Posso pagare tutto in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ti prendo tutte le UC e Leggendari già evsati e livellare. Scrivimi in mp quanto viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 13 ore fa, The_Karp ha scritto: Nop ^^' ma ho i PP Ok scrivimi in MP i Pokémon a cui sei interessato 13 ore fa, -Ilyass- ha scritto: Ciao , sarei interessato a Mareanie Sandshrew shiny Mudbray Stampa Pheromosa Kartana Celesteela Livellamento di un pokemon dal 60 al 100 Posso pagare tutto in PP? Si, scrivimi tutti i Pokémon in MP con il relativo prezzo 9 minuti fa, Breeze ha scritto: Ti prendo tutte le UC e Leggendari già evsati e livellare. Scrivimi in mp quanto viene Scrivimi in MP tutti i Pokémon per comodità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ninetales Timid Snow Warning 31/31/31/31/31/31 EV Spread: 4 HP/252 Sp. Atk/252 Spe Costo: 0.07 PP Marowak Adamant Lightning Rod 31/31/31/31/31/31 EV Spread: 252 HP/252 Atk./4 Sp. Def Costo: 0.07 PP Tapu Lele Timid Psychic Surge 6IV (Tappato) EV Spread: 4 HP/252 Sp. Atk/252 Spe Costo: 0.12 PP Pheromosa Adamant Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: 252 Atk./4 Def./252 Spe Costo: 0.12 PP mi servirebbero ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: Ninetales Timid Snow Warning 31/31/31/31/31/31 EV Spread: 4 HP/252 Sp. Atk/252 Spe Costo: 0.07 PP Marowak Adamant Lightning Rod 31/31/31/31/31/31 EV Spread: 252 HP/252 Atk./4 Sp. Def Costo: 0.07 PP Tapu Lele Timid Psychic Surge 6IV (Tappato) EV Spread: 4 HP/252 Sp. Atk/252 Spe Costo: 0.12 PP Pheromosa Adamant Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: 252 Atk./4 Def./252 Spe Costo: 0.12 PP mi servirebbero Pokémon in cambio o PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Pokémon in cambio o PP? tutti PP ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dsr93 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ti ho mandato un mp per i pokemon che ti avevo richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.