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Inventiamo nuove mosse


Blazengard

Post raccomandati

Nome mossa: Elettroshock.

Tipo: Elettro.

Categoria: Speciale.

Potenza: 95.

PP: 10.

Precisione: 100%.

Effetto:  Elettroshock si carica all'inizio del turno e infligge danno alla fine dello stesso turno in cui viene selezionata. Se il Pokémon utilizzatore della mossa viene colpito con mosse da contatto durante il caricamento di Elettroshock, l'avversario rimane paralizzato.

 

 

 

Nome mossa: Spadatratta.

Tipo: Acciaio.

Categoria: Fisica.

Potenza: 120.

PP: 5.

Precisione: 90%.

Effetto: Ha il 20% di possibilità di causare tentennamento al bersaglio.

Note speciali: Esclusiva di Aegislash.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

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Naturassalto (Elemental Strike)

Tipo: Normale

Categoria: Fisica

Potenza: 65

Precisione: 100%

Effetto: Il Pokémon assorbe l'energia dagli elementi della natura e carica il bersaglio. Il tipo di Naturassalto varia in base ai Valori Individuali dell'utilizzatore. Naturassalto può assumere i seguenti tipi: Fuoco, Acqua, Erba, Elettro, Terra e Volante.

Effetto secondario: 10% di probabibilità di infliggere uno status alterato tra paralisi, scottatura e sonno

Alcuni possibili utilizzatori: Pokémon che controllano gli elementi della natura quali Thundurus, Tornadus e Landorus.

 

Liquefazione (Liquefaction)

Tipo: Veleno

Categoria: Speciale

Potenza: 70

Precisione: 100%

Effetto: Attacco di Tipo Veleno che permette di colpire superefficaciemente i Pokémon di Tipo Spettro.

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Nuove mosse che ho sfornato :

 

Nome mossa : Cataclisma

Tipo : Normale

Categoria : Speciale

Potenza : 175

PPmax : 5

Precisione : 60 %

Effetto : Il Pokemon crea un gigantesco "mirino" che punta sull'avversario e dopo che ha urlato, un gigantesco raggio venuto dal cielo colpisce il nemico

Esclusiva di : Non sono capaci ad usarla i Pokemon baby, quelli con il tipo Normale/Folletto e pochi di tipo Spettro

 

Nome mossa : Camera magmatica

Tipo : Fuoco

Categoria : Speciale

Potenza : 175

PPmax : 5

Precisione : 60 %

Effetto : Aumenta la temperatura del tuo Pokemon fino a livelli colossali e sotto il nemico cresce un enorme bagno di magma incandescente

Esclusiva di : Tutti i Pokemon di tipo Fuoco, Normale, Drago, Roccia e Terra (tranne quelli baby), Groudon e gli starter di tipo Fuoco sono gli unici ad apprendela tramite livello

 

Nome mossa : Pugno paralizzante

Tipo : Lotta

Categoria : Fisico

Potenza : 175

PPmax : 5

Precisione : 60 %

Effetto : Il tuo Pokémon tira ad altissima velocità un pugno contro la testa del nemico, provocando una PARALISI celebrale (La paralisi dura per tutta la lotta, ed è l'unica ad non essere possibile curare)

Esclusiva di : Tutti i tipi Lotta e molti altri Pokémon

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Nome: Psicoinfezione 

Tipo: Veleno

Categoria: Stato

Potenza: -

Precisione: -

PP: 15

Effetto: Aumenta di un livello tutte le statistiche avversarie ma lo iperavvelena e lo confonde.

Esclusiva di: Nihilego 

 

Nome: Ultracalcio 

Tipo: Lotta

Categoria: Fisica

Potenza: 120

Precisione: 90

PP: 5

Effetto: Colpisce con un calcio devastante l'avversario con la probabilità del 15% di farlo tentennare.

Esclusiva di: Pheromosa 

 

Nome: Coleotrapano 

Tipo: Coleottero 

Categoria: Fisica

Potenza: 120

Precisione: 90

PP: 5

Effetto: Perfora il nemica con un trapano gigante con la probabile del 15% di farlo tentennare.

Esclusiva di: Buzzwole

 

Nome: Alta Tensione

Tipo: Elettro

Categoria: Speciale

Potenza: 100

Precisione: 100

PP: 10

Effetto: Colpisce il nemico con una scarica elettrica fortissima che può anche paralizzarlo.

Esclusiva di: Xurkitree 

 

Nome: Cannonbomba 

Tipo: Acciaio 

Categoria: Speciale

Potenza: 160

Precisione: 90

PP: 5

Effetto: Investe il nemico di una energia scagliata da un potentissimo cannone ma deve riposare il turno successivo.

Esclusiva di: Celesteela 

 

Nome: Erbaschiaffo 

Tipo: Erba

Categoria: Fisica

Potenza: 160

Precisione: 90

PP: 5

Effetto: Colpisce il nemico con un fortissimo schiaffo d'erba a tutta velocità ma chi la usa perde 1/8 dei suoi PS.

Esclusiva di: Kartana

 

Nome: Vortice Infinito

Tipo: Buio 

Categoria: Speciale

Potenza: 160

Precisione: 100

PP: 5

Effetto: Aspira con forza tutto ciò che lo circonda, nemici compresi assorbendo la loro energia e recuperando 1/2 dei PS tolti al nemico.

Esclusiva di: Guzzlord 

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NOME: Ingrassare

TIPO: Normale

CATEGORIA: Speciale

BASE POWER: 10

PRECISIONE: -

PRIORITA': 0

PP: 5

EFFETTO SECONDARIO: Il pokémon perde il 95% del suo peso e lo trasferisce al nemico, aumentando la sua velocità di 4 stadi e diminuendo quella del nemico di 6 stadi. Prende in considerazione anche Pietralieve, Metalleggero, Metalpesante e Sganciapesi. L'effetto del cambio del peso svanisce al termine della lotta, quindi rimane anche se vengono effettuati degli switch, mentre i boost e i drop vengono azzerati con le sostituziono. Può essere utilizzata solo una volta durante la lotta, dopodiché fallirà sempre.

POKEMON CHE LA POSSONO IMPARARE: Aggron - Avalugg - Celesteela - Groudon - Guzzlord - Mudsdale - Snorlax - Steelix - Wailord

 

 

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52 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

NOME: Ingrassare

TIPO: Normale

CATEGORIA: Speciale

BASE POWER: 10

PRECISIONE: -

PRIORITA': 0

PP: 5

EFFETTO SECONDARIO: Il pokémon perde il 95% del suo peso e lo trasferisce al nemico, aumentando la sua velocità di 4 stadi e diminuendo quella del nemico di 6 stadi. Prende in considerazione anche Pietralieve, Metalleggero, Metalpesante e Sganciapesi. L'effetto del cambio del peso svanisce al termine della lotta, quindi rimane anche se vengono effettuati degli switch, mentre i boost e i drop vengono azzerati con le sostituziono. Può essere utilizzata solo una volta durante la lotta, dopodiché fallirà sempre.

POKEMON CHE LA POSSONO IMPARARE: Aggron - Avalugg - Celesteela - Groudon - Guzzlord - Mudsdale - Snorlax - Steelix - Wailord

 

 

Mettiamoci anche Metagross , pero interessante sta mossa

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REQUIEM

 

Tipo: Normale

Categoria: Speciale

Danno base: 70

Precisione: 100%

PP: 5 max 8

Effetti: Attacca il nemico con un canto malinconico. Se un pokémon del giocatore è stato messo K.O. nel turno precedente, la potenza raddoppia.

 

(sì,in pratica è la variante speciale di Nemesi)

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NOME: Pirotossina

TIPO: Fuoco

ESCLUSIVA DI: Salazzle

POTENZA: 80

CATEGORIA: Speciale

PRECISIONE: 95

PP: 15

EFFETTI: Colpisce il nemico con una miscela di fuoco e sostanze velenose. C'è un 30% di probabilità di scottare o avvelenare il bersaglio.

 

 

NOME: Primascelta

TIPO: Normale

ESCLUSIVA DI: -

POTENZA: 140

CATEGORIA: Fisica

PRECISIONE: 100

PP: 5

EFFETTI: Si può usare questa mossa solo quando non si sono ancora usate altre mosse diverse da questa.

 

 

NOME: Acciecaluce

TIPO: Elettro

ESCLUSIVA DI: Helioptile, Morelull, Chinchou, Blitzle, Mareep, Amaura e relative evoluzioni, Rotom, Xurkitree, Illumise, Cresselia.

POTENZA: 65

CATEGORIA: Speciale

PRECISIONE: 100

PP: 10

EFFETTI: Chi la usa si illumina di una luce fortissima, danneggiando tutti i Pokèmon in campo e attaccando per primo. Inoltre, sveglia tutti i Pokèmon colpiti e blocca l'uso di mosse che hanno come effetto l'addormentamento.

 

 

NOME: Lanciapesci

TIPO: Acqua

ESCLUSIVA DI: Wishiwashi

POTENZA: 95

CATEGORIA: Fisica

PRECISIONE: 100

PP: 10

EFFETTI: Wishiwashi si carica e lancia alcuni membri del suo banco sull'avversario violentemente. Si può usare solo in forma Banco.

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FlowerBlitz

Tipo: Erba

Categoria: Fisica

Danno Base: 120

Accuracy: 100%

effetto: Ha 33% di recoil e un 10% di confondere il bersaglio.

Praticamente la Versione Hippy di Flareblitz.

 

Dragon Fang

Tipo: Drago

Categoria: Fisica

Danno: 65

Precisone: 85

Effetto: 20% di Flinch, Probabile Crit

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

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(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

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20 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

FlowerBlitz

Tipo: Erba

Categoria: Fisica

Danno Base: 120

Accuracy: 100%

effetto: Ha 33% di recoil e un 10% di confondere il bersaglio.

Praticamente la Versione Hippy di Flareblitz.

 

Dragon Fang

Tipo: Drago

Categoria: Fisica

Danno: 65

Precisone: 85

Effetto: 20% di Flinch, Probabile Crit

 

Ma quanto siamo inglish.

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1 ora fa, Fabula ha scritto:

Ma quanto siamo inglish.

Ai Spik inglish veri Uell 1!1!

Spoiler

In realtà le ho messe in inglese Perchè in Italiano suonano male XD

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

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STORDINASTRI ( RIBBONS' SLAP)

Tipo: Folletto

Categoria: Speciale

Danno base: 75

Precisione: 100%

PP: 10 max 16

Esclusiva: Sylveon (mi ero gasata tantissimo quando l'ho vista attaccare con i suoi nastri nel corto "Eevee & Friends" e poi ho scoperto che si trattava solo di Vento di Fata....*)

Effetti: Attacca agilmente il nemico utilizzando i nastri come se fossero delle fruste. Ha il 20% di confondere il bersaglio.

 *L'animazione sarebbe un cosa del genere:

tumblr_nk4zaeQvQ61sfvmr7o2_500.gif

 

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NOME: Tristecanto

TIPO: Folletto

POKEMON: Altaria, Aromatisse, Audino, Chansey (+ evo), Brionne (+ evo), Chatot, Ribombee, Kricketune, Floette (+ evo), Ralts (+ evo), Oricorio, Roselia (+ evo), Eevee (Sylveon, Umbreon, Espeon), Meloetta, Ninetales (entrambe le forme)

POTENZA: -

CATEGORIA: Stato

PRECISIONE: 100

PP: 15

EFFETTI: Chi la usa canta una ballata malinconica causando a tutti quelli che la ascoltano uno status casuale tra sonno, attrazione e confusione.

 

NOME: Campo Funesto

TIPO: Spettro

POKEMON: Banette, Cofagrigus, Darkrai, Drifblim, Dusclops (+ evo), Misdreavus (+ evo), Murkrow (+ evo), Jellicent, Froslass, Haunter (+ evo), Giratina, Gothorita (+ evo), Gourgeist, Sableye, Lunala,  Spiritomb, Ninetales (no Forma Alola), Xatu

POTENZA: -

CATEGORIA: Stato

PRECISIONE: -

PP:  10

EFFETTI: Per cinque turni trasforma il terreno di lotta in un Campo Funesto, che impedisce ai Pokèmon a terra di confondersi e di sostituirsi, inoltre potenzia le mosse di tipo Spettro.

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Adesso, Jace_Marik ha scritto:

NOME: Tristecanto

TIPO: Folletto

POKEMON: Altaria, Aromatisse, Audino, Chansey (+ evo), Brionne (+ evo), Chatot, Ribombee, Kricketune, Floette (+ evo), Ralts (+ evo), Oricorio, Roselia (+ evo), Eevee (Sylveon, Umbreon, Espeon), Meloetta, Ninetales (entrambe le forme)

POTENZA: -

CATEGORIA: Stato

PRECISIONE: 100

PP: 15

EFFETTI: Chi la usa canta una ballata malinconica causando a tutti quelli che la ascoltano uno status casuale tra sonno, attrazione e confusione.

 

NOME: Campo Funesto

TIPO: Spettro

POKEMON: Banette, Cofagrigus, Darkrai, Drifblim, Dusclops (+ evo), Misdreavus (+ evo), Murkrow (+ evo), Jellicent, Froslass, Haunter (+ evo), Giratina, Gothorita (+ evo), Gourgeist, Sableye, Lunala,  Spiritomb, Ninetales (no Forma Alola), Xatu

POTENZA: -

CATEGORIA: Stato

PRECISIONE: -

PP:  10

EFFETTI: Per cinque turni trasforma il terreno di lotta in un Campo Funesto, che impedisce ai Pokèmon a terra di confondersi e di sostituirsi, inoltre potenzia le mosse di tipo Spettro.

Sinceramente, Marik, come fai ad essere sempre così creativo, cioè ti svegli la mattina con la fantasia vicino che ti dice: -Buongiorno-?

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8 minuti fa, Fabula ha scritto:

Sinceramente, Marik, come fai ad essere sempre così creativo, cioè ti svegli la mattina con la fantasia vicino che ti dice: -Buongiorno-?

Che parole lusinghiere :blush:

Spoiler

In realtà sono Masuda in incognito :secret:

 

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NOME: Pugno Mortale

TIPO: Spettro

ESCLUSIVA DI: Dusknoir

POTENZA: 75

CATEGORIA: Fisica

PRECISIONE: 100

PP: 10

EFFETTI: Chi la usa colpisce l'avversario con un pugno oscuro che quando va a segno ha il 50% avere effetti come ultimocanto (sì non sapevo descrivere l'effetto di "morte")

 

NOME: Sacro

TIPO: Folletto

POKEMON: Diancie

POTENZA: -

CATEGORIA: Stato

PRECISIONE: -

PP: 1

EFFETTI: Chi la usa evoca una luce potentissima che cura da qualsiasi problema di stato e rispristina l'energia di chi la usa.

 

NOME: Incubilandia

TIPO: Buio

POKEMON: Darkrai

POTENZA: -

CATEGORIA: Stato

PRECISIONE: -

PP: 5

EFFETTI: Chi la usa crea un regno di incubi in cui si potenziano gli effetti delle mosse Mangiasogni e Incubo, la potenza dell'abilità Sogniamari e aumenta la precisione delle mosse che causano sonno, rende inutili le bacche o abilità che curano il sonno. Dura 3 turni.

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NOME: Giudizio Oscuro

TIPO: Spettro

POKEMON: Giratina

POTENZA: 120

CATEGORIA: Speciale

PRECISIONE: 100

PP: 5

EFFETTO: Chi la usa crea una palla oscura potentissima. Aumenta la potenza se usata su Arceus.

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NOME: Prismocarica 

TIPO: Acciaio

CATEGORIA: Fisica

POTENZA: 150

PRECISIONE: 100

PP: 5

EFFETTO: Assorbe la luce come un prisma per poi assalire il nemico con una carica fortissima.

La mossa ha anche gli effetti di una mossa Psico. 

ESCLUSIVA: UltraSolgaleo 

 

NOME: Prismoraggio dell'Ombra

TIPO: Spettro

CATEGORIA: Speciale

POTENZA: 150

PRECISIONE: 100

PP: 5

EFFETTO: Assorbe luce come un prisma per poi colpire il nemico con energia oscura.

La mossa ha anche gli effetti di una mossa Psico. 

ESCLUSIVA: UltraLunala

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NOME: Cura del Mare

TIPO: Acqua

CATEGORIA: Stato

POTENZA: -

PRECISIONE: -

PP: 10

EFFETTO: Fa recuperare un numero di PS variabili in base al meteo presente sul campo (sole, tempesta di sabbia, grandine, nebbia: 1/8 dei PS, nessuno: 1/4, pioggia: pieno recupero)

ESCLUSIVA: Vaporeon

 

NOME: Graffio Ardente

TIPO: Fuoco

CATEGORIA: Fisica

POTENZA: 60

PRECISIONE: 90

PP: 15

EFFETTO: Attacca il nemico con artigli infuocati. C'è un 75% di probabilità di scottare il bersaglio.

ESCLUSIVA: Flareon

 

NOME: Saetta

TIPO: Elettro

CATEGORIA: Speciale

POTENZA: 70

PRECISIONE: 100

PP: 5

EFFETTO: Attacca con una scarica potente, con priorità +1.

ESCLUSIVA: Jolteon

 

NOME: Terzo Occhio

TIPO: Psico

CATEGORIA: Stato

POTENZA: -

PRECISIONE: -

PP: 10

EFFETTO: Aumenta Attacco Speciale e Velocità.

ESCLUSIVA: Espeon

 

NOME: Forza Oscura

TIPO: Buio

CATEGORIA: Speciale

POTENZA: 45

PRECISIONE: 100

PP: 15

EFFETTO: Chi la usa rende la mente del nemico instabile, confondendolo con il 50% di probabilità. C'è anche un 10% di possibilità che l'utilizzatore aumenti di uno stadio tutte le sue statistiche.

ESCLUSIVA: Umbreon

 

NOME: Curasberla

TIPO: Erba

CATEGORIA: Fisica

POTENZA: 130

PRECISIONE: 95

PP: 5

EFFETTO: Chi la usa tira una fortissima sberla al nemico, cospargendolo di sostanze nutritive che curano i problemi di stato.

ESCLUSIVA: Leafon

 

NOME: Scudo Glaciale

TIPO: Ghiaccio

CATEGORIA: Stato

POTENZA: -

PRECISIONE: -

PP: 5

EFFETTO: L'utilizzatore si protegge con materiale gelido. Se si protegge da mosse fisiche congela il bersaglio. Se usata in successione può fallire.

ESCLUSIVA: Glaceon

 

NOME: Carezza

TIPO: Folletto

CATEGORIA: Stato

POTENZA: -

PRECISIONE: 95

PP: 10

EFFETTO: Addormenta il bersaglio. Se fallisce, lo innamora.

ESCLUSIVA: Sylveon

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Mossa: Ittioscatto

Tipo: Acqua

Categoria: Fisica

Potenza: 90

Precisione: 100%

Descrizione: Chi la usa sfrutta l'acqua per avventarsi rapidamente sul nemico, sotto la pioggia guadagna priorità +1.

(Addio Arcanine)

 

Mossa: Assurdanza

Tipo: Psico

Categoria: Stato

Precisione: 100%

Descrizione: Sfrutta i poteri psichici dell'utilizzatore per trasformare l'ultima mossa usata dall'avversario in questa mossa tramite una danza per tre turni, se usata in successione fallisce.

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