Adry099 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Come da titolo necessito di un Arcanine con queste qualità: Natura decisa Ball qualsiasi 5iv (no sp.atk) Evs: 252atk/156ps/150speed Mosse: -Roar -Protect -Flare blitz -will o wisp Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 minuti fa, Adry099 ha scritto: Come da titolo, posso offrire anche altre nature su richiesta Io ho Abra Timid, se mi dai un paio di minuti faccio un uovo al volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Io ho Abra Timid, se mi dai un paio di minuti faccio un uovo al volo! Nono scusa ho risolto per l'Abra...stavo impazzendo perché stavo sfornando uova da ieri ma l'ho appena trovato. Grazie del pensiero comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Adry099 ha scritto: Nono scusa ho risolto per l'Abra...stavo impazzendo perché stavo sfornando uova da ieri ma l'ho appena trovato. Grazie del pensiero comunque Se ti serve una natura tra Decisa, Cauta, Calma, Ingenua fammi sapere ché io sono ancora alla ricerca di un Abra modesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Te lo posso passare volentieri allora tanto ne ho molti :3 Dimmi quando puoi andare on 6 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Se ti serve una natura tra Decisa, Cauta, Calma, Ingenua fammi sapere ché io sono ancora alla ricerca di un Abra modesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 6 minuti fa, Adry099 ha scritto: Te lo posso passare volentieri allora tanto ne ho molti :3 Dimmi quando puoi andare on Ow, gentilissima, in cambio posso darti un breedject di Rockruff in Level se ti serve! Comunque posso andare on anche ora! Ti aggiungo subito. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Grazie mille per il rockruff sei gentilissimo/a! Allora ti registro e vado on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Adry099 ha scritto: Grazie mille per il rockruff sei gentilissimo/a! Allora ti registro e vado on Sono un ragazzo, invece ho visto dal tuo profilo che tu sei una ragazza, scusami per il gentilissimo di prima, ho modificato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 15 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Figurati non fa nulla ;p Comunque sono Adri in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Adry099 ha scritto: Figurati non fa nulla ;p Comunque sono Adri in game Ti sto inviando la richiesta, io sono L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 È stato un piacere! Alla prossima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.