AdamNabb Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Benvenuti ai Laboratori Næien! I Laboratori sono divisi in due sezioni: Sole e Luna. Qui sotto trovate le regole: REGOLE: Nascondi contenuto ··· Vi chiediamo di scambiare nell'orario prestabilito. In caso di variazioni e/o problemi, avvisare prima! ··· I prezzi sono quelli, quindi vi invito a non cercare di cambiarli e girarci attorno. ··· NON dovete mandarci Messaggi Privati, lo scambio e le offerte sugli scarti di breeding vengono fatte tutte qui. ··· Abbiate pazienza se non vi rispondiamo subito, ma anche noi abbiamo una vita sociale :* ··· Vi invitiamo a lasciare un feedback positivo dopo lo scambio. ··· Accettiamo fino a 5 richieste ala volta. Avviseremo noi quando arriveremo al limite. Potrete tornare a fare richieste dopo un altro nostro messaggio dove diciamo che potete rifarle. ··· Dovete mandare i PP DOPO lo scambio, e mai prima! ··· Gli scambi avverranno via GTS. ··· Verrete ignorati TOTALMENTE se non rispettate le regole I NOSTRI DATI PERSONALI: Nascondi contenuto @Naegiz IGN: Adam (Moon) CA 3DS: 4227 - 4372 - 0978 @L-ucien IGN: Skylar (Moon) CA 3DS: 5112 - 4519 - 0325 CERCHIAMO: Nascondi contenuto @Naegiz PokéPoints @L-ucien PokéPoints Perfetto, vi accompagno ai Laboratori! I Nostri Laboratori possiedono solo il Piano Terra. Il Piano Terra è diviso anche esso in due parti: il PT Sole ed il PT Luna. Iniziamo dal PT Luna! LISTINO PREZZI LUNA: Nascondi contenuto FAB: 0.02 PP FAB BR: 0.03 PP FAB su richiesta: 0.02-0.04 PP (in base alla richiesta) UTENTI INCANTATI DALLA LUNA: Nascondi contenuto Adry009 ed il suo Arcanine Grumo ed il suo Persian Grumo ed il suo Scyther OFFERTE DEL MOMENTO: Nascondi contenuto Riapertura Pasquale! : 2 Uova di Pokémon Casuali Flawless al prezzo di 0.03 PP. Ogni 0.20 PP spesi, ricevi un buono su 3 FAB lv. 1 a scelta oppure su 1 FAB BR a scelta! LEGENDA: Nascondi contenuto FAB: Flawless Alola Born, Pokémon Perfetti (con sei IVs o cinque escludendo la statistica inutilizzata) nati in Pokémon Sole e Luna per poterli usare Online. EM: Egg Moves, Mosse ottenibili esclusivamente accoppiando determinati Pokémon di uno stesso gruppo uovo. BR: Battle Ready, Pokémon pronti per essere usati Online! Perfetto, ora vediamo cosa ha da offrirci questo Team Luna! FAB lv. 1 Nascondi contenuto In Arrivo... FAB BR Nascondi contenuto ♂ • Snorlax • L.50 • Baccafico • Modesto (+Att. -Att. Sp.) • Voracità • 31.31.31.12.31.31 • Maledizione | Forza Equina | Ritorno | Riciclo • EVs: 252 PS - 252 Dif. Sp. - 6 Att. PROSSIMAMENTE: Nascondi contenuto // MOD. BREEDING PERSONALIZZATO Nascondi contenuto *Pokémon* (*Sesso*) @ *Strumento* IVs: EVs: *Stat* / *Stat* / ecc. Ability: *Natura* Nature - *1^ Mossa* - *2^ Mossa* - *3^ Mossa* - *4^ Mossa* Altrimenti usate la funzione ETT (Export To Text) di Showdown Okay, qui abbiamo finito! Ora passiamo all'altra parte del piano, il PT Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Benvenuti al PT Sole! Qui troverete Pokémon FPB. Penserete probabilmente: "Cosa cambia allora?"..e invece, cambia molto! Infatti, cambiano molte cose. I Pokémon offerti sono diversi e spesso sono la versione opposta di quelli del PT Luna. Inoltre, i nostri Pokémon sono (apparte rarissime eccezioni) tutti con 4EM, e di solito possiedono pure una Poké Ball proveniente dalla regione di Johto. LISTINO PREZZI SOLE: Nascondi contenuto FPB *4*EM: 0.02 PP FPB *4*EM E Ball di Johto: 0.03 PP FPB su richiesta: 0.02-0.04 PP (in base alla richiesta) OFFERTE DEL MOMENTO: Nascondi contenuto ''Make-A-Team'': 0.15 PP, seguire il modulo per il breeding personalizzato oppure usare la funzione ETT di ''Pokemon Showdown!''. (Finisce il 31/05/17) ''Buona Pasqua!': Uovo casuale a 0.01PP. GARANTITO: -FPB -4EM 0.01PP in più per averlo incluso in una speciale Ball di Johto. Scade il 31/04/17. LEGENDA: Nascondi contenuto FPB: Flawless Plus Born, Pokémon Perfetti Nati in un gioco di settima generazione per poter usarli Online! EM: Egg Moves, Mosse ottenibili esclusivamente accoppiando determinati Pokémon di uno stesso gruppo uovo. Perfetto, ora vediamo cosa ha da offrirci il PT Sole! FPB con/senza EM: Nascondi contenuto *lista in aggiornamento...* MOD. BREEDING PERSONALIZZATO Nascondi contenuto Pokémon: Sesso: Natura: Abilità: Strumento (opz.): IVs: EVs: Moveset: Vi ricordo che nel PT Sole verranno accettati esclusivamente PP. Questo é tutto! ...o forse no? "Forse no?" Esatto! Il PT Sole offre anche una ricca scelta di strumenti. Avendo più salvataggi, posso avere più copie degli oggetti ottenibili una volta per gioco, es. Love Ball. LISTINO PREZZI SOLE - MERCATINO: Nascondi contenuto Strumenti normali: 0.01PP Strumenti per il Breeding: 0.02PP Poké Ball di Johto: 0.03PP OFFERTE DEL MOMENTO: Nascondi contenuto Pacchetto Breeding: Destincomune(1x), Pietrastante(1x) + Ditto 5IVs (specificare la stat da escludere) = 0.06 PP (Finisce il 31/05/17) Pacchetto Johto: Love Ball(1x), Level Ball(1x), Luna Ball(1x), Esca Ball(1x), Rapid Ball(1x), Friend Ball(1x), Peso Ball(1x) = 0.11PP (Finisce il 31/12/17) Pacchetto Johto+: Love Ball(1x), Level Ball(1x), Luna Ball(1x), Esca Ball(1x), Rapid Ball(1x), Friend Ball(1x), Peso Ball(1x), Starter di Johto casuale(1x) = 0.13PP (Finisce il 31/12/17) Pacchetto Breeding: Destincomune(1x), Pietrastante(1x) + Ditto 5IVs (specificare la stat da escludere) = 0.06 PP (Finisce il 31/05/17) Pacchetto Johto: Love Ball(1x), Level Ball(1x), Luna Ball(1x), Esca Ball(1x), Rapid Ball(1x), Friend Ball(1x), Peso Ball(1x) = 0.11PP (Finisce il 31/05/17) Pacchetto Johto+: Love Ball(1x), Level Ball(1x), Luna Ball(1x), Esca Ball(1x), Rapid Ball(1x), Friend Ball(1x), Peso Ball(1x), Starter di Johto casuale(1x) = 0.13PP (Finisce il 31/05/17) Pacchetto Johto++: Love Ball(1x), Level Ball(1x), Luna Ball(1x), Esca Ball(1x), Rapid Ball(1x), Friend Ball(1x), Peso Ball(1x), Starter di Johto casuale(2x) = 0.15PP (Finisce il 31/05/17) Pacchetto Johto++: Love Ball(1x), Level Ball(1x), Luna Ball(1x), Esca Ball(1x), Rapid Ball(1x), Friend Ball(1x), Peso Ball(1x), Starter di Johto casuale(2x) = 0.15PP (Finisce il 31/05/17)Pacchetto Johto+++: Love Ball(1x), Level Ball(1x), Luna Ball(1x), Esca Ball(1x), Rapid Ball(1x), Friend Ball(1x), Peso Ball(1x), Chikorita 5IVs(1x), Cyndaquil 5IVs(1x), Totodile(1x) = 0.17PP (Finisce il 31/05/17) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 buonasera sono alla ricerca dei seguenti pokemon: MAGIKARP natura decisa - abilità nuotovelox BAGON natura decisa - abilità testadura MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione GOOMY natura gentile - abilità viscosità EEVEE natura calma - abilità fugafacile SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MIMIKYU natura decisa - abilità fantasmanto PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf ORANGURU natura sicura - abilità forza interiore potete aiutarmi ? ovviamente pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Mi servirebbe il Breeding Personalizzato per un Pokémon: Pokémon: Arcanine Sesso: indifferente Natura: Decisa Abilità: prepotenza Strumento (opz.): Nessuno IVs: 5ivs (no sp.atk) EVs: 252 atk 156ps 100speed Moveset: -flare blitz -Will o wisp -Roar . -Protect Quanto verrebbe il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Il pacchetto squadra personalizzato include Evsing, moveset e leveling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 13 ore fa, Mr.pokemon65 ha scritto: buonasera sono alla ricerca dei seguenti pokemon: MAGIKARP natura decisa - abilità nuotovelox BAGON natura decisa - abilità testadura MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione GOOMY natura gentile - abilità viscosità EEVEE natura calma - abilità fugafacile SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MIMIKYU natura decisa - abilità fantasmanto PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf ORANGURU natura sicura - abilità forza interiore potete aiutarmi ? ovviamente pago Certamente! Se ti servono non Flawless, il prezzo totale è di 0.09 PP, altrimenti, se li vuoi Flawless, in totale sono 0.18 PP! E ricordo che ogni 0.10 PP spesi, si ha un Buono per due Pokémon FAB lv. 1 a scelta oppure un Pokémon FAB BR sempre a scelta! 12 ore fa, Adry099 ha scritto: Mi servirebbe il Breeding Personalizzato per un Pokémon: Pokémon: Arcanine Sesso: indifferente Natura: Decisa Abilità: prepotenza Strumento (opz.): Nessuno IVs: 5ivs (no sp.atk) EVs: 252 atk 156ps 100speed Moveset: -flare blitz -Will o wisp -Roar . -Protect Quanto verrebbe il prezzo? Il prezzo verrebbe di 0.03 PP! 12 ore fa, Lifvrim ha scritto: Il pacchetto squadra personalizzato include Evsing, moveset e leveling? Ovvimente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Certamente! Se ti servono non Flawless, il prezzo totale è di 0.09 PP, altrimenti, se li vuoi Flawless, in totale sono 0.18 PP! E ricordo che ogni 0.10 PP spesi, si ha un Buono per due Pokémon FAB lv. 1 a scelta oppure un Pokémon FAB BR sempre a scelta! Il prezzo verrebbe di 0.03 PP! Ovvimente! mi basta la natura e l'abilità scritta vi ringrazio già se potete aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: mi basta la natura e l'abilità scritta vi ringrazio già se potete aiutarmi Perfetto, appena posso mi metterò all'opera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Perfetto, appena posso mi metterò all'opera! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Posso scrivervi in pvt la squadra che mi interessa? 21 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 45 minuti fa, Lifvrim ha scritto: Posso scrivervi in pvt la squadra che mi interessa? È preferibile in Topic, ma se necessario, allora okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Perfetto il prezzo per l'Arcanine va benissimo. Quanto tempo ti servirà per farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 vorrei il pacchetto squadra su richiesta ma vorrei alcune info posso farlo in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Mudkip17 ha scritto: vorrei il pacchetto squadra su richiesta ma vorrei alcune info posso farlo in privato? Va bene. 2 minuti fa, Adry099 ha scritto: Perfetto il prezzo per l'Arcanine va benissimo. Quanto tempo ti servirà per farlo? Non saprei sinceramente, ma se hai un tempo limite, potrei farlo dando la precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 No don't worry non ho un tempo limite. Era solo per farmi un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: È preferibile in Topic, ma se necessario, allora okay! Ti scrivo in pvt allora, semplicemente non mi va di renderla troppo pubblica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Pokémon: Persian alola Sesso: indifferente Natura: allegra Abilità: foltopelo Strumento (opz.): indifferente IVs: 5 ivs( tranne sp.att) EVs: 252ps/4def/252speed Moveset: parting shot, taunt, fake out, foul play quanto verrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Pokémon: wimipod Sesso: maschio Natura: decisa Abilità:fuggi fuggi Strumento (opz.): corpetto assalto IVs: 5ivs al 31 tranne attacco speciale EVs: 252hp 252attacco 6 difesa speciale Moveset: acquagetto Ball: reteball Pokémon: shellos Sesso: maschio Natura: sicura Abilità:acquascolo Strumento (opz.): avanzi IVs: 5ivs al 31 tranne attacco EVs: 252hp 114difesa 144difesa speciale Moveset: Ball: escaball Pokémon: poliwirl Sesso: maschio Natura: calma Abilità:nuotovelox Strumento (opz.): roccia di re IVs: 5ivs al 31 tranne attacco EVs: 248hp 166 difesa speciale 96velocita Moveset: ripeti Ball: friendball Pokémon: poliwirl Sesso: maschio Natura: decisa Abilità:assorbacqua Strumento (opz.): avanzi IVs: 5ivs al 31 tranne attacco speciale EVs: 252hp 252attacco 6 difesa speciale Moveset: Ball: reteball Pokémon: dewpider Sesso: maschio Natura: scaltra Abilità:bolladacqua Strumento (opz.): avanzi IVs: 5ivs al 31 tranne attacco speciale EVs: 252hp 252difesa 6 difesa speciale Moveset: Ball: reteball Pokémon: diglet af Sesso: maschio Natura: decisa Abilità:boccolidoro Strumento (opz.): focalnastro IVs: 5ivs al 31 tranne attacco speciale EVs: 252attacco 252velocità 6 hp Moveset: levitoroccia Ball: rapidball le ball se riesci va bene così?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Grumo ha scritto: Pokémon: Persian alola Sesso: indifferente Natura: allegra Abilità: foltopelo Strumento (opz.): indifferente IVs: 5 ivs( tranne sp.att) EVs: 252ps/4def/252speed Moveset: parting shot, taunt, fake out, foul play quanto verrebbe? Sono 0.04 PP! AVVISO: Come detto in precedenza, è preferibile commentare sul topic con la propria richiesta. Se è proprio necessario aprire un MP mi raccomando di mettere sia io che @L-ucien. Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slax Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 sarei interessato al team da 0,15.... te lo posso mandare però per MP cortesemente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 21 minuti fa, Slax ha scritto: sarei interessato al team da 0,15.... te lo posso mandare però per MP cortesemente ? Va bene, basta che nel MP metti anche L-ucien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Sono 0.04 PP! Mi prenoto subito :3 Tenetemi aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Salve! Vorrei usufruire del pacchetto della squadra, vi posso mandare un MP con tutti i dettagli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 7 minuti fa, Ricca ha scritto: Salve! Vorrei usufruire del pacchetto della squadra, vi posso mandare un MP con tutti i dettagli? Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Spoiler Giusto per capire... posso richiedere una squadra di 6 pokemon al costo di 0.15 PP su Sole e Luna...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.