LolloFroste48 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 20 ore fa, .Tatsumi ha scritto: 2014: schifo 2015: schifo 2016:schifo 2017: Nascondi contenuto schifo. "Ke bielo la vitah" - cit. So cosa ci vuole... Spoiler Btw, Il 2016 non è stato né il mio anno migliore, né il peggiore. Non è accaduto chissá cosa, ma perlomeno non è stato terribilmente monotono e noioso come il 2015. Ho avuto modo di rafforzare amicizie e di farne anche qualcuna nuova. Ho passato un'estate intensa dove mi sono divertito molto. Le pecche sono che mi è accaduta una cosa che mi ha infastidito non poco a scuola (ma sono comunque riuscito ad essere promosso perché studio e sono un bravo pimpo) e che non mi rilasso troppo ultimamemte. Poi oh, mi sono iscritto a PM, l'hype per Sole e Luna e il gioco stesso dove li mettiamo?! Deve però ancora accadere un qualcosa che mi cambi la vita in positivo, spero accada in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 22 ore fa, Purple ha scritto: Nel 2016 son successe parecchie cose, alcune delle quali mi hanno totalmente stravolto, alcune cose che ripeterei e altre che ne farei a meno. Spero che tuttavia il 2017 sia un anno più tranquillo e vivibile. *Si nasconde* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 È stato un anno dolceamaro. Forse un po' più amaro. Ho conosciuto persone che ho trovato importanti, alcune meno, certe se ne sono andate, certe sono rimaste, certe è come se non ci fossero mai state. Ma ci sono stati anche bei momenti. Spero in un 2017 più bello in generale, con più fortuna in amicizia e magari anche in amore, e con tante soddisfazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 È stato un anno molto importante poichè mi sono iscritto su PM e ho conosciuto tutte le persone fantastiche di questo Forum! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ho sempre avuto delle buone aspettative per l'anno successivo come le ebbi per il 2016,fino a Maggio fu banale,da Giugno a Settembre fu ok ma da Ottobre ad adesso è molto tremendo,la società sta lentamente decadendo,fa un passo avanti e due indietro... Ma ho buone aspettative per il 2017... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Per quanto riguarda la mia opinione, posso dire che il 2016 sia stato un anno tranquillo (fortunatamente). Per quanto riguarda il livello scolastico, non ho raggiunto la quota degli 8 crediti durante il terzo anno della formazione superiore e mi è dispiaciuto; d'altra parte sono contento perché ho conosciuto persone fantastiche, le quali mi hanno fatto aprire gli occhi. Ho acquisito maggiore sicurezza, magari poiché a contatto con nuovi amici che hanno assunto il ruolo di fratelli maggiori, e rimpiango la scelta di non essermi candidato come rappresentante d'istituto per l'anno scolastico '16/'17. Credo di aver individuato da poco una passione: calistenia, sono leggermente (ma leggermente , scherzo di più ) negato ma mi diverte provare a cimentarmi in questa "arte". Ho litigato con persone a cui tenevo, che comunque sento quotidianamente / come prima, ma non credo che i rapporti siano esattamente gli stessi tutt'oggi. Avrei voluto che quest'anno fosse più accentuato a livello di innovazioni: avrei potuto tuffarmi (o rituffarmi) in alcune fette di vita passata o fette di vita del tutto nuove ma non mi sentivo pronto. Il non sentirsi completamente pronti - "giusti - è una pecca che mi porto dietro da tempo ma qualcosa in pentola sta bollendo. Spero che con il nuovo anno io possa diventare per lo meno decente in calistenia, ambire al numero di crediti massimo, conoscere nuove persone, sentirmi pronto per prendere alcune scelte, conoscere (perché no?) nuove persone che possano colorare le mie giornate. Ah sì, vorrei anche una Pokéfidanzatina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 L'anno più rivoluzionario, gg Sono successe una marea di cose, sinceramente è da quando sono nata che odio lasciarmi un anno alle spalle - lol - perché per me ogni anno è importante. Ma per il 2016 è diverso, lo ricorderò in particolare rispetto agli altri anni. T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Un anno veloce, tra la spensieratezza e la delusione. Diciamo che non è iniziato nel migliore dei modi ma sta finendo con il botto! Attraverso il cambio di classe ho conosciuto taaanta bella gente, cosa di cui non mi lamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 On 12/5/2016 at 22:28, FireBlast ha scritto: Buonasera a tutti, questa sera vi propongo una discussione particolare: come vi è sembrato questo anno che sta per giungere al termine? Ha soddisfatto le vostre aspettative? Cosa vi aspettate dall'anno a seguire? Avete conosciuto persone speciali, importanti? Avete guadagnato ciò per cui stavate lottando? È stato un anno noioso, buio, cupo e aspettate di eliminarlo con il 2K17? Già preparata la lista dei buoni propositi per l'anno nuovo? L'inizio di quest'anno è stato terribile. Delusioni, dolori psicologici dovuti a brutti avvenimenti accaduti nel passato.. noia ed odio verso alcuni.. Tuttavia..grazie alla Noia che provavo...giorno 9 Giugno 2016 mi sono iscritto, e dopo aver conosciuto una persona davvero speciale...ho deciso di rimanere. Grazie a questa persona, ho conosciuto molte persone e fatto molte amicizie, che spero di poter incontrare nella vita reale. Anche se..prioritariamente viene lei.. In parole povere: Questo anno,nonostante sia partito malissimo, sta finendo nel migliore dei modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Quest'anno si sta concludendo, comincerò a pensare più seriamente ai buoni propositi per il 2017! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Poco fa stavo riflettendo su come è stato il 2016 in generale, e sono arrivato alla conclusione che è stato terribile D: - Sono morte tante persone più o meno importanti come mai successo prima: Prince, Bowie, Piton (Alan Rickman), Bud Spencer, Umberto Eco, Anna Marchesini, Willy Wonka (Gene Wilder), Dario Fo, George Michael, Ciampi, Pannella, Il Boss delle Cerimonie, Cristina Grimmie e tanti altri ancora... - Numerosi attacchi terroristici, tra cui 2 sconvolgenti in Europa (Nizza e Berlino); ricordo anche la strage di Orlando. - Devastanti terremoti in Italia centrale. - Donald Trump viene eletto Presidente degli Stati Uniti. Guardiamo il lato positivo, sicuramente il 2017 non può andare peggio di così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 11 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Guardiamo il lato positivo, sicuramente il 2017 non può andare peggio di così.. Sicuro sicuro? Primo corollario alla seconda legge di Chisolm ...ma anche le Osservazioni di Ehrman non sono da trascurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Per me è stato un buon anno. Non il migliore, decisamente non il peggiore. Detto francamente sono più spaventata dal 2017, gli anni dispari sono sempre i più sfigati; 2011 e 2015 sono stati al dir poco terribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Per me è stato un buon anno. Non il migliore, decisamente non il peggiore. Detto francamente sono più spaventata dal 2017, gli anni dispari sono sempre i più sfigati; 2011 e 2015 sono stati al dir poco terribili. Concordo in pieno Gli anni dispari non sono mai stati i miei anni migliori, e l'anno prossimo si prospetta già molto difficile XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Page 366 of 366, sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Povera Italia ahah...più di tanto non bado alle profezie, false o vere che siano sono tutte molto "angoscianti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 il 2015 ed il 2016 e stato un anno dificile per me con problemi ma li oh pasati per sono il nuovo anno sara anno bellisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 14 minuti fa, -Snow ha scritto: Povera Italia ahah...più di tanto non bado alle profezie, false o vere che siano sono tutte molto "angoscianti" Che bello, sono felice di avere morte certa a dodici anni, l'anno prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Il mio 2016 é stato abbastanza "tranquillo" tranne per qualche avvenimento piuttosto rilevante . Inizio anno , nella norma , fino a marzo quando é morta la mia cagnolina che avevo da quando ero nato , fortunatamente son riuscito a farmene una ragione velocemente . 3 settimane dopo , entra in casa la mia piccola Lulù , e tutto riprese alla grande . Finisce l'anno scolastico abbastanza soddisfatto , estate. L'estate Passa velocemente con incontri con persone conosciute nella Prestoria e vacanze . Riprende scuola , tutto abbastanza stressante , e niente , grosse delusioni per fortuna non ce ne sono state , al contrario delle gioie , quindi che dire , sono abbastanza felice per quest'anno che é filato abbastanza liscio . Dal punto di vista pokemon é stato un'anno veramente felice , perche ho recuperato tutti quei giochi a cui giocavo da piccolo che mi hanno veramente divertito come se fossi tornato piccolo , e poi vabbe sono usciti SM quindi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Cosa vi aspettate dal 2017? Io mi aspetto che il mondo diventi meno una *censura* ogni giorno che passa e che le cose in generale vadano bene. Buon 2017 a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 11 minuti fa, -Snow ha scritto: Cosa vi aspettate dal 2017? Io mi aspetto che il mondo diventi meno una *censura* ogni giorno che passa e che le cose in generale vadano bene. Buon 2017 a tutti Ho unito la tua discussione ad una con il medesimo argomento "aspettative per il nuovo anno" già presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Innanzitutto sono ancora vivo, fatto da non trascurare visto l'andazzo dell'anno Poi: Tutto sommato quest'anno è andato bene, ma non benissimo, non penso di avere nulla di eclatante di cui mi lamentarmi. Nel 2017 spero di avere un'iniezione di coraggio aggiuntiva e riuscire a fare qualcosa che penso di fare ogni giorno ma poi no perchè sono un "CRRRRETINO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Mi aspetto di comprare un bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.