Francy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Il canone vuole che la statistica più alta vada aumentata, a discapito di quella più bassa. Se tu provassi a farti analizzare, qui sul forum, l' ESV di un Espeon Modest Nature 31/X/31/31/31/31, riceveresti 1 Punto Ammonizione. Un Espeon Mild Nature 31/31/X/31/31/31, invece, passerebbe il test tranquillamente. Oltre al fatto che Espeon si usa Timido, davvero gli togli la poca difesa che ha e non l'attacco? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 15 ore fa, Kizura ha scritto: Nessuno ti ha chiesto di rispondere Magearna con che natura vi è uscita? a me furba >.< Sinceramente non me ne importa molto.Il giorno che lo vorrò giocare in competitivo... be, il mio buon Powersave farà il suo lavoro. Figuriamoci se mi metto a resettare migliaia di volte per un Pokémon che non sarà giocabile in Vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Oltre al fatto che Espeon si usa Timido, davvero gli togli la poca difesa che ha e non l'attacco? Hai mai provato ad ottenere dei Pokémon Shiny Competitivi legalmente, sfruttando il TSV Abuse? Prova a partecipare all' iniziativa di Strax con un Espeon Timido, poi mi dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Hai mai provato ad ottenere dei Pokémon Shiny Competitivi legalmente, sfruttando il TSV Abuse? Prova a partecipare all' iniziativa di Strax con un Espeon Timido, poi mi dici. Che cosa sarebbe? Suona bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Hai mai provato ad ottenere dei Pokémon Shiny Competitivi legalmente, sfruttando il TSV Abuse? Prova a partecipare all' iniziativa di Strax con un Espeon Timido, poi mi dici. Qui non si parla di TSV Abuse, qui si parla di Competitivo. Btw se cerchi un set per Espeon su Smogon li trovi tutti Timid, perché Mild proprio no. Btw fine OT definitivamente ora. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, eeex ha scritto: Che cosa sarebbe? Suona bene... Cosa? Il TSV Abuse? Si tratta di un metodo per la schiusura di uova Flawless e Shiny. Una volta scoperto il Codice del tuo uovo (0911, per esempio), lo scambi ad un giocatore che ha TSV uguale a 0911. Il Pokémon sarà Shiny e ti verrà riscambiato. Adesso, Purple ha scritto: Qui non si parla di TSV Abuse, qui si parla di Competitivo. Btw se cerchi un set per Espeon su Smogon li trovi tutti Timid, perché Mild proprio no. Btw fine OT definitivamente ora. Ah ok! Un Espeon Timido sarà competitivo quanto ti pare, ma NON è Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Cosa? Il TSV Abuse? Si tratta di un metodo per la schiusura di uova Flawless e Shiny. Una volta scoperto il Codice del tuo uovo (0911, per esempio), lo scambi ad un giocatore che ha TSV uguale a 0911. Il Pokémon sarà Shiny e ti verrà riscambiato. Grazie! Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Cosa? Il TSV Abuse? Si tratta di un metodo per la schiusura di uova Flawless e Shiny. Una volta scoperto il Codice del tuo uovo (0911, per esempio), lo scambi ad un giocatore che ha TSV uguale a 0911. Il Pokémon sarà Shiny e ti verrà riscambiato. Ah ok! Un Espeon Timido sarà competitivo quanto ti pare, ma NON è Perfetto! Errore, un espeon è competitivo esclusivamente se timid o modest ( ma timid è l'ideale) . Con mild il punto ammonizione non te lo leva nessuno ti parlo io che ero uno degli ultimi collaboratori del servizio esv prima che chiudesse E aggiungo, sarebbe perfetto con 0 ivs in attacco:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Errore, un espeon è competitivo esclusivamente se timid o modest ( ma timid è l'ideale) . Con mild il punto ammonizione non te lo leva nessuno ti parlo io che ero uno degli ultimi collaboratori del servizio esv prima che chiudesse Che strano, tutte le uova che ho fatto analizzare rispettavano correttamente il canone. Non credo che Strax sia così sbadato, suvvia. Sai che questa informazione non me la sono inventata, ma me la hanno fornita proprio in quel Topic? Dì che tu non useresti un Espeon Flawless ma arbitreresti a tuo piacimento le statistiche in modo che sia un briciolo più adatto al competivio, abbi pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 44 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: La regola, in questo caso, impone la Natura Quieta. Poi ovviamente uno può usare Magearna come meglio crede, sempre a livello competitivo. Un Magearna di altre Nature, però, non è Flawless. Di quale regola parli? Quiet si usa solamente nel caso volessi giocarlo in un Trick Room, altrimenti sarebbe surclassato dalla versione Modest. 20 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Hai mai provato ad ottenere dei Pokémon Shiny Competitivi legalmente, sfruttando il TSV Abuse? Gli shiny flawless TSV Abuse esistono, basta trovare un utente con ESV corrispondente e il gioco è fatto. 15 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ah ok! Un Espeon Timido sarà competitivo quanto ti pare, ma NON è Perfetto! Al contrario, la versione Mild di cui parli non è perfetta, Espeon va giocato Baton Passer o comunque Special Sweeper, non esiste nessuna versione Mixed e credo non esisterà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 16 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Cosa? Il TSV Abuse? Si tratta di un metodo per la schiusura di uova Flawless e Shiny. Una volta scoperto il Codice del tuo uovo (0911, per esempio), lo scambi ad un giocatore che ha TSV uguale a 0911. Il Pokémon sarà Shiny e ti verrà riscambiato. Ah ok! Un Espeon Timido sarà competitivo quanto ti pare, ma NON è Perfetto! Già, non so da dove tu abbia tirato fuori quella regola ma, esclusi alcuni casi, non si abbassa la statistica minore ma l'attacco non utilizzato. Di norma Magearna non usa l'Atk quindi si abbassa quello, non quella più bassa. Detto ciò per Magearna è accettabile Modest e Quiet per un'eventuale Trick Room 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Che strano, tutte le uova che ho fatto analizzare rispettavano correttamente il canone. Non credo che Strax sia così sbadato, suvvia. Sai che questa informazione non me la sono inventata, ma me la hanno fornita proprio in quel Topic? Dì che tu non useresti un Espeon Flawless ma arbitreresti a tuo piacimento le statistiche in modo che sia un briciolo più adatto al competivio, abbi pazienza. Cosa sento? Che un Espeon senza Def è migliore in competitivo? Scherziamo? Meglio un Espeon con Atk al 31 ma che non lo utilizza e senza Def? ODDIO, tutto il competitive mi crolla addosso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 30 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Il canone vuole che la statistica più alta vada aumentata, a discapito di quella più bassa. Se tu provassi a farti analizzare, qui sul forum, l' ESV di un Espeon Modest Nature 31/X/31/31/31/31, riceveresti 1 Punto Ammonizione. Un Espeon Mild Nature 31/31/X/31/31/31, invece, passerebbe il test tranquillamente. A parte che Magearna è meglio modesto, quando mai si evsa come dici tu... Le statistiche che si possono tralasciare sono o l'Attacco o l'Attacco Speciale, in base alla natura scelta e alle statistiche... Di che guida ti servi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: A parte che Magearna è meglio modesto, quando mai si evsa come dici tu... Le statistiche che si possono tralasciare sono o l'Attacco o l'Attacco Speciale, in base alla natura scelta e alle statistiche... Di che guida ti servi? Talvolta anche altre statistiche come la Speed nel caso di un Ferrothorn, ma non le difese! Si trascurano le difese solo nel caso di un 5IVs Attacker misto e si trascura la più bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Talvolta anche altre statistiche come la Speed nel caso di un Ferrothorn, ma non le difese! Si trascurano le difese solo nel caso di un 5IVs Attacker misto e si trascura la più bassa @ReMagikarp lo so, ma stai scrivendo ad una che evserebbe sempre la velocità, pure ad una lumaca XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @ReMagikarp lo so, ma stai scrivendo ad una che evserebbe sempre la velocità, pure ad una lumaca XD Lol Ferrothorn Hasty 0/0/0/31/0/31 252SpAtk/252Spe/4Def @ Life Orb Best Ferrothorn EVAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 17 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Che strano, tutte le uova che ho fatto analizzare rispettavano correttamente il canone. Non credo che Strax sia così sbadato, suvvia. Sai che questa informazione non me la sono inventata, ma me la hanno fornita proprio in quel Topic? Dì che tu non useresti un Espeon Flawless ma arbitreresti a tuo piacimento le statistiche in modo che sia un briciolo più adatto al competivio, abbi pazienza. Come ti hanno ripetuto anche altri utenti qui su, affinche il pokemon sia flawless o competitivo come preferisci definirlo, serve una natura che abbassi la statistica inutilizzata. In questo caso espeon non utilizza l'attacco, ergo le nature competitive sono timid e modest. @Strax ma cosa mi fai sentire tu? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 22 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Già, non so da dove tu abbia tirato fuori quella regola ma, esclusi alcuni casi, non si abbassa la statistica minore ma l'attacco non utilizzato. Di norma Magearna non usa l'Atk quindi si abbassa quello, non quella più bassa. Detto ciò per Magearna è accettabile Modest e Quiet per un'eventuale Trick Room Cosa sento? Che un Espeon senza Def è migliore in competitivo? Scherziamo? Meglio un Espeon con Atk al 31 ma che non lo utilizza e senza Def? ODDIO, tutto il competitive mi crolla addosso -.- Leggi bene, non ho detto questo. 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: A parte che Magearna è meglio modesto, quando mai si evsa come dici tu... Le statistiche che si possono tralasciare sono o l'Attacco o l'Attacco Speciale, in base alla natura scelta e alle statistiche... Di che guida ti servi? Non ho parlato di EV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Leggi bene, non ho detto questo. Non ho parlato di EV. Scusa, hai detto che senza Def è Flawless e che in competitivo è meglio correggerlo togliendogli l'Atk, ma ti svelo una cosa...avvicinati, nessuno deve sentire... Spoiler Vedi... Spoiler Flawless vuol dire Perfetto... Spoiler E si intende perfetto dal punto di vista competitivo! Spoiler Ommioddio, forse doveva restare un segreto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Scusa, hai detto che senza Def è Flawless e che in competitivo è meglio correggerlo togliendogli l'Atk, ma ti svelo una cosa...avvicinati, nessuno deve sentire... Apri contenuto nascosto Vedi... Apri contenuto nascosto Flawless vuol dire Perfetto... Apri contenuto nascosto E si intende perfetto dal punto di vista competitivo! Apri contenuto nascosto Ommioddio, forse doveva restare un segreto... Non sono così ebete come credi, hai capito? E di conseguenza non fai ridere nessuno con queste tue uscite che vorrebbero essere frizzanti, ma che sono di una banalità esiziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Non sono così ebete come credi, hai capito? E di conseguenza non fai ridere nessuno con queste tue uscite che vorrebbero essere frizzanti, ma che sono di una banalità esiziale. Nessuno ti ha detto niente, sto solo criticando la tua scelta. Se preferisci posso dirtelo così: "stai dicendo un gran mucchio di cavolate e chiunque ti prenderebbe per stupido" ma non volevo essere offensivo o scurrile, detto ciò è inutile discutere con qualcuno che non riesce a mettere in dubbio la sua parola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Dove e quando avrei detto una vaccata come questa? Espeon Mild è utile più o meno quanto la legge elettorale attualmente in vigore. Si gioca TIMID oppure alla peggio Calm. Se qualcuno mi portava a checkare un uovo di Eevee Mild dicendomi che era per un Espeon gli davo 27 punti a uovo, altro che uno. Non diffondiamo fesserie per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Dove e quando avrei detto una vaccata come questa? Espeon Mild è utile più o meno quanto la legge elettorale attualmente in vigore. Si gioca TIMID oppure alla peggio Calm. Se qualcuno mi portava a checkare un uovo di Eevee Mild dicendomi che era per un Espeon gli davo 27 punti a uovo, altro che uno. Non diffondiamo fesserie per favore. Ecco perché si sente la tua mancanza Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ragazzi,se con Magearna volete stare safe sicuramente andate di Modest,come ho fatto io. Lo Shift con la timid sinceramente non mi entusiasma,e nemmeno la trick room con la quiet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Ragazzi help, mi è venuto un terribile dubbio: se qualcuno mi passa un magearna, poi potrò in futuro riscattarlo con il QR code?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.