Andre3xgz Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Vorrei sapere secondo voi qual e la natura migliore per questo pokemon. Io pensavo modesta o quieta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Io l'ho fatto modesta. Ti consiglio di portare in squadra un abra con sincronismo con la natura che vuoi. Sembra funzionare anche per i pokemon che ti danno. A me ha funzionato al primo colpo con tipo zero, cosmog e magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, carlo93cc ha scritto: Io l'ho fatto modesta. Ti consiglio di portare in squadra un abra con sincronismo con la natura che vuoi. Sembra funzionare anche per i pokemon che ti danno. A me ha funzionato al primo colpo con tipo zero, cosmog e magearna Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 ore fa, carlo93cc ha scritto: Io l'ho fatto modesta. Ti consiglio di portare in squadra un abra con sincronismo con la natura che vuoi. Sembra funzionare anche per i pokemon che ti danno. A me ha funzionato al primo colpo con tipo zero, cosmog e magearna Natura per magiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 20 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Natura per magiana? Modest, è lentissimo quindi non vale la pena boostargli la volecità, meglio potenziare l'AtkSp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Su smogon girano set con natura timida o modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Natura per magiana? non me ne intendo di singolo, in teoria modest avendo 60 di velocità, magari con qualche investimento anche in velocità per renderla più veloce di altri pokemon con base 60 wall. Ma di singolo sopratutto in g7 non so proprio nulla, così su due piedi ti direi banalmente modest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Raga lo so che va fatto modeso, stavo solo sfottendo carlo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Modesto oppure in alternativa, la natura che favorisce l attacco speciale e diminuisce la velocità ( non ricordo il nome ) per un ipotetico trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 51 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Modesto oppure in alternativa, la natura che favorisce l attacco speciale e diminuisce la velocità ( non ricordo il nome ) per un ipotetico trick room Sì è quello che pensavo anch'io e la natura sarebbe quieta ma ormai lo preso modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: Natura per magiana? sono quasi sicuro che l'ideale sarebbe natura facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 23 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Sì è quello che pensavo anch'io e la natura sarebbe quieta ma ormai lo preso modesto è quella più giusta hai fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 A primo impatto modesto, ma a me anche timido con shift gear + tre attacchi non farebbe schifo (o forse lo dico solo perché mi è uscito timido con buone IV e non avevo voglia di softresettare, non so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.