Vai al commento



Cellule Zygarde!


Post raccomandati

CI SONO RIUSCITO. ho preso tutte e 100 le cellule in maniera calma e senza problemi tutte di fila essendo molto comodo il fatto di essere partito da 0 quindi iniziando da mele mele fino all'ather paradise, quindi ora sono due le cose, era un Bug e sono riuscito a sbuggarlo ricominciando il gioco, oppure mi ero veramente perso quell'ultima da qualche parte essendo un ago in un pagliaio, posso dare 2 consigli, uno fate bene attenzione se ne perdete qualcuna e le avete già controllate tutte, rimanete per qualche secondo sul punto perchè vi possono fregare con l'effetto di apparire e scomparire e ci mettono anche un po, se proprio invece non capite più nulla e siete incasinati, l'unico modo per completare la missione e ricominciare il gioco e rifarlo con calma senza raccogliere cellule fino alla fine, e dico completare la missione perchè comunque zygarde lo potete avere grazie al gts scombinando le forme 10% facili da scambiare. Per quanto riguarda me sono finalmente uscito da quell'incubo e ne vado felice, spero che alla game freak non gli venga mai più un idea così scadente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2016 at 21:27, Axelf ha scritto:

Come non detto. Ho cercato per un'ora le cellule scomparse con la guida. Ora cammino random per Alola e trovo le ultime 2 che mi mancavano! niente bug e siamo tutti felici! :mki: 

io prima ero a 98 poi una lo trovata sotto la torre di avvistamento sulla spiaggia,  ero sicuro di averla già presa.. XD 

ORA sto a 99/100 ....   .... .... ...  ho girato tutta alola ma niente!  se qualcuno ha la guida ufficiale mi può mandare gli scann?  grazie ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...