Vai al commento



Cellule Zygarde!


Post raccomandati

2 minuti fa, ChibiValy ha scritto:

Io sto leggendo nella guida poi non lo so perché pure io sono a 73/100 (o qualcosa di simile).
Anyway- Ah è Malpi e io capra ho controllato da Hapi ahahah XD.
Residenza Eather si chiama? C'è il sole disegnato quindi anche lì si va di mattina :o

Ok grazie! Però mhm... Quella mi sembra di averla presa di pomeriggio! :XD: 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Prego di nuovo^^ se dovessero sorgerti altri dubbi mandami pure un mp o taggami e ti risponderò il prima possibile^^

Molto gentile! *3*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allor facciamo una cosa così non ci confondiamo. Metto una foto via spoiler con sia la cellula del percorso 13 (che è quella mostrata nella foto nel primo post) e quella della Residenza Aether, poi vedi te quale ti serve. Se poi non sono quelle non posso farci niente; io più di aiutare non posso fare.
 

Spoiler

ZvWguVE.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ChibiValy ha scritto:

Allor facciamo una cosa così non ci confondiamo. Metto una foto via spoiler con sia la cellula del percorso 13 (che è quella mostrata nella foto nel primo post) e quella della Residenza Aether, poi vedi te quale ti serve. Se poi non sono quelle non posso farci niente; io più di aiutare non posso fare.
 

  Nascondi contenuto

ZvWguVE.jpg

 

Grazie mille! Ok, quella che mi serve si può trovare sia di giorno che di notte! Ma a me non appare né di giorno né di notte! Ufff Che sia il bug? çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di no, perché come hanno scritto in precedenza gli altri utenti potresti già averlo preso per distrazione o per altro. Nel dubbio bisognerebbe segnalarlo (non so come).
E nel dubbio x2 prova a prendere i mancanti o a scomporre il povero Zygarde da X/Y, magari aiuta meglio (anche se dubito funzioni, nel caso prendine uno dal GTS).
Prego comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ChibiValy ha scritto:

Spero di no, perché come hanno scritto in precedenza gli altri utenti potresti già averlo preso per distrazione o per altro. Nel dubbio bisognerebbe segnalarlo (non so come).
E nel dubbio x2 prova a prendere i mancanti o a scomporre il povero Zygarde, magari aiuta meglio.

Prendo tutte le cellule di Zygarde che mi mancano e vedo. Intanto teniamo la discussione aperta! :XD: 

Grazie ancora! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

AH. Che notiziona omg HAHAHA

Quindi si possono avere più di 100 cellule nella teca? **

Si, provato personalmente può superare il 100 sulla teca e creare quanti zygarde vuoi, una volta composto il 100% però non puoi più scomporlo...

ti basta dare un ultracreatura di troppo o anche uno starter lvl 1 per avere un zygarde sul gts da scomporre.

spero riuscirai a prenderle tutte senza problemi, questa storia è stata un trauma per me dopo aver visto il 99 su 100 haha

sto ancora finendo il gioco per la seconda volta, e proprio per non incepparmi su quale ho preso e quale no, non ne ho raccolta nemmeno una e farò tutto alla fine con la guida, per essere certo di averle prese tutte.

 

ps. puoi pure modificare l'orario del ds per le cellule e finire tutto in un giorno, non succede nulla ma le cose nel poke resort a tempo come l'allenamento o la caccia al tesoro rimangono li stessi, poi vedi te non ti cambia nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Axelf ha scritto:

Non riesco a trovare queste due cellule di Zygarde su Sole, né di giorno né di notte. Eppure io ricordo benissimo che su Luna le avevo trovate. Sapete se ci sono differenze di collocazione tra le due versioni?

 

9.png 2.png

Le cellule sono situate negli stessi luoghi, cambia solo il momento dell'apparizione:alcune appaiono in Luna di giorno e in Sole di notte e viceversa! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Le cellule sono situate negli stessi luoghi, cambia solo il momento dell'apparizione:alcune appaiono in Luna di giorno e in Sole di notte e viceversa! :D 

Non hai letto per niente la sua premessa, lui ha già detto di aver visitato i suddetti luoghi sia di giorno che di notte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrò cercato almeno 10 volte in 10 giorni Quella cellula maledetta e non la trovo. Quindi mi è capitato il bug delle 99 cellule... -,-

Spero vivamente che GF rilasci il prima possibile una patch per ripristinare il tutto. D'altronde successe così anche per XY, quando non c'era verso di salvare a Luminopoli :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate per non aprire un altra discussione, potresti aiutarmi a raggiungere la cellula che si trova a'Rovine del conflitto esterna'

dinisco o dentro dove c'è il ponte rotto o alla prova passando per l'altro lato.

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MatBig ha scritto:

Avrò cercato almeno 10 volte in 10 giorni Quella cellula maledetta e non la trovo. Quindi mi è capitato il bug delle 99 cellule... -,-

Spero vivamente che GF rilasci il prima possibile una patch per ripristinare il tutto. D'altronde successe così anche per XY, quando non c'era verso di salvare a Luminopoli :( 

Ho quasi ribattuto la lega, appena poi vado alla ricerca delle cellule vi dico quale non compare e se effettivamente sia così ( anche se spero si sia sbuggato ) avendone ancora 0 su 100 posso controllarle tutte per bene senza dubbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Aggiornamento. Ho finito il gioco, ho raccolto tutte le cellule di Zygarde che ancora mi mancavano, ma la teca me ne conta 98. Guarda caso me ne mancano due, proprio quelle due. :( 

Ma hai provato a seguire alla lettera diverse guide? io in una non riuscivo a capire quali fossero le cellule mancanti mentre un'altra guida caso strano trattava di 2 cellule che l'altra guida non aveva menzionato e sono arrivato a 100 cellule. Ovviamente non mi mancavano le stesse tue, al massimo fatti dare uno zygarde 10 in gts e lo completi comunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

Aggiornamento. Ho finito il gioco, ho raccolto tutte le cellule di Zygarde che ancora mi mancavano, ma la teca me ne conta 98. Guarda caso me ne mancano due, proprio quelle due. :( 

io li ho trovati in sole il primo di giorno il secondo al tramonto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma hai provato a seguire alla lettera diverse guide? io in una non riuscivo a capire quali fossero le cellule mancanti mentre un'altra guida caso strano trattava di 2 cellule che l'altra guida non aveva menzionato e sono arrivato a 100 cellule. Ovviamente non le stesse tue, al massimo fatti dare uno zygarde 10 in gts e lo completi comunque

Ho utilizzato diverse guide online e anche la Guida Strategica Ufficiale! Non è questione di farmi scambiare uno Zygarde per arrivare a 100. E' che mi fa incavolare non poco il fatto che non posso raggiungere il 100% con il mio solo gioco, mentre altri a cui non è capitato il bug possono. :( 

2 minuti fa, dave_ ha scritto:

io li ho trovati in sole il primo di giorno il secondo al tramonto

Ma la guida non menziona le diverse parti della giornata. Dice semplicemente che alcune si trovano di giorno e altre di notte, che sia mattina, pomeriggio o tramonto... :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ho utilizzato diverse guide online e anche la Guida Strategica Ufficiale! Non è questione di farmi scambiare uno Zygarde per arrivare a 100. E' che mi fa incavolare non poco il fatto che non posso raggiungere il 100% con il mio solo gioco, mentre altri a cui non è capitato il bug possono. :( 

Ma la guida non menziona le diverse parti della giornata. Dice semplicemente che alcune si trovano di giorno e altre di notte, che sia mattina, pomeriggio o tramonto... :c

Capisco che ti faccia girare le balle sta cosa, anche io quando non trovavo quelle 2 cellule mi ero incavolato però di fronte all'impossibilità di averle tutte con il mio solo gioco o mi faccio dare un altro zygarde per aggirare il bug oppure niente rinuncio a zygarde

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Axelf ha scritto:

Come non detto. Ho cercato per un'ora le cellule scomparse con la guida. Ora cammino random per Alola e trovo le ultime 2 che mi mancavano! niente bug e siamo tutti felici! :mki: 

Oh intoniamo cori di giubilo:rotfl: mi fa piacere per te^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Oh intoniamo cori di giubilo:rotfl: mi fa piacere per te^^

Hahaha grazie! Ho creato uno Zygarde con Sciamefusione, ma non sapendo che non fosse più scomponibile non ho salvato, quindi è uscito con una natura pessima. Mi sono fatto dare 10 Zygarde 10% in GTS e ne ho preso un altro Modesto! Quindi alla fine ho comunque dovuto scambiare per averne un altro! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...