Vai al commento



Nuovi pokemon x il 12 Dicembre!!


Pogio

Post raccomandati

20 minuti fa, Pogio ha scritto:
 
Ho trovato la conferma sulla pagina FB di Pokemon go
Pokémon GO
27 min · 

Trainers,

As we race towards 2017, we wanted to take a moment and thank you for your support. We’re excited for December because we have a few new experiences and in-game events planned for you before wrapping up the year. While we cannot share all the details yet, keep an eye out on our social media channels on December 12th for details about the first addition of more Pokémon into Pokémon GO.

In addition, we are thrilled to announce that we are working with Sprint to create a special Pokémon GO experience at over 10,500 Sprint locations around the United States. As part of this collaboration, Sprint, Boost Mobile and Sprint at Radioshack stores will become PokéStops and Gyms, giving you even more places to stock up on Poké Balls and Razz Berries and to battle your friends. Sprint locations will also feature in-store charging stations to keep your Pokémon GO sessions going even longer. Sprint also brings a great network and an unlimited data plan to support your search for Pokémon no matter where they are hiding.

— John Hanke and the Pokémon GO team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ariete ha scritto:

 

Addirittura, dici?

Caspita... secondo me li tengono per un evento "globale".

Io non capisco che senso avrebbe aggiungere la seconda generazione quando ancora non ci hanno dato la possibilità di completare il pokedex con i primi (detto questo, "temo" anche io che si tratti della seconda generazione) :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' decisamente ufficiale ed è interessante notare come non parlino esplicitamente di seconda generazione, bensì di nuovi pokemon. Ora se volessero veramente rilasciare tutta la seconda generazione perché non dirlo? Creerebeero molto più hype e desiderio di giocare rispetto a quanto facciano parlando semplicemente di nuovi pokemon, pertanto, secondo me, le cose sono due: o hanno in programma di rilasciare pokemon speciali ma sempre appartenenti alla prima generazione ( pokemon shiny ad esempio ), oppure hanno intenzione di rilasciare alcuni dei pokemon della seconda generazione ( baby pokemon e pokemon della seconda generazione che si evolvono da pokemon della prima generazione ) introducendo anche meccaniche come il breeding ed il trading ( per quest'ultimo sarebbe anche ora visto che è da Settembre che è presente nel codice ). Per quanto riguarda i pokemon leggendari dubito che li renderanno disponibili nel gioco come lo sono i pokemon normali, in quanto hanno sempre ribadito che per tali pokemon intendono organizzare eventi in grande stile, quindi li escluderei decisamente ( se poi dovessero cambiare idea, ben venga ). Sono contento di vedere che nel post di facebook abbiano anche confermato la presenza di più eventi natalizi;  speriamo che in uno di essi rendano lo spawn di Lapras un po' meno raro, così accumulare caramelle per tale pokemon non sarà impossibile XD .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già, gli Shiny!!!! :-)

 

In effetti non ci avevo pensato... e secondo me saranno proprio quelli.

A loro "costa poco" inserirli e non creerebbero problemi...

Baby e pommi di 2nd generazione che si evolvono dalla 1st li vedo "più duri" da inserire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia un grosso problema inserire nuovi pomi e i baby, gli shiny per me non sarebbero proprio dei nuovi Pokémon.

sinceramente un pokedex da 151 pomi (-8 introvabili) non mi pare un granché, la longevità non può essere data solo dalla difficoltà di trovare un determinato Pokémon o la polvere altrimenti non avrà vita lunghissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so veramente cosa aspettarmi, già il fatto che ci sia qualcosa di nuovo mi sta bene, shiny? 2 gen? leggendari? mi piace come sta procedendo Niantic, ormai non passa settimana senza una novità o un aggiornamento, bene cosi!!   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Padre_G ha scritto:

Non credo sia un grosso problema inserire nuovi pomi e i baby, gli shiny per me non sarebbero proprio dei nuovi Pokémon.

sinceramente un pokedex da 151 pomi (-8 introvabili) non mi pare un granché, la longevità non può essere data solo dalla difficoltà di trovare un determinato Pokémon o la polvere altrimenti non avrà vita lunghissima

 

Un rilascio graduale della seconda generazione ( e di quelle future ), interessanti eventi in game, l'introduzione di nuove meccaniche, grandi eventi reali in cui si possano catturare i leggendari, collaborazioni con esercizi commerciali come starbucks credo che siano ottimi elementi per rendere tale gioco longevo; è ormai chiaro che la Niantic consideri questo gioco non una corsa dei 100 metri ma una maratona, quindi si può star tranquilli che aggiungeranno ciò che va aggiunto al momento giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque una cosa è certa, l'applicazione è già pronta ad ogni evenienza, già nelle precedenti i pommi di 2 gen erano inseriti, con questa che è stata annunciata, secondo me restano solo abilitazioni lato web per attivare nuove funzionalità!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Niantic fa passi da gigante, piano piano. Spararsi tutto in un unico aggiornamento, a parte la confusione che si potrebbe creare, sarebbe controproducente. 

 

Ma veramente non trovo un valido motivo per criticare. Va benissimo quello che hanno in mente di fare e lo faranno altrettanto bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante una conferenza a porte chiuse con il CEO di Sprint ed il CEO della Niantic ( conferenza riguardante una collaborazione fra Niantic e Sprint, una compagnia telefonica americana) il CEO di Sprint ha parlato di arrivo della seconda generazione e il CEO di Niantic ha aggiunto che questa sarà la prima ondata di nuovi pokemon ( la fonte è un giornalista che ha partecipato a tale conferenza ): 

 

A questo punto direi che è confermato il rilascio scaglionato della seconda generazione; per le meccaniche come il trading si vedrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Durante una conferenza a porte chiuse con il CEO di Sprint ed il CEO della Niantic ( conferenza riguardante una collaborazione fra Niantic e Sprint, una compagnia telefonica americana) il CEO di Sprint ha parlato di arrivo della seconda generazione e il CEO di Niantic ha aggiunto che questa sarà la prima ondata di nuovi pokemon ( la fonte è un giornalista che ha partecipato a tale conferenza ): 

 

A questo punto direi che è confermato il rilascio scaglionato della seconda generazione; per le meccaniche come il trading si vedrà.

Ci avevo messo tempo per giocare di meno nel tempo libero e tornare ad uscire con i miei amici... e vabbè

Addio vita sociale, parte 2 ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, 27DONI72 ha scritto:

Credo proprio smetterò di giocare quando rilasceranno la seconda generazione visto che conosco solo i primi 151 Pokemon.

Anche io conosco solo i primi 151, però questo non significa dover smettere di giocare dai! Quali sono i pokemon forti dopo poco lo si capisce anche se non si conoscono!

P.S. qualcuno mi spiega cosa sarebbero  gli Shiny? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Anche io conosco solo i primi 151, però questo non significa dover smettere di giocare dai! Quali sono i pokemon forti dopo poco lo si capisce anche se non si conoscono!

P.S. qualcuno mi spiega cosa sarebbero  gli Shiny? xD

Sono pokemon identici a quelli standard ma con colori diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pogio ha scritto:

comunque una cosa è certa, l'applicazione è già pronta ad ogni evenienza, già nelle precedenti i pommi di 2 gen erano inseriti, con questa che è stata annunciata, secondo me restano solo abilitazioni lato web per attivare nuove funzionalità!! 

 

Quoto in pieno...

Anch'io conosco solo la prima generazione, ma proprio per questo non vedo l'ora che esca la seconda per ampliare ancora di più la mia cultura sul mondo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...